Canigiani "biglietti scontati del 50%? Non riproporremo l’iniziativa quest'anno"

Aperto da Ro, 05 Dic 2013, 21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Property il 11 Dic 2013, 18:58
con la precisazione che per quanto possa dar fastidio la maleducazione, non tanto per lotito in se.
ma perche' sappiamo da questi lunghi anni che con lotito non ce' speranza  ne' smbizione ad alcunche'.
un lotito ambizioso che avesse fatto grande la lazio lo porterei in ttinfo nonostante i cesaroni e tutto il resto.

Beh se criticavi Lotito dopo aver vinto Scudetti e Champions League saresti stato da internare.

Detto questo, chi ragiona cosi è cliente, c'aveva ragione Cragnotti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 11 Dic 2013, 17:43
Che cambia ?

Che i 4000 biglietti che hai venduto, c'hai ricavato sicuramente di + di 40000 euro ( che comunque sono 6000 perchè i tifosi avversari pagano a te mica pagano alla società di provenienza).

Poi per assurdo trovali 40000 spettatori che vengono.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 11 Dic 2013, 20:25
Beh se criticavi Lotito dopo aver vinto Scudetti e Champions League saresti stato da internare.

cragnotti ci ha sempre ragione, fosse per il fatto che ha preso la lazio per vincere e non per specchiarsi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: dani2110 il 11 Dic 2013, 20:25

Ma tu perchè sei della Lazio? Soltanto perché vedi 11 giocatori con la maglia biancoceleste?
Ma cosa è una fede senza nessun riscontro, di una sfida e financo di una vittoria?

Non si tratta di essere clienti, la questione è malposta carissimo dani.
Se la Juventus ha 9 milioni di tifosi un motivo ci sarà ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 12 Dic 2013, 10:19
Ma tu perchè sei della Lazio? Soltanto perché vedi 11 giocatori con la maglia biancoceleste?
Ma cosa è una fede senza nessun riscontro, di una sfida e financo di una vittoria?

Caro Fish, Dani lui si che è un vero tifoso, io non posso essere ai suoi livelli.
purtroppo è un concetto radicato in molti, pensare che un club nel calcio di oggi possa reggersi con lo zoccolo duro, quelli dei nudi e puri che vanno a vedere la partita in una curva dove non si vede niente di niente, lotti per la serie b e devi trattenere la pipì per 3 ore.
non si capisce che lo zoccolo duro è solo una minoranza, che i grandi numeri e i grandi incassi li fai portando i tiepidi allo stadio, con l'entusiasmo, con un rapporto migliore società tifosi, con una politica di prezzi, sconti e facilità di acquisto duratura e continua, con un progetto che non sia quello dei 10 anni trascorsi.
eppure dovrebbe essere un'evidenza per tutti, e pure è sotto l'occhio di tutti l'emorragia di pubblico in dieci anni registrata da questa società, molto più che tutti gli altri club.
Io ho sempre sostenuto che cè un problema strutturale, ovvero presidente, gestione societaria e progetto.
Per altri il problema non esiste, colpa dei tifosi che sono clienti. :o

skizzo87

Visitatore
scusa eh allora che dovrebbero fare tutte le tifoserie che non hanno ambizioni di gloria (neanche minima) e vedono la partita uno schifo perche' lo stadio e' peggio dell'Olimpico di Roma? Non ci vanno piu' allo stadio?

Per quanto riguarda i prezzi, la Lazio che e' una delle prime 6-8 in Italia e fa sicuramente i prezzi + bassi tra quelle societa', mantenendo sempre prezzi invariati. Quando fa le promozioni, non mi pare che ci sia tutto questo successo anzi...
Gli sconti a lungo andare (su di un anno) si chiamano Abbonamento.

L'unico aspetto su cui posso essere d'accordo e' la facilita' d'acquisto dei biglietti, ma questo non dipende dalla Lazio ma dal sistema Italia che punta a non agevolare l'acquisto dei biglietti, tra tessere, tesserine, tornelli e quant'altro.

Per quanto mi riguarda lo zoccolo duro e' quello che ti fa sempre 25-30 mila spettatori a giornata. Questa stagione (ma anche la scorsa quando le cose andavano bene) eravamo in grandi linee intorno a quelle cifre. Percio' la societa' deve tutelare quelle persone e tentare d'attrarre di nuove.

p.s. i bagni all'Olimpico ci stanno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: fish_mark il 12 Dic 2013, 10:19

in Italia ci sono milioni di tifosi chd in vita loro non hanno mai vinto nulla, tanti non hanno neanche mai visto la Serie A. Alla tua domanda ti rispondo di si. Sono della Lazio per le 11 maglie in campo. Mi stupisco che ti stupisca.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Property il 12 Dic 2013, 10:30
Caro Fish, Dani lui si che è un vero tifoso, io non posso essere ai suoi livelli.
purtroppo è un concetto radicato in molti, pensare che un club nel calcio di oggi possa reggersi con lo zoccolo duro, quelli dei nudi e puri che vanno a vedere la partita in una curva dove non si vede niente di niente, lotti per la serie b e devi trattenere la pipì per 3 ore.
non si capisce che lo zoccolo duro è solo una minoranza, che i grandi numeri e i grandi incassi li fai portando i tiepidi allo stadio, con l'entusiasmo, con un rapporto migliore società tifosi, con una politica di prezzi, sconti e facilità di acquisto duratura e continua, con un progetto che non sia quello dei 10 anni trascorsi.
eppure dovrebbe essere un'evidenza per tutti, e pure è sotto l'occhio di tutti l'emorragia di pubblico in dieci anni registrata da questa società, molto più che tutti gli altri club.
Io ho sempre sostenuto che cè un problema strutturale, ovvero presidente, gestione societaria e progetto.
Per altri il problema non esiste, colpa dei tifosi che sono clienti. :o
bla bla bla...è inutile la supercazzola...vai allo stadio solo se la squadra vince? Sei un cliente, non un tifoso...mi pare chiaro e pacifico e non vedo il motivo per il quale ci si debba offendere. Poi vabbè su altri punti ti ha risposto skizzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: dani2110 il 12 Dic 2013, 10:50
in Italia ci sono milioni di tifosi chd in vita loro non hanno mai vinto nulla, tanti non hanno neanche mai visto la Serie A. Alla tua domanda ti rispondo di si. Sono della Lazio per le 11 maglie in campo. Mi stupisco che ti stupisca.

Premesso che non mi sogno di sindacare sul motivo della tua lazialità, personalissimo quindi privatissimo, voglio soltanto dirti che l'amore vuole una sua prova, quindi una sfida possibilmente (ma non necessariamente) vittoriosa un qualcosa per cui valga la pena stare lì e non da altre parti.
Il fatto che la stragrande maggioranza dei tifosi, in Italia, come all'estero, sia appannaggio delel grandi squadra che hanno vinto la maggior parte dei trofei dimostra questo.
Poi io sono della Lazio perché mi piace da sempre Davide che batte Golia (capita ogni tanto ma quando capita godo il triplo) e odio i grandi squadroni sempre ricchi e vincenti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Tutte le supercazzole che ruotano attorno alla questione Laziali all'Olimpico sono morte il 26 maggio 2013.
Insieme alle merde.
Dopo la vittoria della storica Coppa Italia l'iter, ed il risultato, della campagna abbonamenti lo abbiamo visto tutti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 12 Dic 2013, 11:03
Premesso che non mi sogno di sindacare sul motivo della tua lazialità, personalissimo quindi privatissimo, voglio soltanto dirti che l'amore vuole una sua prova, quindi una sfida possibilmente (ma non necessariamente) vittoriosa un qualcosa per cui valga la pena stare lì e non da altre parti.
Il fatto che la stragrande maggioranza dei tifosi, in Italia, come all'estero, sia appannaggio delel grandi squadra che hanno vinto la maggior parte dei trofei dimostra questo.
Poi io sono della Lazio perché mi piace da sempre Davide che batte Golia (capita ogni tanto ma quando capita godo il triplo) e odio i grandi squadroni sempre ricchi e vincenti.

Ovvio maggiore visibilita' e essere sul tetto del mondo aiuta sicuramente a fare maggiori incassi in termini di marketing e quant'altro. A livello di stadio non saprei. Guarda il Milan che quest'anno ha una media poco superiore alla nostra come presenze allo stadio (tranne nei big matches) . E loro sono arrivati in Champions l'anno scorso, oltre a competere su altri livelli (anche se adesso sono a +5 sulla zona retrocessione).
E dove stanno tutti questi milioni di tifosi?

Per quanto mi riguarda, c'e' la differenziazione da fare tra tifoso habitue' e tifoso occasionale. E io societa' devo puntare a trattare da Dio il tifoso, e far si che i tifosi occasionali diventino tifosi habitues.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
stiamo ancora pensando al 26 maggio,  di queto passo diventerà il nostro epitaffio.
l'elogio alla mediocrità.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: AquilaLidense il 12 Dic 2013, 11:10
stiamo ancora pensando al 26 maggio,  di queto passo diventerà il nostro epitaffio.
l'elogio alla mediocrità.

Se non capisci in che contesto ho tirato fuori di nuovo il 26 maggio, pazienza.
Così come pazienza se ritieni aver vinto quel trofeo un fatto mediocre.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 12 Dic 2013, 11:09

Per quanto mi riguarda, c'e' la differenziazione da fare tra tifoso habitue' e tifoso occasionale. E io societa' devo puntare a trattare da Dio il tifoso, e far si che i tifosi occasionali diventino tifosi habitues.

Di questo proviamo ad occuparci di solito in questi topic.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 12 Dic 2013, 11:18
Di questo proviamo ad occuparci di solito in questi topic.

Ma per carita' non lo fai abbassando sempre i prezzi (il tifoso habitue' potrebbe leggermente incavolarsi).
Ma facendo promozioni per il Merchandising, iniziative che portino il tifoso ad interfacciarsi con la societa' e via dicendo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Jeffry il 12 Dic 2013, 11:13
Se non capisci in che contesto ho tirato fuori di nuovo il 26 maggio, pazienza.
Così come pazienza se ritieni aver vinto quel trofeo un fatto mediocre.

dopo gli scudetti è stato il miglior trofeo.
Però la sua gestione è stata pessima, la peggiore in assoluto dopo uan vittoria.

Ora che la stagione sta andando in vacca, esaltare quel trofeo ma anche il solo parlarne, quasi me lo sta mandando sui k0ioni.
il 26 è passato è andrebbe ricordato sopratutto nelle vittorie, ora bisonga ripensare (non tanto noi quanto il fantastico duo) a ripartire e ad ottenere il massimo da questa stagione.
La vita, come diceva Baglioni, è adesso.

la società è calciatori devo sentire che l'ambiente gli sta mettendo il pepe al sedere.
Stanno a fare ridere?? allora te becchi lo stadio vuoto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 12 Dic 2013, 11:22
Ma per carita' non lo fai abbassando sempre i prezzi (il tifoso habitue' potrebbe leggermente incavolarsi).
Ma facendo promozioni per il Merchandising, iniziative che portino il tifoso ad interfacciarsi con la societa' e via dicendo.

Possibile che ancora non si è capito che il problema non è solo il prezzo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 12 Dic 2013, 11:26
Possibile che ancora non si è capito che il problema non è solo il prezzo?

Il problema non e' il prezzo e' il tifoso laziale che allo stadio non ci vuole venire. Lo stadio era vuoto quando andavi bene, ora lo stadio e' vuoto quando vai male.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: AquilaLidense il 12 Dic 2013, 11:25
dopo gli scudetti è stato il miglior trofeo.
Però la sua gestione è stata pessima, la peggiore in assoluto dopo uan vittoria.

Ora che la stagione sta andando in vacca, esaltare quel trofeo ma anche il solo parlarne, quasi me lo sta mandando sui k0ioni.
il 26 è passato è andrebbe ricordato sopratutto nelle vittorie, ora bisonga ripensare (non tanto noi quanto il fantastico duo) a ripartire e ad ottenere il massimo da questa stagione.
La vita, come diceva Baglioni, è adesso.

la società è calciatori devo sentire che l'ambiente gli sta mettendo il pepe al sedere.
Stanno a fare ridere?? allora te becchi lo stadio vuoto.

Stai spostando il tiro.
Non è che ogni volta, in ogni topic, si debbano ripetere le stesse identiche cose e innescare le solite sterili polemiche.
E la supercazzola rimane.
A maggio abbiamo vinto un trofeo storico. Stop.
L'entusiasmo ed il valore di quel trofeo avrebbero dovuto portare una corsa all'abbonamento ben differente. Stop.
Se poi si vuole continuare con le supercazzole, va bene; continuate pure.
Mi domando perchè, in questo caso, la banda non si consideri sprecata?!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
I tifosi allo stadio si portano o coinvolgendoli facendoli sentire un tutt'uno con la società e dimostrando amore verso i colori oppure  con grandi squadre che partecipano a tornei che richiamano gente anche nei primi turni(CL).

Il resto sono chiacchiere....

PS per chi pratica lo sport del vomitare sul pubblico laziale , ieri napoletani in una partita decisiva di CL
erano meno di 45000

Discussione precedente - Discussione successiva