Romanzo Lotitiano

Aperto da fish_mark, 10 Dic 2013, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabichan il 11 Dic 2013, 15:28
Guarda che io ti sto dando ragione. Anzi sto cercando di rafforzare e "allargare" il tuo concetto.

Ora vivo all'estero, ma fino all'anno scorso non sai quante volte mi sono incazzato allo stadio con questi "nuovi tifosi" che invece di godersi le vittorie disquisivano su Ds, comunicazione, strategie di mercato, ecc.
Si, giustissimo.
Ma poi va allargato a tutto, anche al calciomercato!
Se torno a fare il tifoso come 20/25 anni fa, poi non mi interessa più che Yilmaz sfuma per il procuratore farabutto.
Io da tifoso voglio l'attaccante punto e basta!
Mica lo so se a questa società gli conviene che torniamo ad essere tifosi come 20/30 anni fa....poi magari sbaglio eh!

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: fabichan il 11 Dic 2013, 15:04
Vogliamo parlare di quello che i romanisti auguravano a Rosella Sensi? E quello che scrivono sugli attuali?
E così via.

se vogliamo dirla tutta.... a cacciare la r. sensi furono in primis le radio romaniste che hanno avuto la forza di unire le tifoserie contro la presidentessa stessa, poi la banca che con la sensi i buffi si allargavano ed infine la politica!!!!

in pratica..... gli hanno dato una bella mano a rinnovare tutta la società

da noi.... l'inverso!!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Brujita76 il 11 Dic 2013, 15:40
Si, giustissimo.
Ma poi va allargato a tutto, anche al calciomercato!
Se torno a fare il tifoso come 20/25 anni fa, poi non mi interessa più che Yilmaz sfuma per il procuratore farabutto.
Io da tifoso voglio l'attaccante punto e basta!
Mica lo so se a questa società gli conviene che torniamo ad essere tifosi come 20/30 anni fa....poi magari sbaglio eh!

questo è un passaggio fondamentale. Io non voglio per forza Yilmaz, ma se sfuma devi avere pronta l'alternativa, e non di certo il 31 agosto/genniao alle 19

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Magari se avessimo fatto i 30.000 abbonamenti seri che la squadra aveva meritato sul campo il 26/5.. magari.. dico magari.. la punta sarebbe arrivata..

Chi può dirlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
magari se avessimo fatto un campagna acquisti decente forse avremmo fatto 40k abbonamenti, che questa squadra, scesa il 26 maggio in campo, avrebbe meritato...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 11 Dic 2013, 15:44
Magari se avessimo fatto i 30.000 abbonamenti seri che la squadra aveva meritato sul campo il 26/5.. magari.. dico magari.. la punta sarebbe arrivata..

Chi può dirlo?
Siamo il sesto bacino in Italia...con o senza 30.000 mila abbonamenti!
O vale sempre o non vale mai!

E il sesto bacino in Italia non dovrebbe aver problemi a comprare un attaccante!

E che cavolo...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Dai ragazzi che stiamo andando forte. 20 pagine, non vi chiedo altro. Ce la possiamo fare: non ci facciamo sempre guardare dietro

End of "Questo piccolo grande OT".

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

Chi può dirlo?
Continuate a difendere l'indifendibile....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Chi può dirlo?

Ma la Fiorentina ha ben due punte Rossi e Gomez senza avere 80.000 abbonati. Mi stai dicendo che la condizione sine qua non per avere meglio di Cana e Ciani titolari in difesa e Klose in attacco e' di fare 50.000 abbonati? E le altre squadre di serie A perlomeno 16 che hanno centrali migliori e attaccanti migliori come fanno?  Non e' piu semplice dire che per un anno hanno toppato di brutto il mercato?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 11 Dic 2013, 08:58
Stiamo lottando per andare avanti in EL

Dobbiamo ancora iniziare a lottare per vincere ancora la Coppa Italia.

Una stagine calcistica è fatta di varie sfaccettature.

Ma anche se lottassimo solo per non retrocedere (come nella maggioranza dei bei tempi andati..) sarebbe sempre la Lazio.

Almeno per noi.

Se lotito ragiona come te, stamo con mezzo piede in B

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Dic 2013, 15:09
personalmente è cio che ho detto lo scorso anno, poi un anno puoi arrivare settimo ed uno quarto (o eccezionalmente terzo o decimo) quello che qui stiamo discutendo è che è ASSURDO (come sarebbe assurdo pretendere di lottare veramente per lo scudetto) lottare per la salvezza con il sesto fatturato... e non una volta, siamo gia alla seconda quindi non parlerei piu' di casualita' quindi, ripeto, c'è qualcosa che non quadra nella gestione di questo fatturato.

Sì, ci siamo, ma credo che quest'anno in particolare si patisca il ricambio generazionale, che ha sempre il suo peso. Sommando a questo ricambio l'errore di valutazione fisica ( e psicologica, forse) su Klose e Biava ecco quà che ci troviamo dodicesimi. Ma io non credo si finisca a lottare per la serie B, Klose e Biava torneranno prima o poi e la squadra ritroverà il suo naturale assetto. Ovviamente con altro allenatore, perchè con questo si cade giù a filo di piombo.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io cambierei il nome del topi in "romanzo criminale"

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Azzurra il 11 Dic 2013, 17:03

Mi sa che il riferimento era voluto...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 11 Dic 2013, 17:03
ma criminale de che?
criminale da rosticceria.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabichan il 11 Dic 2013, 17:05
Mi sa che il riferimento era voluto...

Ma no, per carità. Il riferimento era semplicemente al romanzo.
Peraltro ormai è un titolo molto usato nella pubblicistica e quindi ha creato un genere, per cui dal "Romanzo criminale" si è passati dal "Romanzo comunale", fino a questo modestissimo "Romanzo Lotitiano" che stiamo scrivendo tutti assieme con grande fratellanza e comunanza di passioni e di idee.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Brujita76 il 11 Dic 2013, 15:49
Siamo il sesto bacino in Italia...con o senza 30.000 mila abbonamenti!
O vale sempre o non vale mai!

E il sesto bacino in Italia non dovrebbe aver problemi a comprare un attaccante!

E che cavolo...
ma pure la seconda anca.  E che diamine.
Poi bacino...
na carezza, un buffetto ma compriamo!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 11 Dic 2013, 15:06
Non ho mai sentito augurare la morte a nessuno.

se per questo manco ho mai sentito un presidente dire ad una donna giornalista, che in quanto donna era meglio lei a bloccare le palle che un difensore.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Citazione di: AquilaLidense il 11 Dic 2013, 16:36
Se lotito ragiona come te, stamo con mezzo piede in B

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 11 Dic 2013, 17:22
se per questo manco ho mai sentito un presidente dire ad una donna giornalista, che in quanto donna era meglio lei a bloccare le palle che un difensore.
nooooooooooooo  :rotfl:
e quando questo??? nooooooooooo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

la domanda era(pressapoco pquesta): A Gennaio comprerete un difensore?

Discussione precedente - Discussione successiva