Statte zitto Rudi Garcia

Aperto da Biancolazio, 10 Dic 2013, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ragione per cui mi sono legato e mi legherò al dito almeno fino alla prossima vittoria quel ca**o di atteggiamento del 22 settembre. Della squadra moscia, svogliata e incapace di reagire che si è vista negli 80 giorni successivi, credetemi, mi frega relativamente: mi rode ancora il culo che abbiano fatto di tutto per fare segnare quella sega tempestata di inutilità der lacrima.
Bastava un cazz.o di pareggio e ce li stoppavamo. Probabilmente a quest'ora c'avrebbero pure 7/8 punti in meno in classifica, oltretutto.
Se vincevamo, poi, e bastava poco, perché 'sta corazzata schiacciasassi è la stessa squadra che abbiamo preso a pizze in ogni occasione negli ultimi due anni, con un paio d'innesti... ecco, se vincevamo non l'avremmo più visti né sentiti.
E ne avremmo guadagnato proprio in termini di qualità della vita a Roma, prima ancora che come Laziali.

Ringraziamo la nostra ambiziosa dirigenza per averci permesso di arrivare a quella partita con le pezze al c ulo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: Lazialotta70 il 11 Dic 2013, 11:39
Sono contenta delle dichiarazioni di Garcia.
Mi auguro che le abbiano lette i nostri giocatori e quando lo incontreranno al prossimo derby, dimostreranno un po' di quelle palle che hanno perso, nel corso di queste giornate.

Deve essere umiliante farsi deridere da una nullità
qualìè Garcia.

Siete riusciti in questo, quindi ora tirate fuori un po' d'orgoglio.

100%

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: carib il 11 Dic 2013, 09:52

Quando i Campioni d'Ottobre mi fanno notare i -20 la mia risposta è: Hai ragione, pensa se avessimo perso pure il DERBY della Coppa Italia.

E scatta il mutismo.

Quanto je brucia. E je brucia pure a garcia che nun c'entra uncazzo. Dev'essere una clausola del suo contratto: la clausola P.
io su fb oramai sono giorni che becco solo riomisti che sbagliano la data.
parlano del 27, 28. 25 maggio.
ma oramai sono 4-5 casi eh.
garcia prova a faje superá il trauma, ma secondo me quelli cianno un terrore del derby di ritorno.
e piu la Lazio va de merda piu so terrorizzati

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
cmq a me fa un po' sensazione che pure sulle dichiarazioni de sto pezzo de sterco non si è d'accordo.
Bravo Vaz!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
cmq a me fa un po' sensazione che pure sulle dichiarazioni de sto pezzo de sterco non si è d'accordo.

esatto, pure qui ce rimestano la solita brodaglia

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

parla della Lazio, faggiano, parla.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
ma anche no, basta vedere quello che dice sul 71esimo
è solo un grandissimo pezzo di merd.a

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 11 Dic 2013, 11:44
Io spero soltanto che questi 4 smidollati che ci stanno regalando questa " splendida " stagione si appuntino le parole di questa faccia di merda e sappiano cosa fare il 9 febbraio. Mi auguro che una accidentale pallonata di collo pieno di Cana lo centri in panchina su quella faccia di cazzo. E che la chiesa torni presto nel posto più acconcio. Il suo sfintere.
ero un suo difensore (e va'bbè) ma sei tanto sicuro che la pallonata je la debba da Cana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: kelly slater il 11 Dic 2013, 12:18
io su fb oramai sono giorni che becco solo riomisti che sbagliano la data.
parlano del 27, 28. 25 maggio.
ma oramai sono 4-5 casi eh.
[...]

so terrorizzati

Quello, più il fatto che erano andati in letargo smettendo di seguire il calcio e riprendendo solo dopo aver appreso distrattamente che aaaamaggica era prima in classifica.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Citazione di: sweeper77 il 11 Dic 2013, 11:21
PJATELANDERCULO RUDI GARCIA!!!!!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Quello, più il fatto che erano andati in letargo smettendo di seguire il calcio e riprendendo solo dopo aver appreso distrattamente che aaaamaggica era prima in classifica.
:rotfl:
cmq sto topic alla fine ce sta a risollevà il morale. Digiamogelo

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
Ma come? Hai rimesso la chiesa al centro del villaggio,sei in lotta per lo scudetto, c'hai 20 punti de vantaggio, te premiano come miglior allenatore francese e stai ancora a pensa alla Lazio??
La coppainfaccia l'ha presa Aurelio ma il culo te brucia a te? Com'è sta cosa??
Okkio Rudy ke noi se segnamo tutto....

AguilaRoja

Visitatore
Uscita innocua ma fastidiosa, alla quale noi sicuramente risponderemo con nulla al quale siamo abituati ormai da anni.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
pensa che sfigato....se la sta' a pija 'nderculo a posteriori (c'è pure il gioco di parole)!!!!!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Beh che squadra e dirigenza si siano ammosciati in modo inconcepibile e ingiustificabile dopo quel 26 maggio è innegabile.

Tuttavia:

-Non ce lo deve certo ricordare questo tizio spocchioso.
-Loro avrebbero raso al suolo la città. Che noi ancora si sfotta i romanisti per quello che è stato il derby più importante della storia del calcio italiano è, giustamente, il minimo sindacale.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: Panzabianca il 11 Dic 2013, 13:52
:rotfl:
cmq sto topic alla fine ce sta a risollevà il morale. Digiamogelo
..........ho fatto risolleva' pure Panzabia',sono apposto x 2013  :party:

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ieri Garcia ha detto che la Lazio ha scarse ambizioni?

"Mi auguro di no, non voglio far parte di questo discorso. Accettiamo tutto, siamo deboli in questo momento. Dobbiamo reagire sul campo".

:nono:
non ci siamo proprio mister... :x

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AguilaRoja il 11 Dic 2013, 14:55
Uscita innocua ma fastidiosa, alla quale noi sicuramente risponderemo con nulla al quale siamo abituati ormai da anni.

Ma se i Laziali sono i primi a dargli ragione, da chi ti aspetti la reazione?

Discussione precedente - Discussione successiva