Yakin o Reja

Aperto da Zombi, 09 Dic 2013, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Due opzioni per due diverse visioni.

Yakin
70 (55.1%)
Reja
57 (44.9%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 19 Dic 2013, 19:25

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Io sceglierei lo zio edy tutta la vita......apparte per la bella persona che è, ma soprattutto perché  ha esperienza(molta), conoscerebbe gia l'ambiente, conosce il calcio italiano, è una persona stimata e rispettata da tutti.... riporterebbe senz'altro serenità e tranquillità a tutto l'ambiente. E poi... ti ridarebbe quell'equilibrio difensivo che ormai manca da più di un anno. In realtà la Lazio che si vide i primi mesi di Petkovic fino a gennaio 2013 non era altro che la stessa Lazio di Reja.... ecco perché avevamo quell'altissima media punti che ci aveva permesso di arrivare a -1 dalla Juventus a fine gennaio. Il problema si è presentato quando la squadra ha iniziato ad assimilare i concetti e le idee calcistiche di Petkovic...... siamo diventati una squadra da serie B come il nostro allenatore. Insicura, troppo buona, mai cattiva, volenterosa ma confusa e sfortunata, proprio come il nostro allenatore. Rispetto molto Petkovic come persona, ma purtroppo credo che la sua avventura a Roma sia terminata. E visto che non posso scegliere allenatori rinomati da ingaggi faraonici, non mi butterei mai su un altra scommessa come Yakin.... potrebbe essere un Petkovic-bis, e questa volta il rischio sarebbe troppo grosso. Tra l'incerto e la sicurezza scelgo la sicurezza.... Edy Reja. Ma magari tornasse. Ma credo che anche se si presentasse questa occasione, sarebbe proprio zio edy a rifiutare. Purtroppo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti il girone d'andata di una stagione fa giocavamo proprio come la Lazio di Reja

Zombi

Visitatore
infatti il girone d'andata di una stagione fa giocavamo proprio come la Lazio di Reja

:)

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

vaz... giocavamo bene xke stavamo sulla cresta dell'onda. un po come le merde di garcia. le prime 6-7 partite erano una schiacciasassi devastante. ora si stanno assestando e sta uscendo il vero valore di garcia, un catenacciaro minestraro degno della serie A. toh, manco a dirlo, lo vedo molto simile a Reja come allenatore. Infatti anche le merde quest'anno arriveranno quarte ad 1 punto dalla Champions e se la pierannondercu!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Reja tutta la vita Yakin è uno sconosciuto o quasi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io mi ricordo che la prima Petko-Lazio era tutto fuorché catenacciara
per dire mi ricordo la partita in EL col Tottenham a casa nostra, uno spettacolo per azioni d'attacco.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gianlucanettuno il 09 Dic 2013, 22:15
vaz... giocavamo bene xke stavamo sulla cresta dell'onda. un po come le merde di garcia. le prime 6-7 partite erano una schiacciasassi devastante. ora si stanno assestando e sta uscendo il vero valore di garcia, un catenacciaro minestraro degno della serie A. toh, manco a dirlo, lo vedo molto simile a Reja come allenatore. Infatti anche le merde quest'anno arriveranno quarte ad 1 punto dalla Champions e se la pierannondercu!  :beer:

abbiamo una squadra da contropiede non puoi farla giocare come il barcellona...

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
boh, non sono d'accordo
per dire mi ricordo la partita in EL col Tottenham a casa nostra, uno spettacolo per azioni d'attacco.

Ma infatti non ho detto che era Catenacciara. Petkovic non è mai stato catenacciaro. E' proprio quello il suo problema. E' un Zeman 2.0 .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Pablito1977 il 09 Dic 2013, 22:17
Reja tutta la vita Yakin è uno sconosciuto o quasi

Oddio Yakin sconosciuto è na barzelletta.
Ha più esperienza champions di conte ed i risultati,  materiale umano alla mano, sono esaltanti.

Reja ad esempio, la champions la vista manco col binocolo.
Curriculum alla mano, è reja lo sconosciuto, non yakin  ;)

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: asteN_A. il 09 Dic 2013, 22:40
Oddio Yakin sconosciuto è na barzelletta.
Ha più esperienza champions di conte ed i risultati,  materiale umano alla mano, sono esaltanti.

Reja ad esempio, la champions la vista manco col binocolo.
Curriculum alla mano, è reja lo sconosciuto, non yakin  ;)
si, ma yakin nn se la deve guadagnare mica la Champions. il basilea ogni anno arriva primo a prescindere....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma tanto non arriva nessuno dei due a gennaio se va bene arriva Di Carlo che e' laziale. Se Reja fosse stato disponibile sarebbe gia a Formello a sistemare le cose nello spogliatoio.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gianlucanettuno il 09 Dic 2013, 22:51
si, ma yakin nn se la deve guadagnare mica la Champions. il basilea ogni anno arriva primo a prescindere....

Ho capito, ma poi se la va a giocare su ogni campo e di vere sberle non mi sembra ne prenda, anzi...

Noi invece andavamo a torino, a milano e qua e la per l'Europa a far catenacci daltri tempi (che poi a me, personalmente entusiasmavano pure) ma se vuoi crescere uno Yakin ha un pedigree nettamente migliore di Reja.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Credo che non si ponga proprio il problema in quanto a Reja di tornare non passa per l'anticamera del cervello, si è lasciato malino con la dirigenza e ancor peggio con l'ambiente che campa intorno alla Lazio (non parlo dei tifosi, specifico per i meno perspicaci).
Yakin mi pare una panzana colossale per mille motivi.

Nella realtà oggi stiamo a Di Carlo o Mangia o mister X.
Io voto mister X chiunque esso sia. In seconda battuta Mangia.
Di Carlo sarebbe un seppuku sportivo senza precedenti.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: asteN_A. il 09 Dic 2013, 22:55
Ho capito, ma poi se la va a giocare su ogni campo e di vere sberle non mi sembra ne prenda, anzi...

Noi invece andavamo a torino, a milano e qua e la per l'Europa a far catenacci daltri tempi (che poi a me, personalmente entusiasmavano pure) ma se vuoi crescere uno Yakin ha un pedigree nettamente migliore di Reja.  ;)

ok asten in parte sono d'accordo con te, ma va anche detto che il basilea per tradizione è sempre stata una squadra ostica in europa e anche prima che fosse allenata da yakin in europa ha sempre ben figurato facendo la sua porca figura... secondo me li' cè tutto un discorso di dirigenza di programmazione di mentalità vincente e di squadra abituata a confrontarsi ogni anno in grandi palcoscenici visto che tanto nella serie svizzera arriva prima 9 anni su 10....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
boh, non sono d'accordo
e' durata 4 mesi.
Poi la societa' non ha fatto quel quid in piu' e contemporaneamente o quasi l'allenatore e' andato in confusione.
Ne va preso atto.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Reja per 6 mesi, poi Yakin dal prossimo anno. E' troppa la paura per la situazione attuale.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
con reja vai sul sicuro, ma rischio yakin

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
comunque basta con questo girone di andata di petkovic, stamo a fallo diventà come er go de turone.
:asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva