Citazione di: LordEagle il 11 Dic 2013, 09:30
Panzabià te voglio bene ...alcuni di voi l'hanno preso in simpatia ok , ma non si può stravolgere la realtà.
Oltre ad essere spesso infortunato non ha mai inciso , mai è stato decisivo(e me voglio tenè stretto) .
Personalmente mi sta pure simpatico , però non possiamo andare avanti a Pererinha.
Lord, Pereirinha nella Lazio attuale può fare la riservaccia e su questo penso siamo tutti d'accordo.
Non credo che ci sia qualcuno nemmeno lontanamente convinto che possa fare oltre la riserva, e nemmeno tutta 'sta riserva di livello.
Ma di Candreva, non di Konko o Radu.
Come pretendiamo che possa essere incisivo o decisivo se lo si utilizza fuori del suo ruolo e in una fascia non sua?
E circa gli infortuni, sarà pure che è fracico, sarà pure che è gracilino, ma non sarà pure che è venuto alla Lazio che non giocava da un po', non sarà pure che gioca pochissimo e quando gioca pochissimo lo fa fuori ruolo?
Saranno o no diversi i movimenti richiesti ad un centrocampista offensivo da quelli di un terzino, al punto che, gracilino, poco allenato al ritmo partita e propenso agli infortuni, fa mezza gara e va in rianimazione?
Intendiamoci: al prendere lui per fargli fare il terzino avrei preferito promuovere Pollace o chi per lui, ma davvero 'sta corsa alla ricerca dell'errore della società è stucchevole (parlo in generale, non di te).