Ma se dovessimo vincerle tutte e tre?

Aperto da charlie, 12 Dic 2013, 11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

Mi sembra opportuno precisare che in quanto tifoso della Lazio desidero più di ogni altra cosa che la mia squadra VINCA SEMPRE. L'allenatore, il presidente, i giocatori sono strumenti di questo desiderio, ergo se Petkovic vince queste tre partite trascorrerò un Natale piacevolissimo e sereno, non è una questione personale è una mera questione di risultati.

vaz

cmq vincere 3 partite di seguito vorrebbe dire aver risolto qualcosa
cambiare diventerebbe rischioso
detto ciò vinciamole

naoko

Citazione di: Alexia68 il 12 Dic 2013, 12:24
per me via lo stesso, anzi è pure meglio, perché si può cambiare senza l'assillo della classifica per il nuovo allenatore.
Sognatrice!
Però lo penso pure io!

DopoNesta

Io ho un sogno, arrivare in finale in EL con la juve, finale a torino, e alzargliela in faccia.
Se con Petkovic tanto meglio.
Sì lo so, poi mi sveglio tutto sudato e scorreggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

avemo tifato e sostenuto ballardini....no dico ballardini  :=))

TomYorke

In campionato giochiamo con Livorno e Bologna vero?
Non vedo perchè non si debbano pretendere due vittorie.
Le vinca e poi si cambi, almeno il cambio avverrebbe in condizione semi-tranquille.

charlie

Citazione di: TomYorke il 12 Dic 2013, 12:49
In campionato giochiamo con Livorno e Bologna vero?
Non vedo perchè non si debbano pretendere due vittorie.
Le vinca e poi si cambi, almeno il cambio avverrebbe in condizione semi-tranquille.

Livorno e Verona

flender

Per rimanere deve ottenere risultati più che soddisfacenti (almeno 10 punti nelle prossime 4 partite). Abolire i termini "dominare" e "proattivo". Capire quando è impossibile rosicchiare più di un punticino. Praticità e buon senso, in questo mi ha deluso molto. Se impara dai propri errori, può rimanere. Naturalmente deve avere lo spogliatoio dalla sua parte. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Citazione di: charlie il 12 Dic 2013, 12:50
Livorno e Verona

Grazie  ;)
Poco cambia, si possono e si devono vincere entrambe.

Durrell

laziAle82

Citazione di: DopoNesta il 12 Dic 2013, 12:41
Io ho un sogno, arrivare in finale in EL con la juve, finale a torino, e alzargliela in faccia.
Se con Petkovic tanto meglio.
Sì lo so, poi mi sveglio tutto sudato e scorreggio.

:lol:

eaglemiky

Ma anche se dovessimo pareggiarne una e vincerne due terrei Petko. Bisogna aspettare i ritorni di Klose e Biavia e magari prendere anche qualcuno a gennaio. Senza le due ultime componenti sono sicuro che la storia non cambierrebbe con o senza Petko.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Per me in campionato è già tanto se facciamo tre punti, col Livorno che fuori casa è una tragedia (lo stesso valeva per il cagliari, unica vittoria nelle ultime 9 partite).

Laziale1900

Citazione di: orchetto il 12 Dic 2013, 12:33
Il problema è che la Lazio di questo campionato può vincere queste tre partite pure giocando malissimo.

Questa Lazio è capace di non vincere pur giocando benissimo,,,

Sledgehammer

divorzio e me metto i giorni pari co scarlett johansson i dispari co charlize theron e la domenica du salti in padella co rihanna.

Lativm88

quando (e se) le vinceremo mi porrò il problema.

Cialtron_Heston

Io vado a messa con AL il giorno di Natale.

Zoppo

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Io penso che la priorità sia l'acquisto di un attaccante a gennaio, uno che segni quando non gioca Klose, e vi renderete conto nelle ultime due partite di campionato del 2013 la differenza che c'è con Klose in campo, come accadde a Cagliari, così come c'è differenza con uno tra Biava e Dias in difesa, se non tutti e due. A gennaio servirebbero un attaccante e un difensore, ma mentre in difesa potremmo resistere fino a giugno con Biava, Dias e anche Radu, in attacco non possiamo assolutamente andare avanti con Floccari e Perea dietro Klose, i goal fatti rispetto a Inter, Fiorentina e Verona sono troppo pochi.

Ecco, quindi io penso che la priorità sia l'attaccante, e sarebbe proprio da acquistare a mo di Floccari nel gennaio 2010: Floccari arrivò il 28 dicembre. Sull'allenatore non so che dire, sinceramente.

dani2110

Citazione di: orchetto il 12 Dic 2013, 12:33
Il problema è che la Lazio di questo campionato può vincere queste tre partite pure giocando malissimo.

Me pare che la storia di quest'anno dica altro...poi tutto po esse.