Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
Citazione di: balivox il 14 Dic 2013, 21:20
Mi taccio.

Mejo Xchè nessuno ti può garantire che il 20 stia messo così

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 14 Dic 2013, 11:34
a me le ascelle bruciano dopo che me le depilo
ma poi passa
mamma mia no porga, uno come te con le ascelle depilate...un uomo tutta cultura con le ascelle depilate, ma porco due ma che caxxo fai

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Mi prude la lingua . C'è un topic moooooooollllllltttttttttooooooooooooo interessante ...

NONSIPUA' (cit) .

:s

:)

8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Ormai non è più la Lazio, ora è Lotito, presidente della Lazio". Parola di Vincenzo D'Amico, uno che di stoccate al patron biancoceleste se ne intende. "I tifosi non riescono più ad identificarsi con nessun giocatore - continua l'ex biancoceleste - sono stati indotti a perdere amore e passione nei confronti del club". Ai microfoni di Sport 1, D'Amico ne ha per tutti, anche per Mario Balotelli: "Sarebbe stato utile, per lui, un allenatore come Maestrelli, lo stesso che ho avuto io. Ma, forse, neanche lui avrebbe potuto far qualcosa". Non può mancare un ricordo della sua Lazio scudettata e di quel fantastico gruppo di uomini, ancor prima che di giocatori: "Eravamo un gruppo disbandati, di pazzi scatenati. Ogni tanto qualcuno aveva voglia di sparare, si usava anche la pistola, a volte i bersagli erano umani. Maestrelli era un grande, il vero artefice di quei successi. Quando morì, quella Lazio smise di vincere. Io? Per il fisico che avevo sono stato il più grande calciatore di tutti i tempi".

A vince', mabattanaffabculo va...questo s e cotto quei 2 neuroni cge gli avanzavano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: zaradona il 14 Dic 2013, 23:19
....... a volte i bersagli erano umani.....

:oo :oo :oo :oo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
Citazione di: colosseo2000 il 15 Dic 2013, 00:07

:oo :oo :oo :oo

massì se non ricordo male spararono anche in mezzo alle gambe di un giocatore neo arrivato
(c'avevano il rito d'iniziazione sti esauriti)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: zaradona il 14 Dic 2013, 23:19
"Ormai non è più la Lazio, ora è Lotito, presidente della Lazio". Parola di Vincenzo D'Amico, uno che di stoccate al patron biancoceleste se ne intende. "I tifosi non riescono più ad identificarsi con nessun giocatore - continua l'ex biancoceleste - sono stati indotti a perdere amore e passione nei confronti del club". Ai microfoni di Sport 1, D'Amico ne ha per tutti, anche per Mario Balotelli: "Sarebbe stato utile, per lui, un allenatore come Maestrelli, lo stesso che ho avuto io. Ma, forse, neanche lui avrebbe potuto far qualcosa". Non può mancare un ricordo della sua Lazio scudettata e di quel fantastico gruppo di uomini, ancor prima che di giocatori: "Eravamo un gruppo disbandati, di pazzi scatenati. Ogni tanto qualcuno aveva voglia di sparare, si usava anche la pistola, a volte i bersagli erano umani. Maestrelli era un grande, il vero artefice di quei successi. Quando morì, quella Lazio smise di vincere. Io? Per il fisico che avevo sono stato il più grande calciatore di tutti i tempi".

A vince', mabattanaffabculo va...questo s e cotto quei 2 neuroni cge gli avanzavano

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Devo smettere di fumare.Aiuto.Cioè insomma mi sa che mi serve 1 diversivo di assuefazione,magari meno dannoso  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
te vai in giro con i capelli bagnati con sto freddo????

mi sa che "c'andava"'...  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Dic 2013, 22:05
mamma mia no porga, uno come te con le ascelle depilate...un uomo tutta cultura con le ascelle depilate, ma porco due ma che caxxo fai

le ascelle pelose in un uomo sono il segno della morte cerebrale di questo paese
in una donna, poi, fanno schifo agli zombies

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 15 Dic 2013, 13:59
le ascelle pelose in un uomo sono il segno della morte cerebrale di questo paese
ma vai de lametta  o crema?
a porga dai è na frociata assurda, giusto skizzo

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
qualcuno dovrebbe aprire il topic 'Sfigatoio', dove raccogliere tutte le cose sfortunate che sono capitate :=))

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 15 Dic 2013, 13:59

Quotone, io sempre me li levo, non sudi più' e salvo tutte le camicie.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Dic 2013, 14:26

magari ve tagliate pure i peli da altre parti.
domani me li levo pure io dai, salvamo ste camice

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Dic 2013, 14:26

eh, vajelo a spiegà
:roll:

Citazione di: Dusk il 15 Dic 2013, 14:27
cci vostra, state a scherzà, vè? :lol:

no
:=))
salutaci il cespuglio

Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2013, 14:36
magari ve tagliate pure i peli da altre parti

magari una spuntatina
:p

ma solo lì ed essenzialmente per un problema architettonico: diminuisci i vuoti senza toccare i pieni e li aumenti visivamente

altri peli no, non li tocco; ma d'altronde ce ne ho pochi sul petto e, graziaddio, zero sulle spalle (ecco, per me chi ci ha i peli sulle spalle dovrebbe usufruire di una pensione sociale)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
chi ha i peli sulle spalle DEVE levarseli... non ci sono ma e se!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
chi ha i peli sulle spalle DEVE levarseli... non ci sono ma e se!!

Specialmente se hanno il vizio di tuffarsi, e quello ancora più deleterio di riemergere stile mostro di Loch Ness

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
non c'è cosa peggiore in CERTI momenti del sentì na schiena sudata e pelosa!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva