La leggenda di Monnez

Aperto da chuck6, 02 Ott 2010, 12:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
E' FINALMENTE la Roma di Menez! Quanto è CRESCIUTO il talento francese
Le sue qualità, dopo l'oscura scorsa stagione, stanno cominciando ad emergere.

E' finalmente la Roma di Jeremy Menez. Dopo che nella scorsa stagione il talento francese è stato spesso punzecchiato e messo in panchina da Claudio Ranieri, nell'annata appena iniziata è invece uno dei punti fermi dell'attacco giallorosso. E' il giocatore che permette al tecnico di poter optare per il suo modulo preferito, il 4-4-2. Da sempre Jeremy è considerato un predestinato: da quando, con la maglia del Sochaux, realizzò una tripletta in sette minuti contro il Bordeaux al suo esordio nella Ligue 1.

Qualcuno, per il suo carattere a volte ecessivo, lo ha paragonato a Cassano. Ma così come il barese anche il francese sembra essere maturato dopo aver ricevuto qualche "punizione" (Spalletti non lo ha inserito a dovere nella sua Roma per difficoltà oggettive; in una squadra che giocava a memoria non sarebbe stato affatto facile). Lo dimostra la fiducia che ha in lui il team manager giallorosso Scaglia ed il rapporto stretto che ha creato con i senatori dello spogliatoio come Mexes e Totti. L'unica cosa che gli manca per essere al top è il gol (sinora otto con la maglia della Roma). Che spera di trovare a Napoli: "Mi manca andare in rete, mi piacerebbe tornare a segnare il prima possibile". da Goal.com

Questo è solo l'ultimo dei tanti articoli da me letti da quando il suddetto è in Italia. A volte vedo partite della rioma, e l'ho sempre trovato di una pochezza sconcertante.
ora, o ho visto solo partite in cui ha dato il peggio di sè, o davvero non mi capacito della sua sopravvalutazione. Viene visto da tutti come un fenomeno, fortissimo; a me pare una sòla. Un pepe con un po? di fantasia in più.
Visto che per pepe ho smesso di chiedermi come sia arrivato a giocare titolare in nazionale, vorrei chiedere a voi, assidui osservatori delle partite dei bruchi (che mettono spesso di buonumore): ma sto menez, è forte come dicono?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
La sua esaltazione va a braccetto con la demolizione di Zàrate, indovinate perchè??

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Munnez da quando è in Italia è migliorato e ad oggi è secondo solo a totti nel nostro campionato solo in una cosa: nelle simulazioni

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
"Menezze è più forte de Snaidè

...


...


...


solo che i fatti nun me danno ragione"
(cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Ott 2010, 12:58
"Menezze è più forte de Snaidè

...


...


...


solo che i fatti nun me danno ragione"
(cit.)


Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Parlando seriamente: se la roma disgraziatamente dovesse riuscire a liberarsi dell'ombra lunga der cappetano (ma speriamo che ciò non accada mai), menez ha i numeri per fare bene. IMHO.


Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.886
Registrato
Un simulatore mai visto.
Una checca allucinante.
Lo sfiori e rantola a terra dal dolore.

Quanto mi sarebbe piaciuto vedere un Roy Keane a marcarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 02 Ott 2010, 14:30
Un simulatore mai visto.
Una checca allucinante.
Lo sfiori e rantola a terra dal dolore.

Quanto mi sarebbe piaciuto vedere un Roy Keane a marcarlo.
e aggiungo che fa falli scomposti ed omicidi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Un Meghni con meno contrattempi fisici. Per ora il suo contributo al campionato italiano è pari a zero. Contenti loro.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
il più grosso simulatore in attività in italia. veramente fastidioso,è sempre a terra.

poi anche lui, altro carattere da isterica checca,sempre incaXXX sempre rosicone.

io non ho capito se fanno un bando di concorso per tesserarli tutti uguali (menez,mesces,burdisso) o se arrivano normali e poi quell'ambiente di rosiconi fallosi li trasforma.

questo è quasi un dubbio sui livelli sesòattaccatiarca - selasopijatander

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Lui si è davvero inconsistente. Zarate dribbla anche le ombre ma i suoi cazzo di goal li fa. Monnez non segna manco sotto minaccia di tortura.
Stanno cercando di farne merce da piazzare...hai visto mai che in turchia o in russia glielo ripagano 12 milioni de euri!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Mi spiace però che molti usino "checca" come insulto. :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
E' migliorato rispetto alla sua prima stagione, ma si accende per qualche minuto e basta, per il resto è incosistente e si, commette dei falli assassini e simula tanto. Ci prendono in giro per i 22,5 milioni spesi per Zarate, però Zarate ha fatto una stagione ottima e una mediocre, ora è tornato al goal ed a giocare anche meglio rispetto alla prima stagione, se continua così è uno degli attaccanti più forti al Mondo, mentre a loro chi glieli ridà i 10 milioni per Giulio er Barista ed i 10,5 milioni per 'sto fenomeno? Se spendevano qualche milione in più potevano prende Ben Arfa al tempo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
"Menez è uno tra i migliori finalizzatori di ripartenze."
(Sandro Piccinini durante roma-Inter del 25.09.2010)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 02 Ott 2010, 16:27
"Menez è uno tra i migliori finalizzatori di ripartenze."
(Sandro Piccinini durante roma-Inter del 25.09.2010)

nooo, questa te la sei inventata!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Avessi la registrazione te la posterei.
Lì per lì pensavo di aver capito male, ma non essendo solo a vedere quello schifo ho avuto la conferma di aver capito bene, purtroppo.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Citazione di: Baldrick il 02 Ott 2010, 15:58
Mi spiace però che molti usino "checca" come insulto. :(
non essere troppo "politically correct", le checche, nel senso negativo del termine (vedi "isteriche"), sono insopportabili agli omosessuali stessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
A me spiace. Per quanto mi riguarda equivale a "negro". Che ci posso fare?
Comunque grazie per l'informazione. Non so da dove l'hai presa e non ne trovo riscontro nella mia esperienza personale, ma per carità magari tu ne sai più di me. :)

EOT

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Baldrick il 02 Ott 2010, 18:19
A me spiace. Per quanto mi riguarda equivale a "negro". Che ci posso fare?
Comunque grazie per l'informazione. Non so da dove l'hai presa e non ne trovo riscontro nella mia esperienza personale, ma per carità magari tu ne sai più di me. :)
EOT

...gli hai dato della checca?  :roll:

:D

Discussione precedente - Discussione successiva