Fatevi avanti ufficialmente. Ora.

Aperto da DajeLazioMia, 09 Dic 2013, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
seriamente, sono i terreni di lotito?

AVANTI LAZIO

dopo un paio d'ore di "bomba" d'acqua (sempre piu' frequenti).
Malgrado il divieto assoluto di edificabilita' e cementificazione (e' un'area golenale) sembrano addirittura non bastare piu' (come e' stato per secoli),  visto che ad ogni nubrifagio hanno cominciato ad allagarsi Labaro, la Celsa e Prima Porta.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Proviamo a mettere un annuncio sul "Porta Portese" di Abu Dhabi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 09 Dic 2013, 16:34
se me devo vende casa non aspetto che qualcuno suoni alla porta e mi chieda "scusi è in vendita?"
mi attivo per cercare compratori, o da solo con gli annunci, o tramite società immobiliari.
ma se non voglio vendere, non vedo perchè qualcuno dovrebbe venire da me e offrirmi 10 volte il reale valore.

il tuo ragionamento non fa una piega

AVANTI LAZIO

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: iDresda il 09 Dic 2013, 13:56
E' qui che si vorrebbe fare uno stadio per la Lazio con annessa zona residenziale?

oh my god
:s

beh per la Lazio sezione pallanuoto sarebbe il massimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 09 Dic 2013, 15:10
certo robylè la china che hai preso è peggio di quella che pensavo.
prima almeno argomentavi le tue idee.
ora dopo che hai capito, hai tentato per un attimo la strada del riommico ad ogni netter per poi tornare subito indietro e intraprendere questa nuova via dell'ironia fine a se stessa.
sai a volte nella vita si può perdere, e se proprio uno non ha niente da dire non dice niente, invece che andare a rincorrere ogni post di ogni netter, per mandare in vacca ogni discussione seria con la tua ironia da 4 spicci.
te lo dico davvero, in amicizia.
non ci fai una bella figura.

ne indovinassi una con me.
guarda che sono anch'io convinto che Lotito debba lasciare. E da tempo.

Certo, le motivazioni non sono esattamente le tue, ne convengo, ma mi sono stancato di difendere la Lazio attraverso una persona che neanche conosco.
Tra l'altro sono curioso di conoscere alcuni netters senza l'argomento principe.

Per me se lascia domani mi va benissimo, tanto sia se si vinca sia se si perda mi pare che lo scenario rimane sempre quello. Tanto vale cambiare e trovare nuova adrenalina.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 09 Dic 2013, 18:30

Per me se lascia domani mi va benissimo, tanto sia se si vinca sia se si perda mi pare che lo scenario rimane sempre quello. Tanto vale cambiare e trovare nuova adrenalina.

Nono , a me se si muove sul mercato come si sono mosse Napoli , Merde e viola può pure restare 100 anni.
Allenatori non carneadi , giocatori FORTI , INTEGRI e NON PROSSIMI ALLA PENSIONE.
Poi può anche dire che che in realtà il vero Messia è lui...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 09 Dic 2013, 18:47
Nono , a me se si muove sul mercato come si sono mosse Napoli , Merde e viola può pure restare 100 anni.
Allenatori non carneadi , giocatori FORTI , INTEGRI e NON PROSSIMI ALLA PENSIONE.
Poi può anche dire che che in realtà il vero Messia è lui...

conoscevi Garcia?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 09 Dic 2013, 18:57
conoscevi Garcia?

Robylè non scrivere queste scemenze.
Garcia si conosceva , io alla Lazio non l'avrei voluto ma...
Alla Merde è arrivato Garcia ,SCudetto Francese da noi Pektovic che non hai mai vinto nulla.
Al Napoli Benitez e alla Fiorentina Montella.
Sui giocatori arrivati poi non ne parliamo proprio...
Fai na bella cosa tieniti il santino e dagli na lustrata ogni tanto che tanto quello desideri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: robylele il 09 Dic 2013, 18:57
conoscevi Garcia?

ecco, non lo volevo citare, ma la strada è corretta
si può sbagliare (e nel caso si deve correggere in fretta)
ma se vuoi crescere, se vuoi valore aggiunto, devi trovare il mr giusto
giovane, motivato e con idee

garzia, era appena conosciuto, non certo un fenomeno mediatico

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 09 Dic 2013, 18:30
ne indovinassi una con me.
guarda che sono anch'io convinto che Lotito debba lasciare. E da tempo.

:o

Robylele ti hanno rubato l'account vero?

AVANTI LAZIO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Lotito metterà (segretamente) in vendita la Lazio quando sarà pubblico, ufficiale, incontrovertibile che lo stadio sulla Tiberina non glielo faranno mai fare, con documenti ufficiali di comune, regione, autorità di bacino ecc.
Sappiamo tutti che è così, ma li avete mai visti questi atti ufficiali?
Volete che lotito passi la mano?
Pressate tutti a morte queste autorità per far loro emettere questi atti.
Scatenate una campagna di stampa su questa storia e fate mettere la parola fine, inchiodata col martello, su questa storia assurda della tiberina.
Da quel momento in poi le cose cambieranno. Non un secondo prima.
Ah, e i tipi come Lotito arrivano a spasso ben oltre gli 80 anni, quindi non sperate in altro.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

AVANTI LAZIO

Ma cosa ti viene in mente???
E' una evoluzione del suo pensiero , per lui deve lasciare perchè noi ci meritiamo un personaggio del livello di Lotito. Non siamo pronti. Ci dobbiamo prima evolvere dalla pochezza attuale.
Siamo un pò come chi crocifisse Gesu.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 09 Dic 2013, 19:03
Robylè non scrivere queste scemenze.
Garcia si conosceva , io alla Lazio non l'avrei voluto ma...

Non ti scaldare. Ti ho solo chiesto, in maniera bonaria, se lo conoscevi tu.
Io per esempio sapevo solo che esisteva una squadra di nome Lille, nient'altro, sono sincero.

Citazione di: LordEagle il 09 Dic 2013, 19:03
Alla Merde è arrivato Garcia ,SCudetto Francese da noi Pektovic che non hai mai vinto nulla.
Al Napoli Benitez e alla Fiorentina Montella.

Scusa, premesso che Montella era il mio preferito insieme a Simeone, ma Vincenzo ancora non ha fatto in tempo a vincere nulla. Perchè l'hai messo nella lista?

Citazione di: Ro il 09 Dic 2013, 19:04

AVANTI LAZIO

vorrei di nuovo la tifoseria unita e lo stadio stracolmo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 09 Dic 2013, 19:12
vorrei di nuovo la tifoseria unita e lo stadio stracolmo.

Quello lo vogliamo tutti, a prescindere dal presidente, allenatore e giocatori (anzi credo, parlo al singolare è meglio)

AVANTI LAZIO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 09 Dic 2013, 19:12

Scusa, premesso che Montella era il mio preferito insieme a Simeone, ma Vincenzo ancora non ha fatto in tempo a vincere nulla. Perchè l'hai messo nella lista?

Montella non aveva vinto ma si conosceva , allenava in Italia , aveva fatto molto bene a Catania.
Pektovic  , signor nessuno , esonerato in Turchia.
Ce sarà na differenza....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Quello lo vogliamo tutti, a prescindere dal presidente, allenatore e giocatori (anzi credo, parlo al singolare è meglio)

AVANTI LAZIO

Scusa Rò....ma te sta a cojonà...
:beer: :beer:

Zombi

Visitatore
Terminata l'avventura con lo Young Boys, il tecnico di Sarajevo tenta un'esperienza in Turchia alla guida del Samsunspor, squadra che allenerà dal 1º luglio 2011 al 27 gennaio 2012, quando viene sollevato dall'incarico.
Il 15 maggio dello stesso anno Petković torna in Svizzera, sulla panchina del Sion, in quel momento penultimo in classifica a causa della grossa penalità subita a campionato in corso, consistente nella decurtazione di 36 punti (per illeciti commessi in Europa League), costretto quindi a giocare i play-out. Riuscirà a salvarlo dalla retrocessione avendo la meglio nel doppio confronto con l'Aarau (vittoria per 3-0 all'andata e sconfitta indolore per 1-0 al ritorno).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Guardate che Robylele non sta scherzando. Non c'è nessuno che vuole sostenere Lotito a discapito della compattezza dell'ambiente. Seriamente. RL è persona intelligente (con le sue idee) e ha capito che la strada è segnata.
TUTTI vogliamo voltare pagina. Ragazzi, non se ne può più e la Lazio non è la Riomma che casca sempre in piedi, se continuiamo con questa spaccatura ci ammazzano.
Basta Lotito. Serio.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
minacce, serie, ai giocatori...dopo indovinate cosa?
poi hanno preso un buon allenatore, catenacciaro, e un mix de giocatori che avevano rivalsa e voglia di far bene.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Mr. Soul il 09 Dic 2013, 19:03
ecco, non lo volevo citare, ma la strada è corretta
si può sbagliare (e nel caso si deve correggere in fretta)
ma se vuoi crescere, se vuoi valore aggiunto, devi trovare il mr giusto
giovane, motivato e con idee

garzia, era appena conosciuto, non certo un fenomeno mediatico

dopo 15 partite pure Petkovic sembrava la strada giusta..

Discussione precedente - Discussione successiva