Lazio livorno 15 dicembre ore 15

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: geggio il 15 Dic 2013, 00:55
Keita non convocato???  :o

Magari ha detto a qualche senatore" brutta manica si segh.e, guadagnate dieci volte me e ho fatto più io in due partite che voi in un anno intero"".....se fosse così ha tutta la mia stima

Valon92

*
Lazionetter
* 17.009
Qualche sitarello dice che sarebbe stato escluso Keita per motivi disciplinari (avrebbe litigato/avuto uno screzio con un senatore).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.601
Citazione di: Valon92 il 15 Dic 2013, 11:18
I convocati ancora non sono usciti.
Qualche sitarello dice che sarebbe stato escluso Keita per motivi disciplinari (avrebbe litigato/avuto uno screzio con un senatore).

Dilaga l'antipolitica..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.333
Citazione di: colosseo2000 il 15 Dic 2013, 11:18

Magari ha detto a qualche senatore" brutta manica si segh.e, guadagnate dieci volte me e ho fatto più io in due partite che voi in un anno intero"".....se fosse così ha tutta la mia stima
Ma magari j'avesse tirato na pallonata in bocca... troppo poco ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: geggio il 15 Dic 2013, 00:55
Keita non convocato???  :o

Appena svegliato, un buon profumo che arriva dalla cucina, tuo figlio bello come non mai ti da il bacio del buongiorno, fuori c'è il sole è una bella giornata, un pò di sano ottimismo per la sfida salvezza, apro Lazionet e leggo questo
E poi dici perchè non bestemmi già di prima mattina

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Appena svegliato, un buon profumo che arriva dalla cucina, tuo figlio bello come non mai ti da il bacio del buongiorno, fuori c'è il sole è una bella giornata, un pò di sano ottimismo per la sfida salvezza, apro Lazionet e leggo questo
E poi dici perchè non bestemmi già di prima mattina

AVANTI LAZIO
ahahahaha

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.125
niente ormai avete deciso che ha litigato coi senatori

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.857
Oggi più che mai conta il risultato non chi scende in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Aspettiamo un attimo, anzi fottiamocene altamente.
Oggi non c'è spazio per niente e nessuno.
Vi prego, concentrati sulla Lazio e atteggiamento combattivo e ottimista.
Stigrancazzidetutto. Poi vediamo.
Faccio una umile richiesta: anche durante la partita OGGI lasciamo perdere critiche e insulti (tanto SICURAMENTE non faremo un gioco alla Barca o alla Bayern e i giocatori che fino ad ora hanno giocato male non diventeranno improvvisamente campioni), tutti concentrati per ottenere quello che ci serve spronando chiunque giochi. POI DOPO eventualmente ci scanniamo e li insultiamo.
Vi prego, almeno oggi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2013, 12:09
Aspettiamo un attimo, anzi fottiamocene altamente.
Oggi non c'è spazio per niente e nessuno.
Vi prego, concentrati sulla Lazio e atteggiamento combattivo e ottimista.
Stigrancazzidetutto. Poi vediamo.
Faccio una umile richiesta: anche durante la partita OGGI lasciamo perdere critiche e insulti (tanto SICURAMENTE non faremo un gioco alla Barca o alla Bayern e i giocatori che fino ad ora hanno giocato male non diventeranno improvvisamente campioni), tutti concentrati per ottenere quello che ci serve spronando chiunque giochi. POI DOPO eventualmente ci scanniamo e li insultiamo.
Vi prego, almeno oggi.

100%
io parto tra mezz'ora
non me ne frega di chi gioca
non me ne frega di come giochiamo
3 punti e basta!
FORZA LAZIO!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io è mio figlio allo stadio a tifare ! Daje oggi conta solo la nostra Lazio!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Dunque tu credi ciecamente alla scelta tecnica?
Spererei anch'io fosse così Vaz, ma troppi indizi e voci susseguitesi ormai da un pezzo, che poi sfociano all'esclusione per scelta tecnica non mi fanno pensare a nulla di buono.

Può darsi sia stata la stessa società,  alle prime avvisaglie d'insofferenza del ragazzetto, a farlo fermare per tornar sul pianeta terra...visto che in passato Tare, già lo strigliò per l'essersi montato la testa..

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 15 Dic 2013, 12:24
Dunque tu credi ciecamente alla scelta tecnica?
Spererei anch'io fosse così Vaz, ma troppi indizi e voci susseguitesi ormai da un pezzo, che poi sfociano all'esclusione per scelta tecnica non mi fanno pensare a nulla di buono.

Può darsi sia stata la stessa società,  alle prime avvisaglie d'insofferenza del ragazzetto, a farlo fermare per tornar sul pianeta terra...visto che in passato Tare, già lo strigliò per l'essersi montato la testa..

So usciti i convocati?

skizzo87

Visitatore
Di seguito l'elenco completo, presente sul sito ufficiale della S.S.Lazio:   Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha, Guerrieri;   Difensori: Biava, Dias, Konko, Radu, Ciani, Novaretti, Vinicius, Cavanda, Cana;   Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Hernanes, Biglia, Anderson;   Attaccanti: Floccari, Klose, Perea.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.009
Citazione di: zaradona il 15 Dic 2013, 12:32
So usciti i convocati?

si.
ci sono 4 portieri e 3 attacanti.
no Keita, si Guerrieri.
Scelta tecnica. :(

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Valon92 il 15 Dic 2013, 12:35
si.
no Keita, si Guerrieri.

sai mai che Guerrieri segna più di floccari :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.446
Citazione di: Valon92 il 15 Dic 2013, 12:35
si.
no Keita, si Guerrieri.

Bah...il quarto portiere è na cosa senza senso...a sto punto porta Tounkara oppure fai fare la prima panchina a Lombardi o Fiore.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Pensavo tra me e me: "Forse che sia stato tenuto fuori perché magari potrebbe infortunarsi e di questi tempi, con gennaio che si avvicina, potrebbe essere disdicevole infortunarsi?"

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 14 Dic 2013, 20:43
Volevo andare allo stadio e invece manco la potrò vedere in tv :( mia moglie mi ha portato fuori per un week end. In famiglia non conto più un cazzo :(

Daje regà

Sent from Lulic al 71esimo

Hanno istituito il divorzio. Si può sempre usare....
:beer: :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sembra giochi ederson. 4411 con biglia hernanes in mezzo lulic e candreva larghi e ederson dietro klose

Discussione precedente - Discussione successiva