Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io non so se vi rendete conto, ma state massacrando tutti(giustamente). Non possono essere diventati tutte pippe improvvisamente. C'è qualcosa che non va nell'insieme e con l'allenatore, non può essere solo un problema del singolo. Stanno a fa ride tutti. Lui ieri è stato l'unico a tirare in porta.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Thunder il 13 Dic 2013, 14:26
Io non so se vi rendete conto, ma state massacrando tutti(giustamente). Non possono essere diventati tutte pippe improvvisamente. C'è qualcosa che non va nell'insieme e con l'allenatore, non può essere solo un problema del singolo. Stanno a fa ride tutti. Lui ieri è stato l'unico a tirare in porta.
manca ancora Vinicius.......

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Thunder il 13 Dic 2013, 14:26
a parte che definire tiri in porta quegli stracci bagnati ci vuole un bel coraggio  ;) .... e comunque a parte floccari che ormai non se sa bene che stia a fare li' in mezzo l'altra punta era lui, chi doveva tirare? hernanes sta in genere a meta campo keita gioca sulla fascia e candreva ormai è meglio che non tira che comincia ad esserci una penuria di piccioni all'olimpico.
Comunque io lo vidi piu' di qualche volta a lione nell'ultimo anno (quasi sempre da subentrato, partiva in pratica sempre dalla panchina, ad un anno dall'incincidente) e questo era, me piu' ne meno.... quando lo prendemmo esposi questi dubbi e fui quasi assalito da zaradona.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
gaizkamendieta, mi dici un giocatore della Lazio che sta giocando bene a partire dalla porta per finire all'attacco? Tranne Keita, ma anche lui ieri male.
Questa è una squadra che non sa cosa fare in campo. Gira a vuoto in fase di non possesso e si ferma(rifiata) quando entra in possesso, non dando cosi alcuna possibilità al portatore di palla(di solito Biglia o Ledesma) di fargli un passaggio interessante, se non il solito passaggio all'indietro o a lato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 16:42
Da oggi lo chiamerò EDER HONO CAM.

visto che è un mezzo giocatore, quindi pure mezzo nome

in tre mesi non è riuscito a farmi cambiare opinione

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ederson non ti da mai l'impressione di essersi integrato in questa squadra, ma oggi stiamo massacrando ad uno ad uno tutti i nostri giocatori.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 13 Dic 2013, 09:24
Giocatore inutile, che ha capito tutto della vita.
Riuscire a mettersi nelle poches 1,7 milioni all'anno senza lavorare è roba da suscitare solo profonda invidia.

A marzo lo vedevo nelle formazioni titolari 2013-'14 e inorrodivo. Inorridivo.
Però mi si diceva che ero io a non capire.
"Bastano 3 rinforzi", questo è stato il refrain primaverile. "3 rinforzi". Che Ederson già ce l'avevamo in casa.

una battuta: pare che nella lazio 1,7 lo si da solo a chi è 'na pippa.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Thunder il 13 Dic 2013, 14:46
gaizkamendieta, mi dici un giocatore della Lazio che sta giocando bene a partire dalla porta per finire all'attacco? Tranne Keita, ma anche lui ieri male.
Questa è una squadra che non sa cosa fare in campo. Gira a vuoto in fase di non possesso e si ferma(rifiata) quando entra in possesso, non dando cosi alcuna possibilità al portatore di palla(di solito Biglia o Ledesma) di fargli un passaggio interessante, se non il solito passaggio all'indietro o a lato.
nessuno sta giocando bene thunder..... ma candreva lo vedi che anche se non gioca bene ha delle qualita', hernanes non lo vedi ora ma lo hai visto, anche in biglia (che secondo me non sta giocando bene al contrario di cio che dicono in molti) si intravedono delle qualita' e delle possibilita' notevoli, non parliamo poi di onazi o di keita'.......... di ederson cosa hai intavisto in questo anno e mezzo? io solo qualche numero da circo in mezzo al campo ed un paio di buone cose in un anno e mezzo... e si che di riffe o di raffe questo ha giocato in totale ben piu di un mezzo campionato.... qualche giudizio forse è il caso di cominciare a darlo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2013, 14:55
Ederson non ti da mai l'impressione di essersi integrato in questa squadra, ma oggi stiamo massacrando ad uno ad uno tutti i nostri giocatori.

100%

se fosse il loro primo vero anno alla Lazio, scriveremmo le stesse cose anche di Marchetti, Klose, Hernanes e Candreva.

Io quest'anno non me la sento di esprimere giudizi definitivi su nessuno.

Per intenderci

Ederson sta giocando da schifo? SI
Ederson è una pippaccia? NO, questo non lo so ancora.

cuchillo

Visitatore
Anche nel merdaio di questi primi 4 mesi c'è stata, comunque, una gradualità nella mediocrità delle prestazioni.
Candreva ha fatto comunque meglio di Hernanes, Radu ha fatto comunque meglio di Lulic, Onazi ha fatto comunque meglio di Gonzalez, Keita ha fatto comunque meglio di Felipe Anderson...

Al tutti colpevoli nessun colpevole, non ci sto.

Per me Ederson è nella terna dei peggiori. Siamo a zero cose utili fatte se non un gol casalingo contro l'ultima in classifica.

Berisha, Novaretti, perfino il contraddittorio Biglia e l'enigmatico Perea sono riusciti a fare prestazioni migliori di Ederson.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Davvero basta con questo,non se po' vede.
Ieri avrà perso 234 palloni,ha un tiro con la potenza di un bambino di tre anni e l'intelligenza calcistica di un giocatore di badminton.

Piazzare al primo offerente,ammesso ce ne sia uno.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Provocazione : lo vedreste arretrare il suo raggio d' azione alla lodi,verratti, valdes senza scomodare Pirlo?in fondo parecchi trequartisti nati si sono riciclati con successo in quella posizione.chiaramente ci si deve lavorare dal ritiro ora e' troppo rischioso per la posizione di classifica che abbiamo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ardaizinho il 13 Dic 2013, 15:48
Provocazione : lo vedreste arretrare il suo raggio d' azione alla lodi,verratti, valdes senza scomodare Pirlo?in fondo parecchi trequartisti nati si sono riciclati con successo in quella posizione.chiaramente ci si deve lavorare dal ritiro ora e' troppo rischioso per la posizione di classifica che abbiamo

No , non credo che abbia le caratteristiche per fare il "regista" non vedo nelle sue qualita' il passaggio che manda in porta l'uomo, ad essere sincero non vedo in lui molte qualita'.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Dic 2013, 15:19
100%

se fosse il loro primo vero anno alla Lazio, scriveremmo le stesse cose anche di Marchetti, Klose, Hernanes e Candreva.

Io quest'anno non me la sento di esprimere giudizi definitivi su nessuno.

Per intenderci

Ederson sta giocando da schifo? SI
Ederson è una pippaccia? NO, questo non lo so ancora.

Ma infatti .Vista la situazione sono convinto che sia lungimirante prolungargli il contratto.
Hai visto mai....

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
arretrasse quanto basta per riuscire a non entracce proprio dentro lo stadio

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: bravia il 13 Dic 2013, 15:52
arretrasse quanto basta per riuscire a non entracce proprio dentro lo stadio

Lo arretrerei fino a lione,personalmente.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Sinceramente Ederson mi sembra l'ultimo dei problemi nella Lazio.
Puo' tranquillamente fare la riserva in una squadra come la Lazio, l'importante e' che non crei problemi nello spogliatoio.
Se se ne sta buono buono in panca, e' una buona riserva.
I problemi reali ora si chiamano (in ordine di importanza) Hernanes, Candreva e Biglia.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ehh,ma è come con floccari,magari se ne stessero buoni in panca.
Invece no.
invece il genio insiste a riproporli titolari distruggendo ogni possibile velleità di giocare al calcio.

Mi ha fatto ride ieri il cronista "è difficile incidere quando entri solo gli ultimi 20 minuti finali".

ederson è una delle contraddizioni di questa squadra ,un giocatore presentato come un grande talento,è solo un fumoso e inutile ennesimo trequartista le cui prestazioni raramente raggiungono la sufficienza.
A fine primo tempo aveva buttato alle ortiche più palloni lui da solo che tutti gli altri 21 in campo messi assieme.

Discussione precedente - Discussione successiva