Solidarietà ai Laziali fermati a Varsavia.

Aperto da Biafra, 28 Nov 2013, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ma davvero state parlando se la colletta ha senso nell'ordinamento giuridico?

MA DAVVERO???

15000 euro sono già in viaggio verso Varsavia per pagare alcune cauzioni, solo questo è importante.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabichan il 09 Dic 2013, 23:34
Non mi sono spiegato. La Cauzione come concetto giuridico e' incompatibile con una "colletta" fatta da sconosciuti o quasi. Ed e' anche giusto, visto che dovrebbe essere un incentivo a presentarmi al processo e non scappare... se i soldi non sono miei, che interesse ho a tornare? Se torno, a chi vengono restituiti i soldi?
Etcc etcc.

I soldi della cauzione possono essere anche forniti da terzi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Credo che il punto che si sta cercando di sottolineare sia: visto che i soldi della cauzione verranno restituiti, cosa se ne farà una volta tornati indietro?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: laziAle82 il 10 Dic 2013, 10:20
Credo che il punto che si sta cercando di sottolineare sia: visto che i soldi della cauzione verranno restituiti, cosa se ne farà una volta tornati indietro?

Se tornano indietro, li gestiranno nel miglior modo possibile chi li ha raccolti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il governo polacco sa benissimo che se scarcera dietro cauzione riceve un bel se semo visti per i processi.
Quindi quei soldi non rientrerebbero mai.
Ma anche se fosse, che i ragazzi tornino per affrontare il processo, e ricevano indietro i soldi della cauzione, potrebbero essere usati benissimo per finanziare la coreografia del prossimo derby.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Arega', qua 'nse semo capiti...ogni centesimo che parte pe' varsavia e' benedetto, ma che ci sta da dillo pure? ecchecc.azzo. Non e' che se uno vuole un tot approfodi' aho ma che stai a di'.

Citazione di: LordEagle il 10 Dic 2013, 10:09
La vita in carcere costa.

Sigarette, da mangia', da legge...Penso che 'sta roba se possa compra'. E un aiuto a rende il gabbio un tot piu' sopportabile sarebbe ben accetto. Per me.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
del fatto che non potrebbero essere impiegati per la cauzione
del fatto che anche se venissero impiegati per la cauzione poi se tornano indietro che fine fanno

ma non se saremo capiti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
intanto gira in rete una simpatica "intervista" a Lotito nel merito....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Kim Gordon il 10 Dic 2013, 10:43
cosa dice in sintesi?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kim Gordon il 10 Dic 2013, 10:43

il discorso partito da lì.
non gira un'intervista, fira un video di 50 secondi, tagliuzzato nei momenti opportuni (guarda caso) che, pur con lotito che ci mette del suo, è girato solo per gettare altra benzina sul fuoco.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: laziAle82 il 10 Dic 2013, 10:44
il discorso partito da lì.
non gira un'intervista, fira un video di 50 secondi, tagliuzzato nei momenti opportuni (guarda caso) che, pur con lotito che ci mette del suo, è girato solo per gettare altra benzina sul fuoco.

ah, non lo sapevo. quindi dici che tutto è fatto apposta per colpirlo?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kim Gordon il 10 Dic 2013, 10:46
ah, non lo sapevo. quindi dici che tutto è fatto apposta per colpirlo?

dico che è un filmato editato fatto per gettare benzina sul fuoco.
mi pare chiara la mia posizione.
indubbiamente costoro sono molto facilitati dai modi del sor claudio, ma l'intento mi pare abbastanza chiaro.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: sweeper77 il 10 Dic 2013, 10:41
si parlava di dubbi sulla raccolta fondi
del fatto che non potrebbero essere impiegati per la cauzione
del fatto che anche se venissero impiegati per la cauzione poi se tornano indietro che fine fanno

ma non se saremo capiti.
A 'sto punto allora e' probabile.
Mai mi verrebbe in mente di mettere in dubbio una raccolta-fondi che possano essere usati per qualunque scopo possa essere utile ad aiutare fratelli laziali in difficolta' per ave' seguito la Lazio. Che poi 'sti soldi so' pe' le cauzioni, pe' paga' l'albergo ai parenti, le stecche de sigarette ai ragazzi, le merendine mulino bianco, la parcella de un avvocato e' secondario.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per carità nei contenuti avrebbe pure ragione solo che si esprime come un romanista.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Buraz il 10 Dic 2013, 10:48
A 'sto punto allora e' probabile.
Mai mi verrebbe in mente di mettere in dubbio una raccolta-fondi che possano essere usati per qualunque scopo possa essere utile ad aiutare fratelli laziali in difficolta' per ave' seguito la Lazio. Che poi 'sti soldi so' pe' le cauzioni, pe' paga' l'albergo ai parenti, le stecche de sigarette ai ragazzi, le merendine mulino bianco, la parcella de un avvocato e' secondario.
;)

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Anche perchè in italia di raccolte fondi in cui i soldi (e tanti) davvero non si sa che fine fanno...ce ne sono eh (ricordo anche parecchi scandali)!

Se invece questa colletta si fa tra tifosi iniziano i dubbi.... :o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva