Io sceglierei lo zio edy tutta la vita......apparte per la bella persona che è, ma soprattutto perché ha esperienza(molta), conoscerebbe gia l'ambiente, conosce il calcio italiano, è una persona stimata e rispettata da tutti.... riporterebbe senz'altro serenità e tranquillità a tutto l'ambiente. E poi... ti ridarebbe quell'equilibrio difensivo che ormai manca da più di un anno. In realtà la Lazio che si vide i primi mesi di Petkovic fino a gennaio 2013 non era altro che la stessa Lazio di Reja.... ecco perché avevamo quell'altissima media punti che ci aveva permesso di arrivare a -1 dalla Juventus a fine gennaio. Il problema si è presentato quando la squadra ha iniziato ad assimilare i concetti e le idee calcistiche di Petkovic...... siamo diventati una squadra da serie B come il nostro allenatore. Insicura, troppo buona, mai cattiva, volenterosa ma confusa e sfortunata, proprio come il nostro allenatore. Rispetto molto Petkovic come persona, ma purtroppo credo che la sua avventura a Roma sia terminata. E visto che non posso scegliere allenatori rinomati da ingaggi faraonici, non mi butterei mai su un altra scommessa come Yakin.... potrebbe essere un Petkovic-bis, e questa volta il rischio sarebbe troppo grosso. Tra l'incerto e la sicurezza scelgo la sicurezza.... Edy Reja. Ma magari tornasse. Ma credo che anche se si presentasse questa occasione, sarebbe proprio zio edy a rifiutare. Purtroppo.