Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Gioxx

tra poco anche su rai2

Sledgehammer

questo doveva parlare già disoccupato.

Property

tutto a posto.
ha detto che abbiamo giocato con voglia e detetminazione.
avanti cosi' che ce frega.
no  gliene frega niente della lazio di ambire anche solo a cambiarla un po questa stagione.
ora e' chiaro a tutti spero.
neanche questa lenta agonia smuove le coscirnze.
niente

GoodbyeStranger

Citazione di: Mr. Soul il 08 Dic 2013, 17:46
...sta cosa delle tre partite fa pensare, perchè si arriva a fine dicembre.
Ma se i giochi fossero fatti: Petko in Svizzera e Yakin qui dal 1/1/14
ste altre due partite chi le dovrebbe gestire?

Per me è impossibile, perché Yakin si metterebbe
in una situazione del genere in un campionato che
non conosce ???
Mica sta a spasso allena in CL...

Se va via Petko viene un traghettatore, speriamo non
sia Caronte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sta diventando più ripetitivo di Lotito..  poi vabbe quando ha detto che è un MOMENTO no.. ha vinto tutto.. escludendo la coppa italia è un momento negativo che dura da un anno...

Magnopèl

Yakin non ci serve ora.
Ci potrà servire a giugno se ci salviamo.
Ora ci vuole uno che ci tolga dalle sabbie mobili e ci vuole che Lotito cacci i soldi a gennaio.

Petkovic va cambiato perchè è entrato in un loop dal quale difficilmente uscirà.

Gioxx

manca l'ultimo tiro dopo la mole di gioco fatta in tutta la partita

lo dica chiaro che è stato fatto un mercato estivo scandaloso

Electrocution

Trovo le sue dichiarazioni allucinanti. Sta vivendo in una realtà parallela. O sta mandando chiari messaggi alla società : io non me ne vado, esoneratemi. Una delle due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Longjhon68

I risultati dicono esonero, ma se l'attesa è propedeutica all'arrivo di un Allenatore vero e non di un traghettatore, allora armiamoci di pazienza...se però poi arriva pizza e fichi... :x :^^

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

Magnopèl

Citazione di: Electrocution il 08 Dic 2013, 17:53
Trovo le sue dichiarazioni allucinanti. Sta vivendo in una realtà parallela. O sta mandando chiari messaggi alla società : io non me ne vado, esoneratemi. Una delle due.
E' così da tempo oramai.
Ha perso contatto con la realtà e va allontanato.

Pablito1977

Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2013, 17:54
E' così da tempo oramai.
Ha perso contatto con la realtà e va allontanato.

cosa vuoi che dica le perdiamo tutte ormai è da 2 mesi che non vinciamo un partita

sharp

Dalle sue parole in tv  a me senbra che non abbia ben capito in che tipo di  situazione siamo precipitati, boh inizia a deluderni anche come persona .

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Pablito1977 il 08 Dic 2013, 17:55
cosa vuoi che dica le perdiamo tutte ormai è da 2 mesi che non vinciamo un partita
magari che non dica che abbiamo fatto bene o addirittura dominato.

per me da un pò di tempo a questa parte dovrebbe proprio dire "abbiamo fatto schifo, chiedo scusa ai tifosi". Fine dell'intervista.

Electrocution

Citazione di: sharp il 08 Dic 2013, 17:57
Dalle sue parole in tv  a me senbra che non abbia ben capito in che tipo di  situazione siamo precipitati, boh inizia a deluderni anche come persona .

A me sta deludendo più come persona che come allenatore da qualche tempo a questa parte, e la cosa mi fa male, perché umanamente lo stimavo davvero tanto. Ora non riesco a capire se il vero Vlado è questo o era quello che nel dopo partita era una persona dalla quale prendere esempio.

Fabiano9mm

oddio sentite cosa sta dicendo in conferenza , è un demente

italicbold

Citazione di: sharp il 08 Dic 2013, 17:57

E' quello che succede da almeno 4 mesi.
Ma voi pensate che uno fa entrare, come decisione di default in tutte le partite, Floccari al 70° é uno che ce sta capi' qualcosa ?
Toglie Hernanes e Biglia lasciando Onazi, impalpabile.
Quando l'avversaria della Lazio é in vantaggio, alla fine, chi gli toglie le castagne dal fuoco é sempre il nostro allenatore.
Vabbé, allenatore comincia ad essere una parola grossa.

Zombi

...secondo me c'è un braccio di ferro con Lotito
nessuna buonuscita, nessun accordo volto a favorire l'esito
in sostanza si deve dimettere e rimetterci

MauroLaziale

Comunque oggi rimprovero poco a Petkovic,la Lazio ha giocato meglio del Torino e nn meritava di perdere,con possibili gol nn fatti x un soffio,io onestamente oggi,almeno oggi,non me la prenderei con Petkovic.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Prima di venire alla Lazio si diceva che Petkovic avesse lavorato alla Caritas.
Pare non fosse vero.
Ora questo buco sul Curriculum é stato colmato.

Electrocution

Citazione di: Fabiano9mm il 08 Dic 2013, 18:00
oddio sentite cosa sta dicendo in conferenza , è un demente

Ripeto, allucinante. Sto quasi cominciando a preoccuparmi di questa situazione, perché mi sembra un intero ambiente totalmente fuori controllo. E se è così, devi mettere in conto un minimo de strizza pure contro il livorno, ovvero situazione pazzesca.