Scommessa laziale

Aperto da sorazio, 07 Dic 2013, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Cataldi diventerà fortissimo, e lo si vede da come gioca in B quest'anno. Deve rimanere con i piedi per terra però. Gli altri si vedrà. Ma non credo che saremo da scudetto.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Con lotito non succedera neanche tra tremila anni, parliamo del nulla assoluto

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Citazione di: kiraly il 08 Dic 2013, 13:02
Con lotito non succedera neanche tra tremila anni, parliamo del nulla assoluto

altro grande intervento di kiraly, sempre emozionante

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sorazio il 07 Dic 2013, 23:34
Io voglio scommettere sul fatto che entro 3 stagioni lotteremo x lo scudo. Abbiamo un progetto sui giovani molto importante, l'attuale primavera con alcune pedine dello scorso anno possono darci soddisfazione, io ci credo.

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

Non penso che lotteremo per lo scudetto tra tre anni ma spero che il progetto primavera funzioni e riesca ad essere integrato nella prima squadra ma ci sono molte variabili da tenere in conto a parte il fatto che i giovani devono essere integrati su una base solida. Sarebe un buon modo per cercare di colmare il gap con le piu' grandi. Molto dipende da Tare , dato che la primavera e' una sua creatura ed un suo progetto. Se se ne dovesse andare all'Inter il progetto imho si fermerebbe. Una volta che i giovani sono in rampa di lancio poi bisogna anche essere bravi ad accontentarli sul contratto e anche venderli nel momento e modo giusto una volta che non ce li possiamo piu' permettere ed anche qui ho grossi dubbi. Insomma ci spero e sarebbe la strategia giusta ma visto la gestione degli ultimi nove anni sono scettico sulla futura competitivita' della Lazio ad alti livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ah ps, cercherei di formare difensori prendendo un "preparatore dei difensori" vecchio stampo. Servono come il pane e verrebbero pagati oro. Formare la mente e la tecnica dei difensori sul modello dei vecchi difensori potrebbe portare a grandisismi risultati con la fisicità odierna

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sorazio il 08 Dic 2013, 14:30
altro grande intervento di kiraly, sempre emozionante

:lol:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: sorazio il 08 Dic 2013, 09:12
Ragazzi avremo una squadra forte.... Cm fate a nn vedere sto progetto??? il progetto Lotito-tare è proprio questo... I migliori u20 comprati a prezzi che successivamente nn avremmo potuto permetterci...

Io non riesco a vedere questi migliori under 20.
Mi sembra tutto un po' fumoso, a mio parere solo Keita ha un futuro radioso. Se prendi tutte le 20 squadre di A, ci sono giocatori dello stesso livello, stessa età e stesso valoro - se non superiore - dei nostri giovani.
Credto che tu ti riferisca a Felipe Anderson, Perea, Onazi. Non mi sembra tanta roba sinceramente.
E il prossimo anno devi rifondare e ricostruire la famosa spina dorsale.
Io sono d'accordo cn Fish Mark.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Citazione di: cosmo il 08 Dic 2013, 14:45
Io non riesco a vedere questi migliori under 20.
Mi sembra tutto un po' fumoso, a mio parere solo Keita ha un futuro radioso. Se prendi tutte le 20 squadre di A, ci sono giocatori dello stesso livello, stessa età e stesso valoro - se non superiore - dei nostri giovani.
Credto che tu ti riferisca a Felipe Anderson, Perea, Onazi. Non mi sembra tanta roba sinceramente.
E il prossimo anno devi rifondare e ricostruire la famosa spina dorsale.
Io sono d'accordo cn Fish Mark.

no cò mi riferisco ai nostri u20 fatti in casa.. seguo un pò la primavera e in italia più forte di noi non c'è nessuno... io mi riferisco a Pollace, Rozzi, Tounkara, Crecco, Keità, Minala e agli altri che ancora non hanno giocato ma che ho intravisto, sek e il polacco, per non parlare di strakosha e cataldi, falasca... insomma gente che a livello di settore giovanile è sempre andata forte....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sorazio il 07 Dic 2013, 23:34
Io voglio scommettere sul fatto che entro 3 stagioni lotteremo x lo scudo. Abbiamo un progetto sui giovani molto importante, l'attuale primavera con alcune pedine dello scorso anno possono darci soddisfazione, io ci credo.

Scommetti che entro tre anni, tutti i gioiellini di alto livello di cui disponiamo, vestiranno da titolari, le casacche di squadre blasonate.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Citazione di: asteN_A. il 08 Dic 2013, 14:51
Scommetti che entro tre anni, tutti i gioiellini di alto livello di cui disponiamo, vestiranno da titolari, le casacche di squadre blasonate.
già ho risposto a questo... vedo che è ciclico questo commento... se diminuiscono i cartellini investiti aumentano gli stipendi e i giocatori rimangono a mio avviso... invece di comprare 5 giocatori ne compri 2 il resto finisce sugli stipendi

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Ammesso e non concesso che i gggiovani diventeranno campioni , a me l'unica squadra vincente , con giovani provenienti dalla primavera , che mi viene in mente era il milan di sacchi . MA :

1) Sacchi beneficiò del lavoro di uno dei più grandi maestri di Calcio dell'epoca (Liedholm) .
2) Oltre ai giovani della primavera arrivarono Donadoni , Van Basten , Gullit e Rijkaard !

Sperare di vincere SOLO con la primavera è "fanciullesco" .  :D

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
senza ironia Sorazio....ma ti rispondo dopo le 17.oo :D

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sorazio il 08 Dic 2013, 14:54
già ho risposto a questo... vedo che è ciclico questo commento... se diminuiscono i cartellini investiti aumentano gli stipendi e i giocatori rimangono a mio avviso... invece di comprare 5 giocatori ne compri 2 il resto finisce sugli stipendi

So i gioiellini che se ne vogliono andare.

Ormai Lotito è na carta scoperta, ogni volta che gli si è presentata la possibilità di fare il salto definitivo ha fallito.
Il suo carattere spocchioso e borioso, non gli permetterà mai di capire che le scommesse non si vincono sempre, nella vita ci voglionoanche certezze.
Se tutti sapessero pescare i Messi ed i Kaka a du spicci da ragazzini, sarebbe facile ve ?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: sorazio il 08 Dic 2013, 09:12
Ragazzi avremo una squadra forte.... Cm fate a nn vedere sto progetto??? il progetto Lotito-tare è proprio questo... I migliori u20 comprati a prezzi che successivamente nn avremmo potuto permetterci...

io concordo con te :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva