Lotito vuole cacciare i soldi?!?

Aperto da baroncino, 30 Set 2010, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
il mercato di questo periodo è pura fantasia ... oltre a fare due piu' due etc. cambiano anche le frasi per creare la notizia. su tuttecavolateweb riportano nel titolo:

Lazio, Zarate: "Un giorno mi piacerebbe giocare in Argentina"

uno pensa, beh come mai questa cosa? poi vai a leggere ed e' esattamente la domanda sulla nazionale dove Zarate risponde: In futuro mi piacerebbe giocare per il mio paese: l'Argentina ...

chiacchere al vento perche' riempire 3/4 pagine di calcio ogni giorno su una squadra e' dura ....

Rainman

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2010, 14:29
Amauri nemmeno con le mani segna

Bon, Lazio-Juve e Juve-Lazio partono dall'1-0 per loro adesso, lo sai vero...?  :evil: :twisted:

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Scusate il ritardo ma ogni tanto me tocca lavorà... :D
Cosa c'entra il titolo?
Ma fino a ieri, una delle cose che si diceva di Lotito, non era che era tirchio?
Allora, se fosse vero, e sottolineo fosse, che è pronto a sborsare 15 mln per amauri, che comunque non è proprio sta pippa ar sugo che dite sia, allora c'e speranza che la stessa cifra possa essere investita magari a gennaio per Miranda o un altro difensore, o magari per un buon incontrista di centrocampo, stile Gattuso di alcuni anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: Rainman il 30 Set 2010, 14:30
Bon, Lazio-Juve e Juve-Lazio partono dall'1-0 per loro adesso, lo sai vero...?  :evil: :twisted:

Pensavo proprio a questo.

Chiudete il topic ora, per favore

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ce sarebbero tipo un miliardo di giocatori per cui spendere 15 mln, prima di sto sopravvalutato...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Catzzate del genere generalmente escono fuori per destabilizzare un ambiente,quando le cose vanno troppo bene o per infierire quando vanno molto male.Visto il nostro attuale momento mi rendo conto che iniziamo a dare fastidio ad un bel pò di gente e questo non opuò che farmi piacere.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Il titolo del topic è PALESEMENTE sbagliato:

propongo ai mod di cambiare "CACCIARE" con "BUTTARE"  :twisted:

P.S.: Amauri sarebbe un OTTIMO giocatore per la Lazio, ma un pessimo investimento.
Noi abbiamo bisogno di giocatori alla Hernanes e alla Zarate, non di ultratrentenni, non siamo l'Inter che compra un Milito a 31 anni per vincere SUBITO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AquiladiMare il 30 Set 2010, 14:16
La notizia si commenta da sola...

comunque Amauri tanto scarso non è. Ha fatto molto bene a chievo ed a palermo... nella juve degli ultimi due anni stanno floppando in molti.... vedi diego, melo, amauri stesso.... non dipende solo dai giocatori

Quoto.
Secondo me e' fortissimo. Una delle migliori punte che giocano in Italia. La flessione e' iniziata lo scorso anno, ma nella Juve targata Ciro prima e salumiere dopo, si sono salvati veramente in pochi.
Anche quest'anno il rendimento e' in linea con quello della squadra: ossia, altalenante. Ma, rispetto allo scorso anno, sta mostrando confortanti cenni di risveglio.  Nelle valutazioni dei singoli bisognerebbe sempre considerare la situazione generale, perche' ,per quanto sia retorico, nel calcio si gioca in 11.

Quoto pure sul fatto che la notizia si commenta da sola.

(e sfugge pure a me il senso del titolo, ma vabbe'..)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Amauri?? follia,non ciserve un giocatore così!

ci servirebbe un terzino sinistro ad esempio. oppure un centrale mostruoso (a me biava e dias cmq piacciono molto)

ma altro onestamente non serve,siamo copertissimi. ecco,peccato solo non aver preso trezeguet a gratisse visto che cmq ancora macina.

ma pagare 15 milioni per quell'attrezzo,ma che scherziamo?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: baroncino il 30 Set 2010, 15:03
Cosa c'entra il titolo?
Ma fino a ieri, una delle cose che si diceva di Lotito, non era che era tirchio?

Forse lo dicevi tu.
Se per te essere tirchio significa non spendere 15 milione a giocatore , probabilmente hai ragione.
Magari ti dovresti andare a dare un'occhiata ai conti della Lazio.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Amauri a 30 anni vale 15 mln?! Comunque Kozak è più forte...

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Camel il 30 Set 2010, 16:10

ma altro onestamente non serve,siamo copertissimi. ecco,peccato solo non aver preso trezeguet a gratisse visto che cmq ancora macina.

OT

Ad Alicante sta andando molto ma molto bene. Scottato dall'esperienza con Cruz avevo qualche dubbio sulla sua tenuta fisica, ma questo in un mese ha già fatto più di quanto ha combinato il giardiniere in un'intera stagione da noi...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 30 Set 2010, 13:32
Mai letta notizia più sconclusionata e priva di senso.

Amauri?
15 milioni?
Zarate nella trattativa?
Ripeto , Amauri?

Ma chi le inventa 'ste cose?

Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Set 2010, 13:42
:lol: chiudete.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Lazioinvantaggio il 30 Set 2010, 16:16
Amauri a 30 anni vale 15 mln?! Comunque Kozak è più forte...

non li vale proprio,ma per onestà intellettuale penso che sia più forte dell'attuale kozak. chiaramente uno andrà in declino,l'altro migliora, quindi in tempi brevi si potrebbero invertire le situazioni,questo è sicuro.

però per una stagione secca, sarebbe stato meglio avere Amauri. chiaro che cmq in un discorso piu duraturo, Kozak tutta la vita.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Camel il 30 Set 2010, 16:19
non li vale proprio,ma per onestà intellettuale penso che sia più forte dell'attuale kozak. chiaramente uno andrà in declino,l'altro migliora, quindi in tempi brevi si potrebbero invertire le situazioni,questo è sicuro.

però per una stagione secca, sarebbe stato meglio avere Amauri. chiaro che cmq in un discorso piu duraturo, Kozak tutta la vita.

Scusa Camel, ma i numeri lasciano pochi dubbi. Amauri negli ultimi 12 mesi ha segnato 3/4 gol, lasciamolo perdere che sta bene là a Torino, secondo il mio modesto parere almeno.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Camel il 30 Set 2010, 16:19

Per me e' un ""pescione in barile""  e non mi piace, verrebbe alla Lazio solo per sua
particolare convenienza, se fosse cosi' --ma nemmeno ci credo che voglia venire-- quindi
di cosa parliamo   ???   

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Iker77 il 30 Set 2010, 16:15
Forse lo dicevi tu.
Se per te essere tirchio significa non spendere 15 milione a giocatore , probabilmente hai ragione.
Magari ti dovresti andare a dare un'occhiata ai conti della Lazio.

caro Iker, i conti li conosco abbastanza bene...il problema è che il 100% di chi grida "Lotito pezzo di m...." allo stesso modo pensa che Lotito sia Lotito ed è a loro che mi riferivo...anche quando ho editato il titolo

Ok? ;)

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: baroncino il 30 Set 2010, 21:37
...il problema è che il 100% di chi grida "Lotito pezzo di m...." allo stesso modo pensa che Lotito sia Lotito ed è a loro che mi riferivo...

Non è un grosso problema....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
bufala colossale, il solo provare ad intavolare una trattativa del genere farebbe scattare l'internamento automatico.

neanche gratis e con lo stipendio pagato e' bono.

Discussione precedente - Discussione successiva