Solidarietà ai Laziali fermati a Varsavia.

Aperto da Biafra, 28 Nov 2013, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: LordEagle il 09 Dic 2013, 21:49
Comunque non capisco il volere instillare il dubbio che la raccolta fondi invece di andare verso i tifosi a Varsavia vadano chissà dove.
O sa qualcosa e circostanzia o sennò è l'ennesima cosa gratuita che si poteva proprio risparmiare.

Basta informarsi sulle leggi polacche circa l'istituto della CAUZIONE.
Il dubbio si instilla da solo, per quanto mi riguarda...

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabichan il 09 Dic 2013, 22:28

cioè?

non la so sta cosa

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Soul il 09 Dic 2013, 22:33
e no

l'istituto della cauzione polacca, no

Vabbe', allora continua a spara' caxxate.  :pp
:beer:

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabichan il 09 Dic 2013, 22:33
Vabbe', allora continua a spara' caxxate.  :pp
:beer:

tu e Lotito instillate dubbi e non date risposte
siete bravi

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Soul il 09 Dic 2013, 22:36

tu e Lotito instillate dubbi e non date risposte
siete bravi

Parliamo di calcio e non di Pallone.

Famo cosi': la CAUZIONE in generale. Studia.

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabichan il 09 Dic 2013, 22:39
Parliamo di calcio e non di Pallone.

Famo cosi': la CAUZIONE in generale. Studia.

e perchè? se me carcerano chiamo n'avvocaticchio che paga la cauzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: fabichan il 09 Dic 2013, 22:28

mica ho capito, me lo spieghi?

Zombi

Visitatore
Citazione di: strike il 09 Dic 2013, 22:48
se la tira st'azzeccarbugli de stato  :pp

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Mr. Soul il 09 Dic 2013, 22:49
se la tira st'azzeccarbugli de stato  :pp

se se la tira qui casca male, ma non credo, io non ho capito che rapporto c'è tra la frase di Lotito e l'istituto polacco della cauzione

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: strike il 09 Dic 2013, 22:48

1- La cauzione e' una somma lasciata in deposito, al momento del processo ti danno indietro i soldi.
2- Solo l'interessato o un suo delegato (per scritto) possono versare la somma stabilita.
3- La frase di Lotito non l'ho sentita perche' sto al lavoro, ma qualche dubbio sulle raccolte fondi ce l'ho anche io (vedi punto 1 e 2)

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: fabichan il 09 Dic 2013, 23:17
1- La cauzione e' una somma lasciata in deposito, al momento del processo ti danno indietro i soldi.
2- Solo l'interessato o un suo delegato (per scritto) possono versare la somma stabilita.
3- La frase di Lotito non l'ho sentita perche' sto al lavoro, ma qualche dubbio sulle raccolte fondi ce l'ho anche io (vedi punto 1 e 2)

Ok grazie, immagino ci pensi un delegato perché l'interessato è in galera. Ho capito che parliamo di qualche migliaio di euro a cranio. Se io raccolgo i soldi, mi rivolgo all'avvocato difensore o alle famiglie che stanno lì, li consegno e poi li verseranno loro. Cioè si faranno fare la delega dall'interessato. Mi sbaglio?
Se poi qualcuno si ruba i soldi è un altro discorso, c'entra poco l'istituto polacco

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: strike il 09 Dic 2013, 23:29
Ok grazie, immagino ci pensi un delegato perché l'interessato è in galera. Ho capito che parliamo di qualche migliaio di euro a cranio. Se io raccolgo i soldi, mi rivolgo all'avvocato difensore o alle famiglie che stanno lì, li consegno e poi li verseranno loro. Cioè si faranno fare la delega dall'interessato. Mi sbaglio?
Se poi qualcuno si ruba i soldi è un altro discorso, c'entra poco l'istituto polacco

Non mi sono spiegato. La Cauzione come concetto giuridico e' incompatibile con una "colletta" fatta da sconosciuti o quasi. Ed e' anche giusto, visto che dovrebbe essere un incentivo a presentarmi al processo e non scappare... se i soldi non sono miei, che interesse ho a tornare? Se torno, a chi vengono restituiti i soldi?
Etcc etcc.

Property

Visitatore
Citazione di: olympia il 09 Dic 2013, 20:47
Io non capisco dove vuole arrivare, chi glielo fa fare,se continua così veramente deve girare con la scorta! Sembra che ci provi gusto ad essere detestato da tutti!
pensaci bene, dove vuole arrivare e chi glielo fa fare.
a me un'idea viene in mente.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Trovo molto triste che parliamo di Petkovic, della squadra, di Lotito quando dovremmo parlare SOLAMENTE di quelli che stanno a Varsavia

di quello che NON ha fatto il GOVERNO
di quello che NON ha fatto la società SS LAZIO
di quello che si può fare concretamente per dare il nostro appoggio, per mettere pressione alle istituzioni

sinceramente adesso me ne frega poco di tutto il resto

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quello che voleva insinuare Lotito è che questi "collettori di collette" a Varsavia non si sono visti mentre la società, in silenzio, ha lavorato per le scarcerazioni.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: fabichan il 09 Dic 2013, 23:34
Non mi sono spiegato. La Cauzione come concetto giuridico e' incompatibile con una "colletta" fatta da sconosciuti o quasi. Ed e' anche giusto, visto che dovrebbe essere un incentivo a presentarmi al processo e non scappare... se i soldi non sono miei, che interesse ho a tornare? Se torno, a chi vengono restituiti i soldi?
Etcc etcc.

Vero.
La colletta ha senso se si riferisce - ad esempio - ad eventuali spese relative al processo, tipo per l'onorario dell'avvocato o spese vive e cosi' via. Qui un aiuto e' comprensibile (e imho sarebbe anche auspicabile da parte della Lazio, perche' no...).

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
premettendo la giusta e rale destinazione di quei soldi.
Ma se si fanno bussolotti per raccogliere i soldi, dividerli per i 22 che sono in carcare e darli in mano ai genitori per pagare la cauzione...non va bene?
Se vi avessero arrestato e aveste bisogno di una colletta perchè i vostri genitori non dispongono di tale somma sarebbe un problema?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Buraz il 10 Dic 2013, 10:01
Vero.
La colletta ha senso se si riferisce - ad esempio - ad eventuali spese relative al processo, tipo per l'onorario dell'avvocato o spese vive e cosi' via. Qui un aiuto e' comprensibile (e imho sarebbe anche auspicabile da parte della Lazio, perche' no...).

La vita in carcere costa.

Discussione precedente - Discussione successiva