Ormai non mi incazzo più

Aperto da hidalgo, 13 Dic 2013, 08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 13 Dic 2013, 11:29
avoja, abbiamo una squadra demmerda. Tocca vedé se è utile, in questo momento.
Ma dove vuoi arrivare?
Tutte le strade portano a Lotito.
Quanno se perde, che quanno se vince tipo il 26 maggio è er tecnico, er diesse, er gruppo , a curva, a storia, er culo, i giovani, i cazzi, i mazzi e a società, che a nominallo pare brutto.

esattamente, sia quando si vince che quando si perde.
E' inutile incazzarsi col tecnico se poi lotito gli permette di alleanare ancora la squadra.
E' inutile incazzarsi con i giocatori se poi lotito è quello che li contrattualizza.

io so solo che i risultati sportivi in questi 9 anni sono pessimi. Qualcuno dirà: eh, ma hai vinto tre trofei??
si sono tre trofei figlie di partite secche.

tra vincere una copa italia a maggio e contestualmente fare un annata demmerda in campionato, dove prendo schiaffi a destra e a manca, vedendo pure uno spettacolo indecente, io personalmente non ci sto.
Per una gioia di un gorno, non posso sta avvelenato 9 mesi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: carlos il 13 Dic 2013, 09:25
l'unica speranza è che finisca presto questo scempio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Mi incazzo con quegli undici ragazzotti che trotterellano per il campo.
Mi incazzo con gli stessi undici ragazzotti che non riescono a mettere un cross dal fondo con una parvenza di pericolosità.
Mi incazzo con molti di quegli undici che spesso fanno scelte incomprensibili dal punto di vista proprio dell'avere la testa dentro la partita, non tanto quelli tecnici per i quali non mi incazzo quasi più.
Mi incazzo col mister che non riesce più a dare un gioco, un'anima a questa squadra.
Mi incazzo col mister che non azzecca più un cambio da un anno solare.
Mi incazzo col duo, principale artefice di questo scempio, che sembra si faccia scivolare tutto addosso.
Mi incazzo col duo che non riesce, o non vuole, a trovare il modo di agevolare l'affluenza del pubblico nelle partite come quella di ieri.
Mi incazzo con i tifosi, ai quali ieri, in un olimpico semideserto, non ho sentito fare alcun coro di sostegno alla nostra Lazio, oltre ai giustissimi e meritatissimi fischi e cori di disapprovazione.
Mi incazzo con me stesso, che tutte le sante volte penso e spero che sarà la partita della svolta e poi invece è sempre la stessa storia.
Mi incazzo con me stesso, che domenica prossima - molto probabilmente - mi dedicherò allo shopping natalizio con la moglie e non vedrò la partita, e so già che comunque soffrirò come un cane.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: arkham il 13 Dic 2013, 10:54
secondo me dà per buttata questa stagione e spera di vivacchiare fino a giugno per poi cambiare.

Siamo ancora a Dicembre: non credo proprio che Lotito possa accettare una cosa simile. Questo non toglie nulla alle sue responsabilità, anzi le amplifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
In sintonia con tommasino, io ancora mi incazzo e ancora ci sto male per la S.S.LAZIO

AVANTI LAZIO

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Il triste spettacolo offerto dalla squadra è purtroppo sotto gli occhi di tutti, ma Noi siamo la LAZIO e sappiamo soffrire come pochi.
La nostra Storia ci ha insegnato a soffrire con il petto in fuori e a confrontarci con tutti gli "altri" senza mai retrocedere, ecco perché se sopporto quello che la squadra da, non riesco invece a sopportare le critiche non costruttive ed il catastrofismo alla tanto peggio tanto meglio, questi uomini passeranno ma la Nostra Lazio rimane...anche grazie alle Nostre incazzature come più volte abbiamo dimostrato!!

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Citazione di: Azzurra il 13 Dic 2013, 09:17
al 68 mi sono addormentata sul divano ho detto tutto..

Caxxo ma allora c'era un virus che girava pe' Roma... e non è nemmeno la prima volta quest'anno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Citazione di: tommasino il 13 Dic 2013, 11:46
Invece io mi incazzo come non mai.
...
Mi incazzo con me stesso, che domenica prossima - molto probabilmente - mi dedicherò allo shopping natalizio con la moglie e non vedrò la partita, e so già che comunque soffrirò come un cane.

Scelta tra lo shopping natalizio e la partita della Lazio?
Meglio la Lazio, anche quella attuale, senza dubbio!

;) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: maumarta il 13 Dic 2013, 12:24
Caxxo ma allora c'era un virus che girava pe' Roma... e non è nemmeno la prima volta quest'anno.
lotivirus 8)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non so se fa parte della razionalita' o meno ma oramai sono totalmente disincatato e non lo faccio apposta. Purtroppo dopo aver visto che nei vari mercati di gennaio non si e' mai provato a cercare di ambire ad un poco di piu' quando si sarebbe potuto dopo questo ennesimo mercato sconclusionato che ci riporta in zone basse della classifica e dopo che il Presidente mi dice che la Lazio e' sua e se non mi sta bene di prendermi una pasticca non faccio manco lo sforzo di prendermela. E' sua ci giocasse lui, ma io non ho piu' la voglia di impegnarmi emotivamente come prima. So che e' irrazionale , eppure anche vivendo all'estero per anni non ho mai perso una partita , fatto abbonamenti , spostato impegni etc...ma dall'inizio di questa stagione scontata nel suo svolgimento  la sto' seguendo quasi da spettatore neutrale o simpatizzante. A dire la verita' sono oramai piu' legato a questo Forum che alla ragione del forum stesso.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Ieri mi sono addormentato ad un certo punto..è incredibile come questo signore commetta ad ogni partita lo stesso errore. Quando la squadra è sul punto di fare qualcosa in più, lui indebolisce il centrocampo e addormenta la partita...ieri il cambio onazi-hernanes non l'ho proprio capito. Ci siamo ritrovati con una mediana di lumache e a giocare per l'ennesima volta col 4-2-4 e quindi partita finita. Poi insiste nel lasciare in campo quel frigorifero di Floccari, che ci mette 10 anni a girarsi ogni volta.. bastava far uscire ederson e floccari per klose e candreva e giocare con un 4-4-2 puro e semplice, con keita e klose davanti.
Ormai non ho più la forza di protestare

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Zero gol: e i tifosi invocano la "Primavera"

Secondo posto nel girone di Europa League: il Trabzonspor tiene senza problemi

Sarà pure umiliante il secondo posto in un girone di dilettanti. Sarà pure opprimente il pensiero di pescare lunedì magari il Tottenham per il 20 febbraio. Ma questo è nulla a confronto con la paura che monta: la Lazio che non ha mai avuto gioco, che non sa tirare in porta, che non centra lo specchio neanche a porta vuota, ora non ha più neanche forza, ha gambe ballerine, perde ogni contrasto, s'impappina, balbetta. Arrivederci Europa, vedremo chi manderà il destino a febbraio. Adesso è campionato e la domenica è da brividi: perché, diciamolo sottovoce, il Livorno è più forte di questo Trabzonspor, neanche scalfito dai novantaquattro minuti che dovevano essere di orgoglio e sono stati di caos. Irritanti come sempre.
Visto Biava, possiamo ribadire che ci è mancato. Cavanda è un po' matto ma va assolto perché ha almeno velocità e un pizzico di folle esuberanza. Klose in un quarto d'ora ha fatto più di Ederson, Floccari e purtroppo Keita messi insieme. Candreva è in una fase di involuzione clamorosa, non sa più cosa sia un assist; Hernanes l'ombra di un medio giocatore. Poi viene da chiedersi cos'abbiano Ledesma e Onazi, cosa sia accaduto a Radu: perché i loro passaggi, i loro lanci, i loro cross, i loro appoggi laterali sono di una debolezza incomprensibile. Mettono una depressione contagiosa addosso. Che solo la curva Nord riesce ancora a tramutare in rabbia con quell'irridente coro finale che invoca in campo la Primavera di Bollini, che certo ha fame e coraggio, ancora riesce a divertire e a divertirsi dopo lo scudetto della scorsa stagione.
Vedete, quando il portiere ospite deve appena rispondere al citofono, perché Floccari di testa sfiora solo il palo, Ederson cerca una goffa rovesciata, Felipe Anderson spara alto a visuale libera, di difendibile non c'è altro. In tutta la ripresa solo Klose impensierirà la retroguardia turca portando il pallone da centrocampo alla linea di fondo dell'area senza trovare un solo compagno disposto ad accompagnarlo. Situazione non più imbarazzante ma terrorizzante. Con qualche domanda inevasa: per esempio, può Felipe Anderson essere stato pagato più di otto milioni? Cioè quanto la Juve ha pagato Vidal? No, dai: ci stanno facendo uno scherzo oppure c'è in qualche posto del mondo chi conta e riconta il bottino come si accarezza un grattaevinci.
Si potrà rialzare la Lazio nelle due partite di campionato che restano fino a Natale? Con un miracolo assoluto. Tanto ormai anche Keita è stato piegato al nonsense tattico di questo allenatore: gira al largo, non sa che fare. Altri salvatori della patria in giro non ce ne sono, a meno che Klose non si rimbocchi le maniche, perché francamente questo Floccari, questo Ederson, questo Hernanes non li vorremmo vedere mai più, li preferiremmo lontani. Poi anche Petkovic se ne tornerà nella sua bella dimora svizzera con la croce bianca sul cuore, forse avremo Murat Yakin, che proverà a liberarsi dal Basilea per provare anche lui, come un parente povero, l'ebrezza del calcio italico. Arriveremo a gennaio, ci illuderemo che Lotito ribalti la squadra ma non lo farà. Perché nessuno vorrà indebolirsi togliendoci dai piedi questi signorini imbolsiti. E se prima non vende, il nostro non compra. Ci vorrà molta fortuna a uscirne vivi quest'anno. Ma la fortuna prima o poi si ricorderà di tante sofferenze.
Vincenzo Cerracchio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2013, 11:35
esattamente, sia quando si vince che quando si perde.
E' inutile incazzarsi col tecnico se poi lotito gli permette di alleanare ancora la squadra.
E' inutile incazzarsi con i giocatori se poi lotito è quello che li contrattualizza.
Questo è il punto, Lotito è l'unico artefice del 26 maggio e l'unico responsabile di questo disastro, il Presidente è sempre l'unico responsabile, nel bene e nel male.

Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2013, 11:35io so solo che i risultati sportivi in questi 9 anni sono pessimi. Qualcuno dirà: eh, ma hai vinto tre trofei??
si sono tre trofei figlie di partite secche.

tra vincere una copa italia a maggio e contestualmente fare un annata demmerda in campionato, dove prendo schiaffi a destra e a manca, vedendo pure uno spettacolo indecente, io personalmente non ci sto.
Per una gioia di un gorno, non posso sta avvelenato 9 mesi.
Non vinci la coppa italia con una partita secca. Non sviliamo i nostri trofei, questo ce lo dicono i romanisti, i cerracchio, poverini, e i guido; è una trappola, non cadiamoci dentro. Loro ci fanno le medaglie di argento , noi non perdiamone il valore.

Mezzo campionato passa, ma una coppa in faccia è per sempre, non scambiarla mai con nulla! quando sarai anziano e avrai il viso di tuo nipote tra le mani  potrai raccontargli questo, di quando loro evasero da una curva in 3 minuti; di quando noi, i nostri giocatori, li applaudivamo, ai loro, mentre passavano a ritirare la medaglia che veniva data a coloro che avevano perso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Dic 2013, 12:53

Vincenzo Cerracchio

Sinceramente, manco lo leggo. Scrive le stesse cose da 10 anni, ha valorizzato il prodotto roma perchè
scriveva nel messaggero, è un fustigato divino, un tafazzi de noartri. Abbiamo bisogno di altri commenti, più credibili, più seri, meno populismo e meno demagogia da due euro bucate, più serietà.

Scusami, non ce l'ho con te, è che questo personaggio non conosce la parola credibilità.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Charlot il 13 Dic 2013, 12:33
Scelta tra lo shopping natalizio e la partita della Lazio?
Meglio la Lazio, anche quella attuale, senza dubbio!

;) :=))
sono d'accordo, ma quale occasione migliore di questa per accontentare la moglie?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Questo è il punto, Lotito è l'unico artefice del 26 maggio e l'unico responsabile di questo disastro, il Presidente è sempre l'unico responsabile, nel bene e nel male.
Non vinci la coppa italia con una partita secca. Non sviliamo i nostri trofei, questo ce lo dicono i romanisti, i cerracchio, poverini, e i guido; è una trappola, non cadiamoci dentro. Loro ci fanno le medaglie di argento , noi non perdiamone il valore.

Mezzo campionato passa, ma una coppa in faccia è per sempre, non scambiarla mai con nulla! quando sarai anziano e avrai il viso di tuo nipote tra le mani  potrai raccontargli questo, di quando loro evasero da una curva in 3 minuti; di quando noi, i nostri giocatori, li applaudivamo, ai loro, mentre passavano a ritirare la medaglia che veniva data a coloro che avevano perso.

la coppa italia è un torneo a parte fatto di poche partite (siena, catania, juventus e roma), mentre la stagione è fatta sopratutto dal campionato.
io non ce la faccio a scambiare 5 partite ed un trofeo, per vedere rovinati quasi tutti i weeknd da da settembre a maggio.
per capirsi: preferisco 5 stagioni alla Napoli di quest'anno che non vincerà nulla, piuttosto che 5 stagioni come la nostra con 5 finali vinte di coppa italia.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Dic 2013, 12:53

Vincenzo Cerracchio

te prego cialtron, abbasta co questo
quando scriveva sul menzognero era una penna moderata (pure troppo)
mo fa il giovane scapijato
non credibile

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoazzurro

*
Lazionetter newbie
* 18
dobbiamo fare qualcosa non so cosa ma qualcosa per mandare via questa ignobile presidenza che ci ha portato allo sfacelo più totale. Che tristezza!!!

Zombi

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva