Vola un aquila nel cielo

Aperto da saracino, 17 Set 2010, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: vagabond il 26 Set 2010, 20:03
ne ho mandate due una firmata e una non da due indirizzi di posta diversi, proponendo il voto durante l'ingresso dei tifosi in più partite casalinghe.
Ci stavo pensando anch'io... e mo li vojo vedè i pepperones che spendono 15€ per entrare allo stadio quando gioca la Lazio solo per votare Skeggia...  :lol:

oddio... stupidi come so' sarebbero capaci...  :roll:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Alex 73 il 27 Set 2010, 13:23
Ci stavo pensando anch'io... e mo li vojo vedè i pepperones che spendono 15€ per entrare allo stadio quando gioca la Lazio solo per votare Skeggia...  :lol:

oddio... stupidi come so' sarebbero capaci...  :roll:

Sò stupidi E ossessionati... ;)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Quasi fatta per la deroga sullo show dell'aquila

L'aquila volerà anche domenica prima di Lazio-Brescia, i tifosi potranno continuare ad ammirarla anche in futuro. Gli accordi sono definiti, entro sabato sarà concessa la deroga. Le autorità valuteranno di volta in volta se autorizzare o meno il volo, nelle gare considerate a rischio lo show potrebbe essere annullato. Il progetto pensato dall'assessorato all'Ambiente del Comune di Roma guidato da Fabio De Lillo, dalla Lazio e dall'associazione "Recupero della Fauna Selvatica" è entrato nel vivo. Nei giorni scorsi Lotito ha incontrato i rappresentanti dell'associazione, sono stati messi a punto i dettagli dell'operazione.

L'INIZIATIVA. E' pronta a partire la raccolta fondi, annunciata prima di Lazio-Milan, per formare volontari di pronto soccorso: ogni volta che un volatile sarà salvato verrà liberatoall'Olimpico oppure a Fomello direttamente dai tifosi. Hanno aderito alla raccolta, garantendo il loro intervento, anche i giocatori biancocelesti. La società si è impegnata nel diffondere messaggi anti-bracconaggio allo stadio, il volo dell'aquila servirà per sensibilizzare l'opinione pubblica verso la protezione dei volatili.

IL NOME. Domenica si conoscerà il nome del rapace, domani intanto finirà la votazione sul sito del club: al ballottaggio sono rimasti quattro nomi, Vittoria in testa, seguono Skeggia, Olimpia e Libera. Intanto l'aquila sta vivendo a Formello, nella sua nuova casa. La Lazio si sta attrezzando per costruire una voliera, finora è stata ospitata in foresteria insieme all'addestratore Juan Barnabè. All'entrata è stato collocato un trespolo, lo stesso utilizzato in campo prima delle partite. Si allena tre ore al giorno per perfezionare la sua esibizione, rispetto alla prima volta la show durerà qualche secondo in più.

L'USCITA. Per la prima volta la scorsa settimana, l'aquila è stata a contatto con i tifosi biancocelesti a Formello, mentre aspettavano l'uscita dagli allenamenti dei giocatori. In futuro la Lazio potrebbe organizzare visite guidate. Per adesso l'appuntamento dell'aquila è per Lazio-Brescia, e lei ci sarà.

SECONDO VOI AL DERBY VOLERA'?????? 

ti pareva che c'erano condizionamenti.... ecchepalle... :roll:

FORZA LAZIO

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: mr_prince il 29 Set 2010, 15:31

FORZA LAZIO

Per il rosicamento che susciterebbe in loro la farei volare.

Ma per lo stesso motivo eviterei di farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Set 2010, 15:34

anche io la penso così, dispiace non vederla al derby, ma quelli sono troppo "goliardici", evitiamo che è meglio.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Alexia68 il 29 Set 2010, 15:39

anche io la penso così, dispiace non vederla al derby, ma quelli sono troppo "goliardici", evitiamo che è meglio.

Già me lo immagino l'Olimpico...  :x :x :x

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: mr_prince il 29 Set 2010, 15:31

Quasi fatta per la deroga sullo show dell'aquila

L'aquila volerà anche domenica prima di Lazio-Brescia, i tifosi potranno continuare ad ammirarla anche in futuro. Gli accordi sono definiti, entro sabato sarà concessa la deroga. Le autorità valuteranno di volta in volta se autorizzare o meno il volo, nelle gare considerate a rischio lo show potrebbe essere annullato. Il progetto pensato dall'assessorato all'Ambiente del Comune di Roma guidato da Fabio De Lillo, dalla Lazio e dall'associazione "Recupero della Fauna Selvatica" è entrato nel vivo. Nei giorni scorsi Lotito ha incontrato i rappresentanti dell'associazione, sono stati messi a punto i dettagli dell'operazione.

L'INIZIATIVA. E' pronta a partire la raccolta fondi, annunciata prima di Lazio-Milan, per formare volontari di pronto soccorso: ogni volta che un volatile sarà salvato verrà liberatoall'Olimpico oppure a Fomello direttamente dai tifosi. Hanno aderito alla raccolta, garantendo il loro intervento, anche i giocatori biancocelesti. La società si è impegnata nel diffondere messaggi anti-bracconaggio allo stadio, il volo dell'aquila servirà per sensibilizzare l'opinione pubblica verso la protezione dei volatili.

IL NOME. Domenica si conoscerà il nome del rapace, domani intanto finirà la votazione sul sito del club: al ballottaggio sono rimasti quattro nomi, Vittoria in testa, seguono Skeggia, Olimpia e Libera. Intanto l'aquila sta vivendo a Formello, nella sua nuova casa. La Lazio si sta attrezzando per costruire una voliera, finora è stata ospitata in foresteria insieme all'addestratore Juan Barnabè. All'entrata è stato collocato un trespolo, lo stesso utilizzato in campo prima delle partite. Si allena tre ore al giorno per perfezionare la sua esibizione, rispetto alla prima volta la show durerà qualche secondo in più.

L'USCITA. Per la prima volta la scorsa settimana, l'aquila è stata a contatto con i tifosi biancocelesti a Formello, mentre aspettavano l'uscita dagli allenamenti dei giocatori. In futuro la Lazio potrebbe organizzare visite guidate. Per adesso l'appuntamento dell'aquila è per Lazio-Brescia, e lei ci sarà.

FORZA LAZIO
Al Derby,se la deroga verrà data volta per volta,sicuramente non volerà e visti i cervelloni dall'altra parte (anche quelli con un microfono in mano) forse è meglio cosi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
La penso anche io come voi..difficilmente la vedremo al Derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

Non ne sono degni,........e rosicheranno ancora di piu'!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

DICHIARI ESPLICITAMENTE I MOTIVI PER I QUALI NON VERRA' CONCESSA LA DEROGA AL DERBY.

queste verità, ogni tanto (rarissimamente, non sia mai), DEVONO VENIRE FUORI.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Magnopèl il 29 Set 2010, 15:56
La penso anche io come voi..difficilmente la vedremo al Derby.

Se veramente la facessimo volare sopra quel mare di merd@, allora mi unirei anch'io alle proteste degli animalisti!

(Anche se non sarebbe male addestrarla a scacazzare sopra la curva sud)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto ragazzi Olimpia recupera. Sta a tre punti percentuali dalla vetta..

Regà tutti a vota Olimpia....

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Zoppo il 29 Set 2010, 20:51
Intanto ragazzi Olimpia recupera. Sta a tre punti percentuali dalla vetta..

Regà tutti a vota Olimpia....

Secondo me è già tutto scritto, il sondaggio è stato solo un modo (astuto) di far entrare più gente possibile sul nuovo sito della Lazio.

Skeggia è un nome impresentabile, Vittoria è MOLTO bello ma dopo aver copiato l'idea dell'aquila al Benfica non possiamo copiarne anche il nome, libera è semplicemente un ossimoro.

Olimpia è ed è sempre stato l'unico nome possibile per il nostro simbolo, sia per quello che rappresenta (Olimpia-olimpiadi-grecia-colori sociali), sia per esclusione tra i quattro nomi proposti.

Ve lo dico oggi, ad un giorno di distanza dalla chiusura della votazione bulgara e con Olimpia ancora dietro gli altri nomi, ovviamente sono pronto a subire i vostri sberleffi qualora dovessi sbagliarmi.  :P

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Meglio Vittoria. Non mi frega niente di copiarlo al Benfica e poi quelli sò portoghesi...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Sto votando Olimpia da giorni ormai; è l'unico e il più adatto nome per la nostra aquila. :band1: :band1: :band1:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Io eviterei di provocare un rapace di dodici chili. Poi facessero loro...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ReflexBlue il 30 Set 2010, 14:04
Io eviterei di provocare un rapace di dodici chili. Poi facessero loro...

Garrido la pensa come te! :lol: :lol:

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
io la chiamerei Celeste, semplice e appropriato, chesso' tutti sti nomi pomposi boh ?

Contenuto sponsorizzato

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Olimpia è in rimonta, a - 2% da Vittoria ancora in vetta...

Discussione precedente - Discussione successiva