Per seguire i nostri Aquilotti in prestito.

Aperto da vagabond, 31 Ago 2013, 19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Dic 2013, 20:46

Ma De Francesco è ancora nostro oppure è stato svincolato??? Io sapevo che la Lazio lo aveva lasciato libero.......qualcuno ne sa di più??????

:S :S :S :S

Io avevo letto un'intervista di Manfredonia in cui diceva che il ragazzo si sarebbe liberato dalla Lazio dopo una certa data...poi però si è parlato di comproprietà e il ragazzo è seguito dalla LLSN nella rubrica sui giovani...quindi boh.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: vagabond il 04 Dic 2013, 21:27
rozzi nemmeno convocato...
Stasera giusto per dimenticare,c'è Perugia vs Salernitana su Rai Sport 1 alle 20:45,con molti aquilotti che partono titolari........Tuia,Luciani,Iannarilli,Capua,Perpetuiani,Mendicino......c'è pure Foggia :o,non si sa mai che qualche ragazzo l'anno px possa sostituire qualche dinosauro di oggi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Biancolazio il 13 Dic 2013, 18:38
Stasera giusto per dimenticare,c'è Perugia vs Salernitana su Rai Sport 1 alle 20:45,con molti aquilotti che partono titolari........Tuia,Luciani,Iannarilli,Capua,Perpetuiani,Mendicino......c'è pure Foggia :o,non si sa mai che qualche ragazzo l'anno px possa sostituire qualche dinosauro di oggi

speriamo...Io confidavo molto in crescenzi ed in sbraga, ma a quanto pare il primo lo fanno giocare con il contagocce, il secondo è sparito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: vagabond il 13 Dic 2013, 18:41
speriamo...Io confidavo molto in crescenzi ed in sbraga, ma a quanto pare il primo lo fanno giocare con il contagocce, il secondo è sparito
Dicono che Tuia stia facendo un grande stagione,sempre titolare da centrale e grandi prestazioni,sono curioso di vederlo stasera.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Biancolazio il 13 Dic 2013, 18:46
Dicono che Tuia stia facendo un grande stagione,sempre titolare da centrale e grandi prestazioni,sono curioso di vederlo stasera.

magari sbocciasse almeno lui. Prometteva benissimo all'epoca...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: vagabond il 13 Dic 2013, 19:37
magari sbocciasse almeno lui. Prometteva benissimo all'epoca...
Bravo,ricordo benissimo!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: vagabond il 04 Dic 2013, 21:27
rozzi nemmeno convocato...

Sarà il nostro rinforzo per l'attacco a gennaio!? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Somma a 90esimo minuto serie B ha messo Cataldi nella top 11 di giornata,bella prova contro il Palermo capolista nonostante la sconfitta.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Cataldi sta giocando,con continuità e qualità e bene! non capisco come mai, non sia stato convocato ancora in Under 21.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: MauroLaziale il 29 Dic 2013, 19:07
Somma a 90esimo minuto serie B ha messo Cataldi nella top 11 di giornata,bella prova contro il Palermo capolista nonostante la sconfitta.

Non riesco a gustarmi una partita de sto ragazzo...oggi Sky la dava pure in chiaro.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
L'ho visto in un paio di occasioni.  Danilo nostro, gioca proprio bene.
:since

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: voltaire il 29 Dic 2013, 19:14
Cataldi sta giocando,con continuità e qualità e bene! non capisco come mai, non sia stato convocato ancora in Under 21.
Credo ke il.motivo sia solo x l'età,Di biagio ha convocato i compagni di reparto del crotone (Dezi,93' e Crisetig 91') e essendo un 94 rientrebbe anche nel biennio.successivo della U21.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tyler87 il 29 Dic 2013, 19:58
Credo ke il.motivo sia solo x l'età,Di biagio ha convocato i compagni di reparto del crotone (Dezi,93' e Crisetig 91') e essendo un 94 rientrebbe anche nel biennio.successivo della U21.

Una s*******a perché Cataldi è bravo veramente!!! Forse Di Biagio ha dentro un qualcosa di vagamente giallorosso............

:( :( :(

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Cirrus Minor il 29 Dic 2013, 20:51

Una s*******a perché Cataldi è bravo veramente!!! Forse Di Biagio ha dentro un qualcosa di vagamente giallorosso............

:( :( :(
E allora Rozzi? Nessun complotto,a centrocampo ci sono altri giovani ke stanno facendo bene anche più di lui ed essendo alle primissime esperienze nei professionisti mi sembra più ke normale non andare subitp in U21.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Nell'under 19 lo convocava in pianta stabile e ad una recente intervista, ha affrontato l'argomento giustificando la mancata convocazione per un accordo con Evani. (Ct under 20)
Se continua così,  sarà certamente convocato.
Di Biagio non ha alcun pregiudizio e mi sembra anche discretamente capace.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La partita di Cataldi oggi m'ha impressionato. Era da un po che non lo seguivo. Questo ragazzo è cresciuto tanto e non risente di questo salto di qualità. Altri sono andati in Lega Pro e faticano a trovare spazio, questo invece s'è imposto e detta i tempo alla squadra alla grande. Ma ciò che più mi ha impressionato/sorpreso è il fatto che tutti passavano la palla a lui e lo cercavano. Batte tutte le punizioni e i calci d'angolo. Il più giovane in campo.
Se continua cosi l'anno prossimo potrà tranquillamente proseguire la sua crescita da noi, sperando di raggiungere l'El che gli darebbe più chances di giocare.

Complimenti Danilo!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: Thunder il 29 Dic 2013, 23:30
La partita di Cataldi oggi m'ha impressionato. Era da un po che non lo seguivo. Questo ragazzo è cresciuto tanto e non risente di questo salto di qualità. Altri sono andati in Lega Pro e faticano a trovare spazio, questo invece s'è imposto e detta i tempo alla squadra alla grande. Ma ciò che più mi ha impressionato/sorpreso è il fatto che tutti passavano la palla a lui e lo cercavano. Batte tutte le punizioni e i calci d'angolo. Il più giovane in campo.
Se continua cosi l'anno prossimo potrà tranquillamente proseguire la sua crescita da noi, sperando di raggiungere l'El che gli darebbe più chances di giocare.

Complimenti Danilo!
Bene, molto bene.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Thunder il 29 Dic 2013, 23:30

Complimenti Danilo!

Potrebbe essere uno dei grandi avvantaggiati della "promozione" di Bollini in prima squadra.
:up:
Daje Danì!

Discussione precedente - Discussione successiva