Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2013, 11:45
si, Romà, allora diciamo che va tutto bene.
Dai, per piacere aiutami a trovare qualcosa di positivo.
Non riesco ad aiutare me stesso figurati te.
Posso solo immaginare.. immaginare che a Natale si cambi guida tecnica(con mio dolore.. ma m'affeziono sono fatto male lo so..), con l'attuale allenatore del Basilea o con altro a coprire il suo posto sino a Giugno.
Posso provare a sognare.. a sognare una Lazio in ccuio si inseriscano sempre più giovani provenienti dal suo promettente vivaio.. Sabato ho visto un altro giocatore che mi ha impressionato.. ma era la prima volta e voglio aspettare..
Posso provare a fantasticare.. che fra qualche anno questi giovani saranno l'ossatura di una squadra bellissima che giocherà un calcio fantastico.. come succede all'Everton ora per esempio.. nonostante il cambio di guida tecnica
(con mio dolore.. ma m'affeziono sono fatto male lo so..), e la vendita (con mia gioia..) a bei soldoni di quello che veniva considerato la stella della squadra e per me invece una pippa totale..
Quello che non vorrei vedere (battaglia persissima in partenza..) è l'uso della bassa ironia.. ai limiti dell'insulto.. del dileggio.. dello sberleffo continuato.. nei confronti di ragazzi che magari (ma non lo sapremo mai alla Lazio) se incitati darebbero il meglio di sè..
Per non parlare degli insulti (qualsiasi cosa faccia o no0n faccia..) rivolti alla Presidenza.. Od agli auguri di morte.. roba che un Laziale non dovrebbe mai pensare neanche..
Su sta roba non leggo mai una parola.. un commento.. due righe non dico di comprensione.. ma di civiltà..
Invece attaccare la Lazio è facilissimo.. fa tanto figo.. va de moda.. sei cool..
Scrivere un bell'articolo in cui si dica che ANCHE noi siamo il problema invece un pò meno..
Forza Lazio.