Lazio livorno 15 dicembre ore 15

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Grazie per le indicazioni! :)
Allora distinti sud-est! :band1:

WhiteBluesBrother

Fai prima prendendo la metro A, direzione Battistini, fino a Flaminio, quindi solo 4 fermate, e da lì, all'angolo con l'inizio di Via Flaminia, trovi il capolinea del tram 2 che ti porta dritto a Piazza Mancini. Secondo me risparmi almeno 10 minuti secchi, considerando anche la frequenza di metro e 2 vs quella media degli autobus domenicali... Fidate, poi con questo freddo aspettare anche 20 minuti un autobus che non passa non è una grande idea.
E il biglietto è sempre lo stesso, quindi sempre 1,50 a tratta.
Damme retta.
Aoh ragazzi, Kurt viene apposta dar Piemonte per vedesse la partita, a voi che v'hanno messo, er mastice industriale sulle chiappe? Ma mollate quella stracazzo de portrona, e ponete le vostre auguste terga sugli scomodi ma fatidici seggiolini dello stadio! E 'namo! Porga pantofolaro!! :p

skizzo87

Citazione di: kurt il 14 Dic 2013, 07:08
Kurt io stamattina devo andare a Calderini per prendermi il biglietto. Io vado in Nord-est ma se vuoi ti posso prendere il biglietto se mi mandi il documento e ci vediamo da qualche parte pre-partita.

charlie

Citazione di: kurt il 14 Dic 2013, 00:19

Qualche anima pia mi può consigliare i mezzi da Termini per arrivare in via Calderini? Listicket non accetta Paypal, quindi devo prendere il biglietto quando arrivo.

:since

Metro A fino a Flaminio.Poi prendi il tram che fa capolinea a p.zza Mancini. Sei a 100 mt da via Calderini e a 300mt dallo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Grande kurt...mentre la maggior parte dei laziali di roma guarderà la partita in tv

STARBLUE

Oggi mi porto anche mio suocero :) i miei 2 figlioli al seguito il mio fratellone e mio nipote...
FORZA LAZIO :since

kurt

Grazie a tutti per il supporto logistico! :ssl

:band1:

naoko

Kurt dai retta a skizzo, vai in distinti nordest che c'è  gioventù!!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

Citazione di: kurt il 14 Dic 2013, 07:08
Ascolta WBB!! é il modo migliore! Io non sono di Roma, ma per non sbagliare faccio sempre così. Anzi, col 2 scendo alla fermata Carracci  che sarebbe la prima fermata non su via flaminia(mi sembra la quarta partendo da Flaminio) taglio per via Sacconi (dietro l'edicola rispetto alla fermata del tram) e la prima traversa che trovi è via calderini. Devi girare a sinistra... dopo qualche decina di metri trovi il Lazio style  ;)

domenico

Il pezzo con la guida blu è quello che dovresti fare con il tram 2 (partendo dal capolinea Flaminio)
Il tratto verde è quello che dovresti fare a piedi...
Spero di esserti stato utile  ;)

p.s scusa per la qualità dell'immagine, ma per queste cose sono negato  :beer:

kurt

Citazione di: naoko il 14 Dic 2013, 10:15
Kurt dai retta a skizzo, vai in distinti nordest che c'è  gioventù!!  :)
Allora sarò l'unico VDM... :=))

Ringrazio pubblicamente Skizzo per la disponibilità, lo allieterò in distinti NE con il mio pessimismo cosmico (c'ho il copyright...)!

Citazione di: domenico il 14 Dic 2013, 10:52
(...)
Il pezzo con la guida blu è quello che dovresti fare con il tram 2 (partendo dal capolinea Flaminio)
Il tratto verde è quello che dovresti fare a piedi...
Spero di esserti stato utile  ;)

p.s scusa per la qualità dell'immagine, ma per queste cose sono negato  :beer:
Grazie Domenico!

domenico

Citazione di: kurt il 14 Dic 2013, 13:54

Ringrazio pubblicamente Skizzo per la disponibilità, lo allieterò in distinti NE con il mio pessimismo cosmico (c'ho il copyright...)!
Grazie Domenico!
prego! :)
ma ho sbagliato a fare la mappa perchè il pezzo da fare a piedi è dalla fermata "apollodoro"  fino a quella "carracci" (ci passa sempre il 2 ma in direzione opposta) :( scusami!
Non è lontano saranno sì e no 200 metri  ;)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: kurt il 14 Dic 2013, 13:54

Basta che elogi Brunetto, il resto è un optional. :D

kurt

Citazione di: skizzo87 il 14 Dic 2013, 15:56
Basta che elogi Brunetto, il resto è un optional. :D
Sicuramente uno dei miei giocatori preferiti...

:DD

skizzo87

Citazione di: kurt il 14 Dic 2013, 16:31
Sicuramente uno dei miei giocatori preferiti...

:DD
Bravo la Piripignite è contagiosa :D

DajeLazioMia

Speriamo di vedere una formazione senza troppe intuizioni.
Marchetti Konko Biava Novaretti Radu Biglia Onazi Hernanes Keita Klose Candreva.
Biava e Novaretti che si sono affiatati giovedì e Keita in campo. Non ci dobbiamo difendere, dobbiamo segnare, altrimenti se il primo tempo finisce senza una nostra rete ci prende la sindrome del "non segnamo manco colle mani" e nel secondo facciamo la solita confusione... Poi butti dentro di tutto e di più e ti incarti.

Ardaizinho

PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1)

Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Biglia; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Klose

A disp. Berisha, Strakosha, Cavanda, Ciani, Novaretti, Dias, Ledesma, Ederson, Felipe Anderson, Keita, Floccari, Perea

lalaziosiamonoi.it

DajeLazioMia

Perché non facciamo 3 partite di fila con Biava Novaretti?
Giovedìsi sono comportati bene, domani si rigioca, perché dobbiamo cambiare sempre la coppia centrale anche quando sono tutti a disposizione e mancano 180 minuti alla sosta?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Io se proprio devo scegliere rimetterei Dias-Biava guarda che ti dico.alla fine sono i più affiatati e Dias col Torino non mi è dispiaciuto

DajeLazioMia

Ma Novaretti che di certo non è un fenomeno ha fatto comunque delle apparizioni discrete ultimamente, semra difensore più attento di altri e davanti è spesso pericoloso anche come torre. Gli diamo qualche partita di seguito?
Mi semra assurdo girare sempre la coppia centrale (mica alterniamo Stam nesta e Miha).
Parere mio. Non fa niente. Forza Lazio.