Stanotte c'ho dormito (male) su.
Mi sembra tutto cosí assurdo, che non può essere vero.
E allora sono arrivato ad una conclusione, ho cambiato idea e c'ho lo sgup..!
Il nostro presidente sta lavorando per ingaggiare FINALMENTE un grande allenatore!Si, avete capito bene, magari se non riesce subito prenderà un traghettatore fino a giugno ma poi da giugno in poi avremo finalmente un grande nome in panchina.
Eh si perchè ormai dopo 10 anni è arrivato il momento, è ora di fare il salto anche in panchina, come ha cominciato a fare da qualche anno con qualche giocatore rispetto all'inizio della gestione.
La mia è assieme una speranza e un sogno ma anche una considerazione logica dopo un percorso che comunque, tra alti e bassi, abbiamo oggettivamente fatto.
Perchè sicuramente il nostro presidente è un ciccione arrogante e presuntuoso ma non è cosí [...]e come lo stiamo facendo passare.
Specifico che non ho fonti, è solo il risultato di una notte tormentata dopo l'ennesima sveglia.
Però voglio essere un pò positivo cacchio!
Anche per dare un pò di speranza al nostro forum, mi sembrate una manica di depositari delle verità assolute! Ma credete davvero che solo voi siate intelligenti e tutti gli altri scemi? Che loro non si rendano conto di quello che hanno combianto? Mo vabbè che Lotito Tare sono due campioni mondiali di saccenza e di presunzione, però pure alcuni di voi non è che ci vanno lisci....
E la serie B, e prima perchè non delega e mo perchè delega a Tare, e prima compriamo solo i vecchi e mo perchè abbiamo comprato i giovani, ecccheè diventato sto forum....

Predico un pò più di calma please...

Sappiamo tutti a memoria le cappelle che sono state fatte e di chi siano le responsabilità.
La situazione è grave ma recuperabile.
D'altro canto non è lui che c'ha preso al funerale e ci ha rimesso in vita?
E io credo che lo farà pure sta volta, stavolta lui ci ha ficcato in questa situazione e lui ce ne tirerà fuori, come già successo.
Perchè ripeto presuntuoso si, ma tanto scemo non è, non esageriamo dai!
NB: non so se serve ma è meglio precisare che per me se se ne va domani e ci lascia in buone mani io vado al Divino Amore a piedi per due volte al giorno per 30 giorni.
E sempre forza