Ma se dovessimo vincerle tutte e tre?

Aperto da charlie, 12 Dic 2013, 11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.693
Mi sembra opportuno precisare che in quanto tifoso della Lazio desidero più di ogni altra cosa che la mia squadra VINCA SEMPRE. L'allenatore, il presidente, i giocatori sono strumenti di questo desiderio, ergo se Petkovic vince queste tre partite trascorrerò un Natale piacevolissimo e sereno, non è una questione personale è una mera questione di risultati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq vincere 3 partite di seguito vorrebbe dire aver risolto qualcosa
cambiare diventerebbe rischioso
detto ciò vinciamole

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 12 Dic 2013, 12:24
per me via lo stesso, anzi è pure meglio, perché si può cambiare senza l'assillo della classifica per il nuovo allenatore.
Sognatrice!
Però lo penso pure io!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Io ho un sogno, arrivare in finale in EL con la juve, finale a torino, e alzargliela in faccia.
Se con Petkovic tanto meglio.
Sì lo so, poi mi sveglio tutto sudato e scorreggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
avemo tifato e sostenuto ballardini....no dico ballardini  :=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
In campionato giochiamo con Livorno e Bologna vero?
Non vedo perchè non si debbano pretendere due vittorie.
Le vinca e poi si cambi, almeno il cambio avverrebbe in condizione semi-tranquille.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: TomYorke il 12 Dic 2013, 12:49
In campionato giochiamo con Livorno e Bologna vero?
Non vedo perchè non si debbano pretendere due vittorie.
Le vinca e poi si cambi, almeno il cambio avverrebbe in condizione semi-tranquille.

Livorno e Verona

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Per rimanere deve ottenere risultati più che soddisfacenti (almeno 10 punti nelle prossime 4 partite). Abolire i termini "dominare" e "proattivo". Capire quando è impossibile rosicchiare più di un punticino. Praticità e buon senso, in questo mi ha deluso molto. Se impara dai propri errori, può rimanere. Naturalmente deve avere lo spogliatoio dalla sua parte. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: charlie il 12 Dic 2013, 12:50
Livorno e Verona

Grazie  ;)
Poco cambia, si possono e si devono vincere entrambe.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: DopoNesta il 12 Dic 2013, 12:41
Io ho un sogno, arrivare in finale in EL con la juve, finale a torino, e alzargliela in faccia.
Se con Petkovic tanto meglio.
Sì lo so, poi mi sveglio tutto sudato e scorreggio.

:lol:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma anche se dovessimo pareggiarne una e vincerne due terrei Petko. Bisogna aspettare i ritorni di Klose e Biavia e magari prendere anche qualcuno a gennaio. Senza le due ultime componenti sono sicuro che la storia non cambierrebbe con o senza Petko.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per me in campionato è già tanto se facciamo tre punti, col Livorno che fuori casa è una tragedia (lo stesso valeva per il cagliari, unica vittoria nelle ultime 9 partite).

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: orchetto il 12 Dic 2013, 12:33
Il problema è che la Lazio di questo campionato può vincere queste tre partite pure giocando malissimo.

Questa Lazio è capace di non vincere pur giocando benissimo,,,

Sledgehammer

Visitatore
divorzio e me metto i giorni pari co scarlett johansson i dispari co charlize theron e la domenica du salti in padella co rihanna.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
quando (e se) le vinceremo mi porrò il problema.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io vado a messa con AL il giorno di Natale.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che la priorità sia l'acquisto di un attaccante a gennaio, uno che segni quando non gioca Klose, e vi renderete conto nelle ultime due partite di campionato del 2013 la differenza che c'è con Klose in campo, come accadde a Cagliari, così come c'è differenza con uno tra Biava e Dias in difesa, se non tutti e due. A gennaio servirebbero un attaccante e un difensore, ma mentre in difesa potremmo resistere fino a giugno con Biava, Dias e anche Radu, in attacco non possiamo assolutamente andare avanti con Floccari e Perea dietro Klose, i goal fatti rispetto a Inter, Fiorentina e Verona sono troppo pochi.

Ecco, quindi io penso che la priorità sia l'attaccante, e sarebbe proprio da acquistare a mo di Floccari nel gennaio 2010: Floccari arrivò il 28 dicembre. Sull'allenatore non so che dire, sinceramente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: orchetto il 12 Dic 2013, 12:33
Il problema è che la Lazio di questo campionato può vincere queste tre partite pure giocando malissimo.

Me pare che la storia di quest'anno dica altro...poi tutto po esse.

Discussione precedente - Discussione successiva