Francesco Nicodemo, nuovo responsabile comunicazione del Pd renziano

Aperto da Precisione, 10 Dic 2013, 01:53

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
nel giudizio di questa pubblica opinione.
Neppure sul sangue dei lager, tu otterrai

da uno dei milioni d'anime della nostra nazione,
un giudizio netto, interamente indignato:
irreale è ogni idea, irreale ogni passione,

di questo popolo ormai dissociato
da secoli, la cui soave saggezza
gli serve a vivere, non l'ha mai liberato.

Mostrare la mia faccia, la mia magrezza -
alzare la mia sola puerile voce -
non ha più senso: la viltà avvezza

a vedere morire nel modo più atroce
gli altri, nella più strana indifferenza.
Io muoio, ed anche questo mi nuoce."

Cialtron_Heston

Visitatore
A pagina uno o due lo avevo bollato come cretino,basandomi,come fa lui nei suoi tweet,essenzialmente sulla fisiognomica,in questo caso vestita pure di sterco.
A pagina 5 invece mi sto chiedendo come un pessimo elemento del genere possa ricoprire un ruolo così importante,è al di sotto pure del portavoce di marione,ma come siamo messi?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: borges il 11 Dic 2013, 08:38
"L'intelligenza non avrà mai peso, mai

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: laziAle82 il 10 Dic 2013, 09:20
Il giorno in cui la smetterete di confondere politica e sport sarà sempre troppo tardi.

:asrm

sta cosa,la dovresti spiega a loro, non a noi.

Noi, per quanto super-tifosi, non inseriamo nei nostri curricula la squadra per la quale tifiamo,  ti ricordo nuovamente il prode Giachetti,che antepone  la riomma all'abolizione dell'attuale legge elettorale , nonostante stia facendo lo sciopero della fame da 2 mesi (con 3 cappuccini al di) per farla cambiare.
Oppure si potrebbe parlare di Padellaro, che preferisce anche lui lo scudo daaa riomma al gabbio per berlusca, e sta litania potrebbe continuare all'infinito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: arturo il 11 Dic 2013, 09:48
sta cosa,la dovresti spiega a loro, non a noi.

Noi, per quanto super-tifosi, non inseriamo nei nostri curricula la squadra per la quale tifiamo,  ti ricordo nuovamente il prode Giachetti,che antepone  la riomma all'abolizione dell'attuale legge elettorale , nonostante stia facendo lo sciopero della fame da 2 mesi (con 3 cappuccini al di) per farla cambiare.
Oppure si potrebbe parlare di Padellaro, che preferisce anche lui lo scudo daaa riomma al gabbio per berlusca, e sta litania potrebbe continuare all'infinito.

Se avessi parlato del consiglio comunale di Roma pure pure, ma Giachetti non ha anteposto niente a nulla.
Sta facendo lo sciopero della fame per la legge elettorale, mica per la Roma. E di certo non è lui che ha causato il continuo rinvio della riforma tantomento lo hanno fatto le partite delle merde.
quello che si dice in una intervista è fuffa, se ti riferisci a quello.

Parliamo di quello che viene fatto, sbattiamo in faccia quello.
non 'sta roba preventiva che ha poco senso.

lo stop del consiglio comunale che doveva approvare il bilancio per la partita è stato uno schiaffo e uno schifo.
non questo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: borges il 11 Dic 2013, 08:38
"L'intelligenza non avrà mai peso, mai

t'amo, pare'

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: laziAle82 il 10 Dic 2013, 23:06
Mr soul, mettiamo che domani tu vieni candidato a comunicazione del partito vattelappesca. Vediamo che troverebbero il tuo profilo? O nei post di lazionet? Nicodemo non aveva incarichi quando ha scritto quei tweet. È ridicolo che gli vengano rinfacciati ora.
E' ridicolo che uno che comunica così male, peraltro denotando un'intelligenza veramente rasoterra, che si dimostra così parziale e ridicolo (dalle prime uscite si conferma tutto quanto, anche lui "solo la roma nel cervello"), sia promosso ad un incarico dove la comunicazione e l'immagine sono tutto.

Non sono un elettore del PD ne tantomeno del PDL, ma certo co sta gente a bordo perdono quel mezzo grammo di credibilità che potevano avere.

Come si possa difendere uno del genere poi, è un mistero.

Per chi continua a paragonare i politici, che hanno un incarico istituzionale e rappresentano il popolo, a Travaglio, un libero professionista che non rappresenta nessuno, se non se stesso, non saprei proprio che dire... ah si: ma come fate? Travaglio lo stipendio non lo prende dalle tasse, non mangia con le nostre tasse, i politici si, e non ha obbligo alcuno verso il popolo italiano, non è nostro dipendente. I Politici si.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
nicodemo giallorosso nel suo simpatico CV
si professa scatenato fa dei pearl jam e dei radiohead.

tutto torna. sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
vabbè, travaglio è un altro paraculo che magna sulle magnate degli altri
un piccolo meccanismo dell'ingranaggio

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kredskin il 11 Dic 2013, 10:22
E' ridicolo che uno che comunica così male, peraltro denotando un'intelligenza veramente rasoterra, che si dimostra così parziale e ridicolo (dalle prime uscite si conferma tutto quanto, anche lui "solo la roma nel cervello"), sia promosso ad un incarico dove la comunicazione e l'immagine sono tutto.

Non sono un elettore del PD ne tantomeno del PDL, ma certo co sta gente a bordo perdono quel mezzo grammo di credibilità che potevano avere.

Come si possa difendere uno del genere poi, è un mistero.

Per chi continua a paragonare i politici, che hanno un incarico istituzionale e rappresentano il popolo, a Travaglio, un libero professionista che non rappresenta nessuno, se non se stesso, non saprei proprio che dire... ah si: ma come fate? Travaglio lo stipendio non lo prende dalle tasse, non mangia con le nostre tasse, i politici si, e non ha obbligo alcuno verso il popolo italiano, non è nostro dipendente. I Politici si.

la quantità di inesattezze in questo passaggio è impressionante.
Nicodemo non è un parlamentare e non ha un incarico istituzionale. non rappresenta il popolo perché non è un eletto.
E' alla stregua di un Travaglio e non è un tuo dipendente.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: kelly slater il 11 Dic 2013, 07:49
eh no eh no, aspetta n'attimo, qui siamo ot ma neanche tanto perchè parliamo di una questione di principio.
no ciccio e ciccio.
in teoria ( e spesso in pratica ) se il giornalista attacca il politico lo fa dal basso verso l'alto
mentre se lo fa il politico lo fa dall'alto verso il basso.
in democrazia il politico deve accettare la libera critica democratica, e il giornalista deve essere libero di farla.
ma il politico non può fare altrettanto, perchè il potere che possiede è di gran lunga maggiore di quello del giornalista.
questo è uno dei principi della democrazia.
e dico questo pur essendo convinto che un buon 80% dei giornalisti italiani siano dei servi parassiti.
purtroppo abbiamo una delle classi politiche peggiori d'europa ma anche una classe giornalistica tra le peggiori d'europa ( come diceva giá d'alema qualche decennio fa ).
il principio di democrazia però dovrebbe rimanere.

casomai siamo noi cittadini che abbiamo tutto il diritto di criticare e attaccare i giornalisti ( sempre civilmente )
perchè noi abbiamo una relazione con loro dal basso verso l'alto ( e da laziali mi pare che lo sappiamo bene ).

ma nicodemo che ruolo ricopriva (se lo ricopriva) quando ha scritto quegli scarabocchi su twitter? per capire, mi sono perso qualche pezzo.

Citazione di: kelly slater il 11 Dic 2013, 10:32
Ah, tra l'altro, piccola nota musicale:
nicodemo giallorosso nel suo simpatico CV
si professa scatenato fa dei pearl jam e dei radiohead.

tutto torna. sempre.

vabbè, è il nuovo prototipo del riommista: un po' apevitivo al pigneto, un po' avtista, un pizzico di rock finto-maledetto, una spruzzata di barba incolta. Di tutte le fatiche ultrapompate dei suddetti salvo solo Kid A (i primi non esistono)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Eagle78 il 11 Dic 2013, 10:53
ma nicodemo che ruolo ricopriva (se lo ricopriva) quando ha scritto quegli scarabocchi su twitter? per capire, mi sono perso qualche pezzo.

nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Precisione il 10 Dic 2013, 01:53

Ora, uno non vorrebbe dare ragione a Lombroso, e sicuramente questo scatto sarà infelicissimo e suggerirà un'immagine assolutamente fuorviante di quello che, in realtà, è un composto intellettuale, dall'aria sveglia e dai modi lontani da quelli di un qualsiasi beota che se ne va al centro commerciale con la tutona in pile, ma, come dire, io che sono un sempliciotto guardo questa foto e penso "ohibò!".

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Eagle78 il 11 Dic 2013, 10:53

di incarichi istituzionali ha ricoperto solo quello di consigliere comunale a Napoli.
per il resto ha fatto politica gestendo un suo blog ( panico democratico, complimenti al nome! )
e gestendo contatti all'interno del partito.

ma il discorso è un altro: se uno da militante ha un passato di dileggiatore e insultatore di giornalisti ( tacendo degli avversari politici, anche e sopratutto all'interno del suo partito )
non può avere e non avrá mai credibilitá per svolgere un ruolo così importante e delicato come quello
del responsabile della comunicazione.
come dice giustamemente Scanzi è come mettere borghezio all'immigrazione.
e non  sono importanti i ruoli politici che ha svolto fino a quel momento  borghezio, sono importanti
le idee terribili che ha borghezio rispetto all'immigrazione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: laziAle82 il 11 Dic 2013, 09:59
Se avessi parlato del consiglio comunale di Roma pure pure, ma Giachetti non ha anteposto niente a nulla.
Sta facendo lo sciopero della fame per la legge elettorale, mica per la Roma. E di certo non è lui che ha causato il continuo rinvio della riforma tantomento lo hanno fatto le partite delle merde.
quello che si dice in una intervista è fuffa, se ti riferisci a quello.

Parliamo di quello che viene fatto, sbattiamo in faccia quello.
non 'sta roba preventiva che ha poco senso.

lo stop del consiglio comunale che doveva approvare il bilancio per la partita è stato uno schiaffo e uno schifo.
non questo.

Mi ripeto:

Ad " un giorno da pecora" a precisa domanda di uno dei conduttori, " se dovesse scegliere tra lo scudetto della roma e l'abolizione del porcellum, cosa sceglirebbe?" il prode " cappuccinaro" ha risposto : " lo scudetto della roma"

Sempre nella medesima trasmissione a precisa domanda " se dovesse scegliere, tra scudetto della Lazio e decadenza berlusconi,cosa sceglierebbe?" il grillinino tifoso della Lazio, secondo te cosa ha risposto?

Altrochè fuffa!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ao pure a me piacciono i PJ e i RH però
si lo so pure a Porga  :=))
scusatemi non me sò trattenuto

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Eagle78 il 11 Dic 2013, 11:28
e allora dedichiamogliela

questa è sicuro la sua preferita: parla di lui e della sua specie  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva