Solidarietà ai Laziali fermati a Varsavia.

Aperto da Biafra, 28 Nov 2013, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Sta a vedè che anche quì il problema è Lotito eh...

Zombi

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 09 Dic 2013, 21:23
Della serie "innocenti fino a prova contraria"
Bella presidè

:x :x :x

l'ho appena risentito, mi pare si riferisca ai tifosi che hanno raccolto i soldi e non a quelli detenuti a Varsavia

mi pare così

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mr. Soul il 09 Dic 2013, 21:25
l'ho appena risentito, mi pare si riferisca ai tifosi che hanno raccolto i soldi e non a quelli detenuti a Varsavia

mi pare così
Eh no, a me sembra si riferisca a quelli di varsavia
Lo capisco quando dice che la maggior parte li hanno scarcerati

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Bruttissimo anche l'ultimo passaggio sul "collettore di collette"
Riferimento a Ledesma? Che interpretazione gli date? A me sembra proprio evidente come riferimento....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 09 Dic 2013, 21:26
Eh no, a me sembra si riferisca a quelli di varsavia
Lo capisco quando dice che la maggior parte li hanno scarcerati

non mi pare sia così

ma non insisto, è questione di "udito"

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mr. Soul il 09 Dic 2013, 21:35
non mi pare sia così

ma non insisto, è questione di "udito"
Non insisto neanche io (anche se mi sembra come dico io)
A parte tutto quando lotito parla ci si capisce sempre poco

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Brujita76 il 09 Dic 2013, 21:32
Riferimento a Ledesma? Che interpretazione gli date? A me sembra proprio evidente come riferimento....
ecco ora ci arrivo anche io, e' chiaro che alla societa' non piace che i giocatori collaborino coi tifosi, pensa che bello...tra societa', squadra e tifosi la coesione manca dalla testa....dal numero uno.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
diciamo che se Lotito voleva fare un gesto amichevole verso quella parte di tifoseria che lo contesta, ha senz'altro perso l'occasione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 09 Dic 2013, 21:32

non credo. io penso si riferisca a qualcuno della nord che sta raccogliendo i soldi.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr. Soul il 09 Dic 2013, 21:25

mi pare così

Sembra pure a me

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 09 Dic 2013, 21:44
non credo. io penso si riferisca a qualcuno della nord che sta raccogliendo i soldi.
Ti rispondo come prima a mr soul. A me sembra evidente come riferimento, ma non insisto perchè non ci si capisce mai nulla con lotito

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Comunque non capisco il volere instillare il dubbio che la raccolta fondi invece di andare verso i tifosi a Varsavia vadano chissà dove.
O sa qualcosa e circostanzia o sennò è l'ennesima cosa gratuita che si poteva proprio risparmiare.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: strike il 09 Dic 2013, 21:44
diciamo che se Lotito voleva fare un gesto amichevole verso quella parte di tifoseria che lo contesta, ha senz'altro perso l'occasione

Ha perso solo l'ennesima occasione per tacere

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 09 Dic 2013, 21:47
Ti rispondo come prima a mr soul. A me sembra evidente come riferimento, ma non insisto perchè non ci si capisce mai nulla con lotito

mi pare evidente che non stia parlando di ledesma e guarda, ti dirò di più, non mi sembra neanche tanto "strano" che quel video sia stato tagliato proprio lì.
(poi che non abbia comunque espresso bei concetti è fuori questione eh).

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io credo che sia risentito perché la società è stata accusata da vari tifosi alle radio,e anche dai vari comunicatori,di non aver fatto abbastanza per i ragazzi in Polonia.Ma al solito deve uscire dal seminato.Anche se la società si è mobilitata in silenzio per farli uscire, che gli importa se anche i tifosi fanno collette? Ha paura che dopo si dia il merito a loro? È possibile che non riesca neanche in una situazione così delicata e di emergenza di mettersi al fianco dei tifosi e lottare insieme a loro? No,lui deve stare sempre sul piedistallo a spargere veleno.  Avete sentito da Lotito in questi giorni una dura presa di posizione  in difesa dei ragazzi?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 09 Dic 2013, 21:59
mi pare evidente che non stia parlando di ledesma e guarda, ti dirò di più, non mi sembra neanche tanto "strano" che quel video sia stato tagliato proprio lì.
(poi che non abbia comunque espresso bei concetti è fuori questione eh).
Si, effettivamente quel taglio suona un pò strano...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Boh, io non darei tanto peso a delle parole (gran parte delle quali incomprensibili) prese e messe lì.
Lasciano spazio a mille e più interpretazioni possibili.
Sinceramente viste le parole certe e chiare delle nostre istituzioni, non ultimo quelle del vice capo della polizia Marangoni e di quelle di Massucci, ho altri motivi per indignarmi.
Ah, a proposito, non so se è stato detto.
Riporto da llsn

....Stamattina, in occasione del convegno "'Contro la violenza. Riportare il calcio a misura d'uomo" presso la Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, Alessandro Marangoni, vice capo della Polizia, ha detto la sua riguardo i fatti accaduti in Polonia. "I tifosi italiani in trasferta si comportano diversamente da quando seguono le partite in casa – le parole di Marangoni raccolte dagli inviati di Calciomercato.it presenti all'evento –. Ai tifosi laziali a Varsavia è stata applicata la legge polacca, che è diversa dalla nostra: niente di più o di meno".

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Sono tornati i tempi in cui da fuori arrivano le bordate vere, e noi guardiamo al nostro cortile di casa.

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Vedendo il video mi è sembrato che Lotito si riferisse a chi sta raccogliendo i soldi e che rispondesse stizzito come se la domanda del giornalista insinuasse che i tifosi raccolgono i soldi mentre la società non sta facendo niente

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: domenico il 09 Dic 2013, 22:15
Boh, io non darei tanto peso a delle parole (gran parte delle quali incomprensibili) prese e messe lì.
Lasciano spazio a mille e più interpretazioni possibili.
Sinceramente viste le parole certe e chiare delle nostre istituzioni, non ultimo quelle del vice capo della polizia Marangoni e di quelle di Massucci, ho altri motivi per indignarmi.
Ah, a proposito, non so se è stato detto.
Riporto da llsn

....Stamattina, in occasione del convegno "'Contro la violenza. Riportare il calcio a misura d'uomo" presso la Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, Alessandro Marangoni, vice capo della Polizia, ha detto la sua riguardo i fatti accaduti in Polonia. "I tifosi italiani in trasferta si comportano diversamente da quando seguono le partite in casa – le parole di Marangoni raccolte dagli inviati di Calciomercato.it presenti all'evento –. Ai tifosi laziali a Varsavia è stata applicata la legge polacca, che è diversa dalla nostra: niente di più o di meno".

@Marangoni: ad oggi nessuna testimonianza di disordini, nessuna danno, nessun ferito, nessuna immagine di scontri, solo arresti, ammanettamenti ed incarcerazioni, neanche una semplice foto da poter spammare su ogni sito.

Alquanto anomalo in piena era multimediale, non crede ?

Pronto !? Marangoni... !? Pronto..... !??

Niente, deve essere caduta la linea, peccato

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva