Lotito ha gia' deciso...

Aperto da ronefor, 08 Dic 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: matador72 il 09 Dic 2013, 17:17
non sono gli unici, e meno male dico io, ma al 22 di dicembre perchè ormai si è capito che almeno sino alla pausa Petkovic sara' il nostro allenatore, non è facile trovare un'allenatore libero da vincoli che possa allenare la Lazio e che sia di primo livello.
E allora mi tengo Petkovic.
Di Carlo in serie a ha collezionato esonesi e noi lo prendiamo per risollevarci?
Qua poi se lo mangerebbero.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: matador72 il 09 Dic 2013, 17:17
non sono gli unici, e meno male dico io, ma al 22 di dicembre perchè ormai si è capito che almeno sino alla pausa Petkovic sara' il nostro allenatore, non è facile trovare un'allenatore libero da vincoli che possa allenare la Lazio e che sia di primo livello.

La genialata di Lotito sarà cambiare allenatore prima delle vacanze di Natale in cui tutti i giocatori, la maggior parte stranieri, partiranno per le vacanze.
Quindi può arrivare pure il 3 gennaio. Stavolta invece delle pecore potrebbe usare come metafora i re magi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 09 Dic 2013, 17:20
E allora mi tengo Petkovic.
Di Carlo in serie a ha collezionato esonesi e noi lo prendiamo per risollevarci?
Qua poi se lo mangerebbero.

Petkovic in serie A se si esclude il periodo da settembre a dicembre ha una media da retrocessione, quindi non mi sembra tanto meglio di Di Carlo a cui va aggiuntop il fatto che ormai è sfiduciato dalla societa' e sia lui che i giocatori non ci stanno capendo piu' una mazza.
Copn questo non voglio dire che spero che arrivi Di Carlo, ma trovo assurdo fare questi paragoni con un'allenatore che ha ballato per tre mesi e poi ha avuto una media da retrocessione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: cosmo il 09 Dic 2013, 17:21
La genialata di Lotito sarà cambiare allenatore prima delle vacanze di Natale in cui tutti i giocatori, la maggior parte stranieri, partiranno per le vacanze.
Quindi può arrivare pure il 3 gennaio. Stavolta invece delle pecore potrebbe usare come metafora i re magi.
a me 'sta cosa mi manda ai matti.
che senso ha aspettare la sosta quando non ci sarà nessuno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2013, 17:23
Fuori da ogni logica, soprattutto se hai veramente già deciso, ma si sa, noi non capiamo niente, mentre lui non sbaglia mai.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2013, 17:23

l'unica spiegazione è che stanno aspettando Yakin, ma se fosse così, non capisco perché non far allenare comunque la squadra a Bollini fino alla sosta.
non ha senso ed è pericolosissimo restare ancora con Petkovic.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 12:18credo che solo a parità di risorse si potrebbe ..... avere un rapporto società tifoseria straordinario, unico.

Le risorse col rapporto società tifoseria non c'entrano niente. Lazio poverissime hanno giocato in atmosfere molto migliori.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Mi sembra tutto cosí assurdo, che non può essere vero.
E allora sono arrivato ad una conclusione, ho cambiato idea e c'ho lo sgup..!
Il nostro presidente sta lavorando per ingaggiare FINALMENTE un grande allenatore!
Si, avete capito bene, magari se non riesce subito prenderà un traghettatore fino a giugno ma poi da giugno in poi avremo finalmente un grande nome in panchina.
Eh si perchè ormai dopo 10 anni è arrivato il momento, è ora di fare il salto anche in panchina, come ha cominciato a fare da qualche anno con qualche giocatore rispetto all'inizio della gestione.
La mia è assieme una speranza e un sogno ma anche una considerazione logica dopo un percorso che comunque, tra alti e bassi, abbiamo oggettivamente fatto.
Perchè sicuramente il nostro presidente è un ciccione arrogante e presuntuoso ma non è cosí [...]e come lo stiamo facendo passare.

Specifico che non ho fonti, è solo il risultato di una notte tormentata dopo l'ennesima sveglia.
Però voglio essere un pò positivo cacchio!
Anche per dare un pò di speranza al nostro forum, mi sembrate una manica di depositari delle verità assolute! Ma credete davvero che solo voi siate intelligenti e tutti gli altri scemi? Che loro non si rendano conto di quello che hanno combianto? Mo vabbè che Lotito Tare sono due campioni mondiali di saccenza e di presunzione, però pure alcuni di voi non è che ci vanno lisci....
E la serie B, e prima perchè non delega e mo perchè delega a Tare, e prima compriamo solo i vecchi e mo perchè abbiamo comprato i giovani, ecccheè diventato sto forum....  :=))
Predico un pò più di calma please...  :)
Sappiamo tutti a memoria le cappelle che sono state fatte e di chi siano le responsabilità.
La situazione è grave ma recuperabile.
D'altro canto non è lui che c'ha preso al funerale e ci ha rimesso in vita?
E io credo che lo farà pure sta volta, stavolta lui ci ha ficcato in questa situazione e lui ce ne tirerà fuori, come già successo.
Perchè ripeto presuntuoso si, ma tanto scemo non è, non esageriamo dai!

NB: non so se serve ma è meglio precisare che per me se se ne va domani e ci lascia in buone mani io vado al Divino Amore a piedi per due volte al giorno per 30 giorni.
E sempre forza  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Dic 2013, 17:30
Stanotte c'ho dormito (male) su.
Mi sembra tutto cosí assurdo, che non può essere vero.
E allora sono arrivato ad una conclusione, ho cambiato idea e c'ho lo sgup..!
Il nostro presidente sta lavorando per ingaggiare FINALMENTE un grande allenatore!
Si, avete capito bene, magari se non riesce subito prenderà un traghettatore fino a giugno ma poi da giugno in poi avremo finalmente un grande nome in panchina.
Eh si perchè ormai dopo 10 anni è arrivato il momento, è ora di fare il salto anche in panchina, come ha cominciato a fare da qualche anno con qualche giocatore rispetto all'inizio della gestione.
La mia è assieme una speranza e un sogno ma anche una considerazione logica dopo un percorso che comunque, tra alti e bassi, abbiamo oggettivamente fatto.
Perchè sicuramente il nostro presidente è un ciccione arrogante e presuntuoso ma non è cosí [...]e come lo stiamo facendo passare.

Specifico che non ho fonti, è solo il risultato di una notte tormentata dopo l'ennesima sveglia.
Però voglio essere un pò positivo cacchio!
Anche per dare un pò di speranza al nostro forum, mi sembrate una manica di depositari delle verità assolute! Ma credete davvero che solo voi siate intelligenti e tutti gli altri scemi? Che loro non si rendano conto di quello che hanno combianto? Mo vabbè che Lotito Tare sono due campioni mondiali di saccenza e di presunzione, però pure alcuni di voi non è che ci vanno lisci....
E la serie B, e prima perchè non delega e mo perchè delega a Tare, e prima compriamo solo i vecchi e mo perchè abbiamo comprato i giovani, ecccheè diventato sto forum....  :=))
Predico un pò più di calma please...  :)
Sappiamo tutti a memoria le cappelle che sono state fatte e di chi siano le responsabilità.
La situazione è grave ma recuperabile.
D'altro canto non è lui che c'ha preso al funerale e ci ha rimesso in vita?
E io credo che lo farà pure sta volta, stavolta lui ci ha ficcato in questa situazione e lui ce ne tirerà fuori, come già successo.
Perchè ripeto presuntuoso si, ma tanto scemo non è, non esageriamo dai!

NB: non so se serve ma è meglio precisare che per me se se ne va domani e ci lascia in buone mani io vado al Divino Amore a piedi per due volte al giorno per 30 giorni.
E sempre forza  :ssl
però stai attento, le idee che si sviluppano quando non sia ha sonno difficilmente sono buone una volta svegliati. pensa che io ogni volta mi dico che devo scrivere un libro sulle divagazioni che faccio nel letto! :pp

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Il solo fatto che circoli il nome di Di Carlo e che lui sia spesso presente alle nostre partite ci rimanda per l'ennesima volta al fatto che Lotito pensa che in panchina sia facile beccare a due spicci un incompreso da rilanciare o uno sconosciuto che possa rivelarsi il nuovo Mourinho.
E sto ragionamento dell'azzardo finché lo fai con terzini diaciannovenni mi sta non bene, ma benissimo, perche se azzecchi la scommessa il ritorno è molto piú grande del rischio, ma se lui pensa che la figura dell'allenatore incida sull'andazzo di una squadra tanto quanto un terzino di riserva... c'è da farsi cascare le palle a terra.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.046
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Dic 2013, 17:30
Sam, non voglio svegliarti di soprassalto, ma per avere un grande allenatore, affermato, servono tanti soldi ed un'idea (leggasi: progetto) di alto livello, allettante. E Lotito non ce li ha, né il denaro né il progetto. Per questo noi non potremo MAI avere un tecnico della portata che sostieni tu.
Poi, con una sculata, puoi prenderne uno meno affermato che lo diventi. Tipo quelli dellà con garcia.
In quello spero. Perché non posso sperare diversamente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
di marzio ha "sparato" che Tare si è incontrato oggi con Yakin in un ristorante di Roma e che c'è l'accordo per l'anno prossimo.

Uso il verbo "sparare" non a caso, perché riporto solo una voce di cui non ho il benché minimo riscontro.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: FatDanny il 09 Dic 2013, 17:38
di marzio ha "sparato" che Tare si è incontrato oggi con Yakin in un ristorante di Roma e che c'è l'accordo per l'anno prossimo.

Uso il verbo "sparare" non a caso, perché riporto solo una voce di cui non ho il benché minimo riscontro.
hai usato il verbo giusto perché il tipo le spara grosse...se non sbaglio parlò di lampard una volta...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Un altro che ha bisogno di click facili sul blog.
Lasciatelo perdere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Alexia68 il 09 Dic 2013, 17:27
l'unica spiegazione è che stanno aspettando Yakin, ma se fosse così, non capisco perché non far allenare comunque la squadra a Bollini fino alla sosta.
non ha senso ed è pericolosissimo restare ancora con Petkovic.
guarda se davvero stanno aspettando yakin ci sta temporeggiare.
Ma se il 20 dicembre ti presenti con di carlo...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2013, 17:44

aspettano, yakin passa il turno e ce la prendiamo indercu ocme con yilmaz.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2013, 17:44

No, Di Carlo non ci voglio credere, allora è meglio la soluzione interna.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: vagabond il 09 Dic 2013, 17:51
aspettano, yakin passa il turno e ce la prendiamo indercu ocme con yilmaz.

Sì, si chiama non imparare dai propri errori.
che poi m'avessi detto Mourinho. Il Basilea gioca bene perché ha giocatori per fare quel gioco (scusate le ripetizioni). Yakin già parte che deve inventarsi le biciclette con gli sportelli.
Dubito che ci saranno innesti a gennaio, perché potrebbe passare il pensiero: vogliamo vedere questa rosa in cui crediamo molto nelle mani di un altro allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si lo so, razionalmente avete ragione voi, noi non abbiamo nè soldi nè idee, questo ormai è accertato.
Io però voglio solo "richiamarvi" nel non considerarlo un demente totale, nè lui nè tanto meno Tare.
Secondo me sono arroganti, presuntuosi, coatti, inopportuni, prolissi, antipatici, maldestri, probabilmente mezzi delinquenti, ma non scemi del tutto secondo me, tutto qui.
Loro ci hanno ficcato in questa situazione e sono sicuro che loro ce ne tireranno fuori, ma tranquillamente proprio. Coi loro tempi al solito biblici ma con la pipa in bocca. Basta con sta storia della serie B, mi da fastidio, perchè è ridicola in quanto semplicemente impossibile, imho.
PS: e cmq la speranziella che avrà imparato dai propri errori e che stavolta prenda un allenatore con un pò più di pedigree io la coltivo nel mio orticello...  :cross:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
gregucci
camolese
straminchioni

al peggio non c'è mai fine.

Discussione precedente - Discussione successiva