Citazione di: fish_mark il 12 Dic 2013, 10:19
Ma tu perchè sei della Lazio? Soltanto perché vedi 11 giocatori con la maglia biancoceleste?
Ma cosa è una fede senza nessun riscontro, di una sfida e financo di una vittoria?
Non si tratta di essere clienti, la questione è malposta carissimo dani.
Se la Juventus ha 9 milioni di tifosi un motivo ci sarà ...
Caro Fish, Dani lui si che è un vero tifoso, io non posso essere ai suoi livelli.
purtroppo è un concetto radicato in molti, pensare che un club nel calcio di oggi possa reggersi con lo zoccolo duro, quelli dei nudi e puri che vanno a vedere la partita in una curva dove non si vede niente di niente, lotti per la serie b e devi trattenere la pipì per 3 ore.
non si capisce che lo zoccolo duro è solo una minoranza, che i grandi numeri e i grandi incassi li fai portando i tiepidi allo stadio, con l'entusiasmo, con un rapporto migliore società tifosi, con una politica di prezzi, sconti e facilità di acquisto duratura e continua, con un progetto che non sia quello dei 10 anni trascorsi.
eppure dovrebbe essere un'evidenza per tutti, e pure è sotto l'occhio di tutti l'emorragia di pubblico in dieci anni registrata da questa società, molto più che tutti gli altri club.
Io ho sempre sostenuto che cè un problema strutturale, ovvero presidente, gestione societaria e progetto.
Per altri il problema non esiste, colpa dei tifosi che sono clienti.