Zona retrocessione

Aperto da AquilaLidense, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Pablito1977 il 09 Dic 2013, 00:02
I ragazzi devono guardarsi negli occhi tutti quanti e capire e quest'anno l'obiettivo è salvarsiiii...a prescindere dall'allenatore chiunque esso sia...bisogna vincere 5-6 partite da qui a maggio non mi sembra di chiedere troppo

Se è la Lazio attuale non sarà facile,,,una squadra che tiene palla 40' min. e fà due tiri in porta è difficile che segni,,, che arriva all'area avversaria e non sà cosa fare,,,per non parlare degli errori difensivi che né regaliamo almeno tre o quattro a partita,,,ieri Cerci ci ha graziato tre volte,,,

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Citazione di: Meno_Nove il 08 Dic 2013, 23:42
a perculare e additare chi la pensa diversamente si fa subito.
guardare la realtà dei fatti e ammettere di aver sbagliato è molto più difficile.
La realtà dei fatti la guardo a fine anno, in genere.
Come ho detto in un altro post, vedo tifosi che chiede ai giocatori, allenatore e società di tirare fuori le palle quando sono i primi a farsela sotto.
La base non è da buttare, si cambi allenatore che faccia le cose semplici, un paio di interventi (anche in uscita) a gennaio e ritorniamo verso la zona EL.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Avevo smesso di leggere sto topic a pag.1, quando due sapienti intenditori, nonche' strenui paladini del lotito pensiero, avevano messo in dubbio e bollato immediatamente le parole di AL. Oggi uno continua strenuamente a difendere le vaccate del duo, l'altro come il suo presidente scrive solo quando si vince.
C'e' gente che di partite e campionati ne ha visti tanti e sa che il passo e' breve, poi ci sono i campioni del biliardino, quelli che per un gol di sponda si pensano di conoscere il calcio senza aver mai dato un colpo ad un pallone.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Avevo smesso di leggere sto topic a pag.1, quando due sapienti intenditori, nonche' strenui paladini del lotito pensiero, avevano messo in dubbio e bollato immediatamente le parole di AL. Oggi uno continua strenuamente a difendere le vaccate del duo, l'altro come il suo presidente scrive solo quando si vince.
C'e' gente che di partite e campionati ne ha visti tanti e sa che il passo e' breve, poi ci sono i campioni del biliardino, quelli che per un gol di sponda si pensano di conoscere il calcio senza aver mai dato un colpo ad un pallone.

Mi sono andato a vedere la pagina e la Lazio stà ancora a 17 pt in classifica,,,c'era qualcuno che rideva,,,non sò se ancora  ride stammattina,,,e con il livorno non sarà facile,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
si è vero la classifica dice questo, siamo vicini e risuchiabilissimi.

ma; o siamo nel campo della paura, ed allora la asrioma vincerà lo scudetto e noi scendiamo in B.

oppure, siamo nel campo di pallone, ed allora, la asrioma non è la più forte squadra in serie A, e noi, abbiamo tante squadre dietro che sono meno forti.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Kim Gordon il 09 Dic 2013, 10:22

ma; o siamo nel campo della paura, ed allora la asrioma vincerà lo scudetto e noi scendiamo in B.

oppure, siamo nel campo di pallone, ed allora, la asrioma non è la più forte squadra in serie A, e noi, abbiamo tante squadre dietro che sono meno forti.

E' sufficente guardare la classifica per comprendere la realtà,,,che la rioma è in lotta per vincere lo scudetto e noi nella parte bassa, e se Lotito non fà qualcosa di concreto a gennaio l'esempio della samp o del palermo è sempre presente,,,

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

d'accordo.
Certo, domenica bisogna vincere. Te devi mette bene in un'anonima classifica (quest'anno penso non si possa aspirare a di più) prepari la coppa Italia e la Uefa e il derby di ritorno. Me pare tutto

Roberto66

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 08 Dic 2013, 21:48
diciamo la stessa cosa, tutti dovrebbero scrivere quello che pensano, con civiltà ed educazione, evitando di essere perculati o tacciati di portare sfiga, tutto qui  :beer:

sia chiaro, eccomi tra quelli che pensavano di fare un buon campionato, no tra quelli che ti prendevano in giro; non prendo mai in giro nessuno e rispetto tutte le opinioni, ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Laziale1900 il 09 Dic 2013, 10:27

E' sufficente guardare la classifica per comprendere la realtà,,,che la rioma è in lotta per vincere lo scudetto e noi nella parte bassa, e se Lotito non fà qualcosa di concreto a gennaio l'esempio della samp o del palermo è sempre presente,,,

ho esordito dicendo proprio questo, se guardi la classifica siamo in quella catergoria lì.

ma sto su sto forum da 15 minuti, ed ho capito che stamane messuno legge nessuno.

l'unica cosa che conta è "piagne".

daje todos, tanti auguri.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Citazione di: Kim Gordon il 09 Dic 2013, 10:29
ho esordito dicendo proprio questo, se guardi la classifica siamo in quella catergoria lì.

ma sto su sto forum da 15 minuti, ed ho capito che stamane messuno legge nessuno.

l'unica cosa che conta è "piagne".

daje todos, tanti auguri.
Cosa aggiungere? Nei momenti critici si ragiona con il cervello, non con lo stomaco. E sono d'accordo con quanto hai appena sostenuto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: robylele il 08 Dic 2013, 23:00
non credo ti prendessero in giro, magari ti avranno detto che metti l'angoscia.

in che senso?
...nel senso che lotito mi sta facendo passare la voglia di fare l'abbonamento, precisando che, pur detestandolo, non ho mai contestato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Roberto66 il 09 Dic 2013, 10:28
sia chiaro, eccomi tra quelli che pensavano di fare un buon campionato, no tra quelli che ti prendevano in giro; non prendo mai in giro nessuno e rispetto tutte le opinioni, ci mancherebbe.
non fanno tutti così e quello che dici tu dovrebbe essere la regola, forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
La Lazio non retrocederà, con un allenatore qualsiasi in panchina che conosca il nostro campionato, che sappia come gioca il torino, la fiorentina, il bologna e così via,  faremo tra i 43 e i 50 punti, io credo 45, 10 -12  in meno rispetto a quelli che la squadra per me vale, 6-7 in più con l'attuale allenatore, ma non è questo per me il problema.
Io non conosco nessuno di voi, so solo che tutti amate la Lazio e per questo vi rispetto tutti anche se non condivido le opinioni di tanti.
Tifiamo la Lazio perchè è la più importante delle cose meno importanti, per me  dopo la famiglia è la più importante  ma è un discorso personale, chi allo stadio, chi  a casa, chi dove vuole, ma vi prego, non perdete tempo a pensare al domani,  a chi si potrebbe comprare o cosa si potrebbe fare; la Lazio per noi è il fine, per altri è il mezzo.
Forza Lazio   

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

nel campo del pallone, ti dico che solo la juve è più forte della roma, però rispetto alle merde deve giocare la champion's.
sempre nel campo del pallone ti dico che il trend degli ultimi due mesi, pone la lazio come la peggiore squadra della serie A

vedi te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: blow il 09 Dic 2013, 09:56

parole sante

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
La Lazio non lotterà per la B, finiamola co sta frustrazione latente e andiamo allo stadio.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: AquilaLidense il 09 Dic 2013, 12:31
sempre nel campo del pallone ti dico che il trend degli ultimi due mesi, pone la lazio come la peggiore squadra della serie A

Ci sono alcuni che ancora pensano che possiamo raggiungere l'EL e che si fanno inutili allarmismi,,,spero che Lotito prenda i provvedimenti necessari a gennaio e decida subito cosa fare con Pektovic,,,altrimenti ciò che nessuno osa pensare diventerà realtà, e cioè lottare per non retrocedere,,,

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 09 Dic 2013, 12:40
La Lazio non lotterà per la B, finiamola co sta frustrazione latente e andiamo allo stadio.

io lo so che sei laziale e lungi da me dubitarlo, però mi chiedo dove tu possa trovare tutta sta calma e tranquillità dopo le prestazioni scadenti di questo ultimo anno solare.

Ch poi, se non ricordo male, tu hai pure giocato a calcio, no?

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Citazione di: AquilaLidense il 09 Dic 2013, 13:00
io lo so che sei laziale e lungi da me dubitarlo, però mi chiedo dove tu possa trovare tutta sta calma e tranquillità dopo le prestazioni scadenti di questo ultimo anno solare.

Ch poi, se non ricordo male, tu hai pure giocato a calcio, no?
AL, già te lo scrissi tempo fa. A cosa serve questo topic? Per quanto mi riguarda, serve a far peggiorare l'ambiente intorno alla Lazio (inutile negarlo, questo forum fa opinione), non cambia di una virgola quello che succede in squadra e società, fa godere come dei ricci gli "ospiti".
Come detto da altri, un Laziale oggi, se può, va allo stadio e sostiene la squadra. Niente altro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Se gli ospiti leggessero che semo li mejo e che a fine anno arriviamo in EL, tu pensi che godrebbero di meno?

Discussione precedente - Discussione successiva