Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Fabiano9mm il 12 Dic 2013, 23:26
a me la cosa che fa veramente incazzare , sono le sue conferenze post partita , o è un completo idiota o ci vuole coglionare ..
Per restare in tema di cartoon cito Nonno Simpson: " un pochino dell'una e un pochino dell'altra"

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
petkovic ha quell'atteggiamento a metà tra il disinteressato e l'inconsapevole di chi sa che con questa situazione avrà a che fare ancora per poco.
succede in tutti gli ambienti di lavoro, immagino succeda anche nel calcio professionistico.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sta depauperando anche il patrimonio tecnico della società. Per una società che vive di plusvalenze è gravissimo. Se volessimo cedere un giocatore della Lazio in questo momento, faremmo solo minusvalenze.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Thunder il 13 Dic 2013, 00:41
Sta depauperando anche il patrimonio tecnico della società. Per una società che vive di plusvalenze è gravissimo. Se volessimo cedere un giocatore della Lazio in questo momento, faremmo solo minusvalenze.
lotito non lo caccia perchè poi dovrebbe ammettere di aver sbagliato anche lui e noi intanto sprofondiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2013, 00:46
lotito non lo caccia perchè poi dovrebbe ammettere di aver sbagliato anche lui e noi intanto sprofondiamo

Ma esonerare un allenatore non significa mica ammettere di aver sbagliato. In certi momenti si crea un ambiente, una situazione di sfiducia totale e di crisi che serve per forza resettare tutto per ripartire da zero.
Sono stati esonerati grandissimi allenatori per queste questioni(vedi Mourinho e company), figuriamoci se non può essere esonerato Petkovic.
Anche ai computer può capitare di andare in tilt e per questo serve un riavvio. Il tecnico è in grandissima confusione. Ecco, la squadra ha bisogno di riavviarsi e per questo serve assolutamente un cambio in panchina...immediato!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Thunder il 13 Dic 2013, 00:55
Ma esonerare un allenatore non significa mica ammettere di aver sbagliato. In certi momenti si crea un ambiente, una situazione di sfiducia totale e di crisi che serve per forza resettare tutto per ripartire da zero.
Sono stati esonerati grandissimi allenatori per queste questioni(vedi Mourinho e company), figuriamoci se non può essere esonerato Petkovic.
Anche ai computer può capitare di andare in tilt e per questo serve un riavvio. Il tecnico è in grandissima confusione. Ecco, la squadra ha bisogno di riavviarsi e per questo serve assolutamente un cambio in panchina...immediato!
la penso come te, ma chi dovrebbe farlo non si decide, non capisco il perchè e conoscendo il tipo in questione ho dato una mia interpretazione

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2013, 00:57
la penso come te, ma chi dovrebbe farlo non si decide, non capisco il perchè e conoscendo il tipo in questione ho dato una mia interpretazione

la colpa è di 200 mila euro....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: gianlucanettuno il 13 Dic 2013, 00:58
e pure tu mi sa che non sbagli, ma non è che arriviamo a giugno così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2013, 00:57

Secondo me invece l'allenatore è stato già scelto e si aspetta che si liberi da vincoli contrattuali. Però io vorrei l'esonero di Petkovic da subito. Queste due partite se le fa Bollini, poi arriva l'altro.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per come sta andando la squadra, se già si sa che Petkovic non sarà l'allenatore della prossima stagione, non conviene cacciarlo ora?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Lotito non lo caccia perché essendo lui un dritto, aspetta che si dimetta così risparmia 300.000 euro, più quelli che ha risparmiato per Yilmaz vanno a fare cassa. Con questi soldi Tare va tipo in Lussemburgo a prendere il difensore del Lussemburgo che lo voleva il real poi prosegue per Andorra dove c'è un prospetto che ricorda Zico (nel senso che se ricorda come giocava Zico).
Però su entrambi tirerà sul prezzo fino al 31 gennaio, facendo le visite mediche verso il 4 febbraio.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: gianlucanettuno il 13 Dic 2013, 00:58
sono ipercritico con le strategie (?) di Lotito ma non credo che il problema  siano 200 mila euro. Se cosi' fosse perche' sembrebbero tanti questi 200 mila euro rispetto all'immensita' dei nove dico nove milioni spesi per Felipe Anderson?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 13 Dic 2013, 01:00
Secondo me invece l'allenatore è stato già scelto e si aspetta che si liberi da vincoli contrattuali.

E' questo il motivo, ma che davvero pensate che Lotito voglia rovinà la stagione per 200.000 €? Fa il tirchio quando gli toccano i principi morali, vedi l'agente di Yilmaz, a Lotito je sta sulle palle il sistema degli agenti FIFA, ma che non lo esonera per 200.000 € è 'na cazzata, non me pare che con Ballardini si fece problemi... ce provò a fargli dare le dimissioni dopo Lazio - Catania, non riuscì e lo esonerò.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Fabiano9mm il 12 Dic 2013, 23:26
a me la cosa che fa veramente incazzare , sono le sue conferenze post partita , o è un completo idiota o ci vuole coglionare ..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2013, 01:42
E' questo il motivo, ma che davvero pensate che Lotito voglia rovinà la stagione per 200.000 €? Fa il tirchio quando gli toccano i principi morali, vedi l'agente di Yilmaz, a Lotito je sta sulle palle il sistema degli agenti FIFA, ma che non lo esonera per 200.000 € è 'na cazzata, non me pare che con Ballardini si fece problemi... ce provò a fargli dare le dimissioni dopo Lazio - Catania, non riuscì e lo esonerò.

Quella dei 200 mila euro sono una barzelletta e credo che chi li indica come la causa del mancato esonero lo fa per fare una battuta.

Se fosse vera questa storia di Yakin(come credo che sia), significa che loro si sono mossi più di un mese fa ormai e che hanno deciso di non affidarsi a un traghettatore. Altrimenti sarebbe ingiustificabile ed imperdonabile questo attendismo. Non credo che loro dopo mille confronti non abbiano capito che l'allenatore è andato in tilt da un bel po.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Thunder il 13 Dic 2013, 02:05
Quella dei 200 mila euro sono una barzelletta e credo che chi li indica come la causa del mancato esonero lo fa per fare una battuta.
Mica tanto.
Secondo me so' seri.

E magari sono gli stessi che spalano merda sui soldi sprecati per prendere FA e per gli ingaggi di, tra i più gettonati in tal senso, Cana, Ederson e Pereirinha (anche se c'è chi è arrivato fino a Vinicius).

Il motivo dell'agonia, secondo me, è o che si sta aspettando una qualche ufficialità, oppure che Lotito, questo sì, per decidere ogni cosa deve ponderare e riponderare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2013, 01:42

Mitico va bene tutto, ma credere veramente che considerazioni "morali" abbiano una benché minima attinenza col personaggio Lotito rispetto al suo agire in campo societario significa credere, con tutto il rispetto, alla casina di marzapane.
Io credo che il motivo invece sia proprio che dopo le miliardi di pippe attaccate sulla caritas, sul fatto che sono andati personalmente in Svizzera a visionarlo, che lui é furbo é scaltro anche nell'individuare allenatori emergenti attraverso scelte inaspettate che coloro che parlano di pallone non sono neanche in grado di ipotizzare, beh, esonerarlo nella sua psicologia significherebbe sconfessare il suo operato e quello del suo geniale DS.
Non credo, invece, alla storia del risparmio economico, perché quando si tratta di pagare giocatori inchiodandoli in tribuna e poi perdendoli a 0 il danno economico non lo sfiora neanche, non vedo perché dovrebbe turbarlo in questo caso.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Uno dei motivi per cui lo caccerei è perché dopo la partita di ieri sera,ancora si ostina a sostenere di aver dominato l'avversario........raga' questo sta fuori  :o

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Boh... Qua aspettano e da sta situazione non se ne esce più....

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sono estremamente rilassato e positivo per il futuro.
Ragazzi, abbiamo la certezza che il mister che verrà preso a gennaio è di indiscusso valore.
Sarà lippi, o capello.... straordinaria mossa del presidente, vedrete che torneremo a giocare benissimo.

Perchè o si aspettano allenatori di questo calibro.

O il presidente è completamente impazzito.

O lo sta facendo apposta

NON CI SONO ALTRE SPIEGAZIONI

Discussione precedente - Discussione successiva