Se io fossi Lotito.

Aperto da gaizkamendieta, 30 Set 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
ma chi te lo fa fare?
a loti' abdica na volta per tutte   :asrm

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: robylele il 22 Ott 2013, 14:02
il cervello c'è, ma è rozzo e spesso ha modi inurbani. Credo pure che a volte beva anche un bicchierino in più, ecco perchè è ingrassato così.
A parte Salerno ricordo la voce impastata pure a Piazza S. Silvestro st'estate..   :o

magari beve moderatamente ma credo lo faccia prima di andare a parlare in pubblico.   :DD

mesà che c'hai ragione  :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Ma perchè il presidente della Salernitana su Lazio Talk ?

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
se io fossi Lotito mi terrei la salernitana e lascerei in pace la LAZIO e noi tifosi LAZIALI!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 23 Ott 2013, 22:19

è sempre stato un po' cosi, pero' ultimamente mi sembra veramente che stia sbroccando di brutto, boh... ha qualcosa che non va... forse problemi personali o qualcos'altro... è tutto troppo esagerato anche per uno come lui. A parte la salernitana per cui non possiamo far nulla io propenderei per lasciarlo un po stare, almeno noi tifosi, di non attaccarlo continuamente... non mi sembra stia bene psicologicamente in questo momento.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ott 2013, 13:29
è sempre stato un po' cosi, pero' ultimamente mi sembra veramente che stia sbroccando di brutto, boh... ha qualcosa che non va... forse problemi personali o qualcos'altro... è tutto troppo esagerato anche per uno come lui. A parte la salernitana per cui non possiamo far nulla io propenderei per lasciarlo un po stare, almeno noi tifosi, di non attaccarlo continuamente... non mi sembra stia bene psicologicamente in questo momento.
Invece stiamo bene noi tifosi con lui...

Cialtron_Heston

Visitatore
Si ok,sono affari suoi,però ultimamente è ingrassato in modo abnorme.
E la sparizione di Stankevicius,a ridosso della grigliata di ferragosoto,mi lascia dubbioso.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Io, fossi Lotito, mi riguarderei l'intervista fatta, una, dieci, cento volte, magari fra una settimana e la farei vedere a mia moglie, a mio figlio chiedendo loro di essere sinceri e crudi con me. Dopo di che, andrei a scusarmi di persona con la giornalista e in pubblico alla trasmissione.

Un cosa inguardabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: Aquila Romana il 23 Ott 2013, 22:19

Ma perchè il presidente della Salernitana su Lazio Talk ?

Povera Lazio mia, una cosa così grande in mani così piccole.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ott 2013, 13:29
questione stadio
questione politica
questione politica-calcistica
il suo "amichetto" B. non gli garantisce + suoi progetti
a logica conseguenza danno a sua immagine....

quanto basta nel minimo indispensabile che tale personaggio e in declino...... e quello che preoccupa che la sua testardaggine possa far peggiorare il declino e ci porta solo danni finche non prende coscenza del tutto che quello che voleva fare in futuro.... beh..... non si fà + ormai!!!!!
Un presidente NORMALE tale conseguenze avrebbe scelto la rinuncia...... ma come ripeto LUI e testardo fradicio....

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
presidè damme retta chi te lo fa fa..vendi tutto..quando seri arrivato nel 2004 eri giovane e magro..gaurdate come sei..vedi damme retta 8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 24 Ott 2013, 15:16
Povera Lazio mia, una cosa così grande in mani così piccole.

Chi sei Governato?

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Eviterei,se fossi in lui Un'evento di impatto astronomico consistente nella collisione di un grosso meteoroide ( scudetto Riomma) contro la Terra ( retrocessione), se gliela fa'con tutto il rispetto facesse le valige e si dedicasse alla Salernitana,pertanto preside',hai una grande possibilità,MERCATO DI GENNAIO, con l'aquisto di almeno un centrale e una punta di livello,mi raccomando Loti' rischi di partecipare all'evento del secolo,salvati  :asrm

flaccoflamini

Visitatore
Acquisti non servono. Finché la direzione resta questa.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: flaccoflamini il 08 Dic 2013, 18:47
Acquisti non servono. Finché la direzione resta questa.
Se per direzione intendi quella del mister,nonostante non lo reputi adeguato alla serie A, con 1 centrale e una punta dormiremmo sonni tranquilli

Property

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 08 Dic 2013, 18:28
Eviterei,se fossi in lui Un'evento di impatto astronomico consistente nella collisione di un grosso meteoroide ( scudetto Riomma) contro la Terra ( retrocessione), se gliela fa'con tutto il rispetto facesse le valige e si dedicasse alla Salernitana,pertanto preside',hai una grande possibilità,MERCATO DI GENNAIO, con l'aquisto di almeno un centrale e una punta di livello,mi raccomando Loti' rischi di partecipare all'evento del secolo,salvati  :asrm
anche perché i simpaticoni riomici già pregustano uno scherzetto vendetta coppainfaccia, da quello che circola in radio e in internet.
visto che la lazio continua su questo andazzo, se tra un paio di mesi sarà ancora lì, stanno già con la bava alla bocca a parla di un derby da vincere per mandare la lazio in B.
ecco, tanto pe far capire come il signor lotito sta devastando la lazio.
quasi, e dico quasi, ci sarebbe da pensar male.
è tutto troppo troppo assurdo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Property il 08 Dic 2013, 19:35
anche perché i simpaticoni riomici già pregustano uno scherzetto vendetta coppainfaccia, da quello che circola in radio e in internet.
visto che la lazio continua su questo andazzo, se tra un paio di mesi sarà ancora lì, stanno già con la bava alla bocca a parla di un derby da vincere per mandare la lazio in B.
Quoto al 100%

Zombi

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 24 Ott 2013, 18:08
presidè damme retta chi te lo fa fa..vendi tutto..quando seri arrivato nel 2004 eri giovane e magro..gaurdate come sei..vedi damme retta 8)

guardate come eri
e guardate come sei

questi è finocchiaro a fabbris

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Property il 08 Dic 2013, 19:35

Oh, Lotito era il Presidente pure quando gliela avemo alzata in faccia.
O quando gli siamo arrivati davanti in classifica.
Queste per me sono cazzate.
E' una annata del cazzo, i responsabili sono tanti Lotito in primis.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
se fossi lotito manderei via pekto e metterei reja se accetta un anno solo do contratto altrimenti via con bollini.

l'anno prossimo una scelta tecnica chiara.

o 3-4-3 4-3-3 4-4-2 con lulic e candreva ed esterni vari

o un modulo con mezzali per hernanes

con un mercato estivo che aveva un senso continuando con il 4-1-4-1 non ho capito le scelte di pekto.

pace e bene, non bruciamo i giovani acquistati questanno che restano un capitale ottimo

Discussione precedente - Discussione successiva