Zona retrocessione

Aperto da AquilaLidense, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Meno_Nove il 12 Dic 2013, 23:20
se continuiamo a giocare con questo spirito ci finiamo dentro con tutte le scarpe.
altro che gufi e topic esagerato.

guarda..se stessimo a sentire la tua opinione staremmo gia in B per manifesta inferiorità... col rischio della C...

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: gianlucanettuno il 13 Dic 2013, 00:21
guarda..se stessimo a sentire la tua opinione staremmo gia in B per manifesta inferiorità... col rischio della C...
Gianluca ma sei  lo psicologo di fornello? :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
La squadra è pericolosamente abulica e quindi bisogna stare molto attenti.
Ma voglio vedere una partita intera con Klose e Biava. Poi capiremo.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: gianlucanettuno il 13 Dic 2013, 00:20
26-05-2013 sei un portajella... cambia squadra gufo maledetto

Veramente tante volte ad essere stato ripreso sei tu,spesso provocativo altre volte con l'atteggiamento di prendere in giro.Più di uno aveva la sensazione che fossi te il romanista.Io non lo so.So solo che qua i toni devono essere moderati,e le opinioni,soprattutto se riferite a qualcuno,motivate ed educate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Manuel1900 il 13 Dic 2013, 00:24
Gianluca ma sei  lo psicologo di fornello? :D

lascia fare, evidentemente non è in sè

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
lui mi dice che faccio ridere i polli, e poi io sarei provocativo?? ahahahahhaa.. whitesnake leggiti i commenti di 26-05-2013 poi ne riparliamo... sul mio topic dove scrivo che vinciamo l'europa league dice di chiudere il topic perchè sono ridicolo, qui' scrive che se noi facciamo 5 punti in 2 partite suo nonno ha 3 palle ed è un flipper..... bah.... che amarezza..... appoggiare chi prende in giro la nostra cara e amata lazio.... tifosi come voi sono i primi colpevoli di questa situazione.

PS: Di certo non ne usciremo mai se continuiamo a dire che siamo da B, che al prossimo turno di EL incontreremo il Benfica e ci farà 6 gol mostrandoci come si gioca al calcio, che Tare è un incapace, che Lotito è il male della Lazio, che Petkovic non è capace ad allenare....
è come essere precipitati con un aereo su un isola deserta. E' come se ci fosse un gruppo di maggioranza che prova a fare qualcosa per sopravvivere, ma ci sono quei 4-5 elementi depressi che deprimono anche gli altri dicendo "NON CI SALVEREMO MAI..... NIENTE POTRà SALVARCI..." ecco.... questi siete voi...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
gianlù in effetti 5 punti in due partite non se possono fa'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
nessuno dice che andremo in B, ma rendersi conto della situazione è un modo per evitare di andarci e per tirarsi fuori dalla palude il prima possibile

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
un passo avanti per togliersi da questa zona, ora stiamo a 7 punti.
4 punti nelle prossime tre partite e poi possiamo iniziare a prepare il futuro.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Citazione di: AquilaLidense il 15 Dic 2013, 16:56
un passo avanti per togliersi da questa zona, ora stiamo a 7 punti.
4 punti nelle prossime tre partite e poi possiamo iniziare a prepare il futuro.
Un punto a Verona e mi ridiventi positivo, corretto ? :-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: jp1900 il 15 Dic 2013, 16:59
Un punto a Verona e mi ridiventi positivo, corretto ? :-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

sicuro :)

io mi sono avvelenato in questo ultimo mese, perchè abbiamo buttato 2 punti con la samp (giorno d apertura di questo topic) ed 1 col torino.
con tre pumti in più a questa ora potevamo programmare bene il futuro e dedicarci completamemte alla EL, mentre ora siamo ancora costretti a guardarci dietro e non capire bene come affromtare il mercato di gennaio.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 15 Dic 2013, 17:20
sicuro :)

io mi sono avvelenato in questo ultimo mese, perchè abbiamo buttato 2 punti con la samp (giorno d apertura di questo topic) ed 1 col torino.
con tre pumti in più a questa ora potevamo programmare bene il futuro e dedicarci completamemte alla EL, mentre ora siamo ancora costretti a guardarci dietro e non capire bene come affromtare il mercato di gennaio.

Comunque mentre ti guardi dietro, facci caso: tre squadre che non hanno Marchetti, Klose a mezzo servizio, Radu, Candreva, Hernanes quando je va, Keita, Mauri quando ci sarà, Onazi, e in panchina nazionali come Gonzales e Biglia vedrai che le trovi.
Insomma, con tutte le variabili tendenti al negativo, comunque abbiamo sempre mantenuto una distanza di sicurezza da quelle dietro. Se sono bastate due vittorie in 10 partite (11?) per tenerci lontani dalla zona retrocessione e con un bel gruppetto di squadre dietro, vuol dire che abbiamo lo spessore tecnico sufficiente per non retrocedere.
Poi da qui a fare un bel campionato il passo è lunghissimo, però i cartelli "moriremo tutti" per ora li possiamo riporre.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 15 Dic 2013, 17:33
Comunque mentre ti guardi dietro, facci caso: tre squadre che non hanno Marchetti, Klose a mezzo servizio, Radu, Candreva, Hernanes quando je va, Keita, Mauri quando ci sarà, Onazi, e in panchina nazionali come Gonzales e Biglia vedrai che le trovi.
Insomma, con tutte le variabili tendenti al negativo, comunque abbiamo sempre mantenuto una distanza di sicurezza da quelle dietro. Se sono bastate due vittorie in 10 partite (11?) per tenerci lontani dalla zona retrocessione e con un bel gruppetto di squadre dietro, vuol dire che abbiamo lo spessore tecnico sufficiente per non retrocedere.
Poi da qui a fare un bel campionato il passo è lunghissimo, però i cartelli "moriremo tutti" per ora li possiamo riporre.

sto discorso vale perchè abbiamo vinto.
:D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
non capire bene come affromtare il mercato di gennaio.

L'importante è che abbia le idee chiare Igli

Sent from Lulic al 71esimo

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Tre punti importanti per raggiungere  la salvezza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Attualmente ci sono squadre peggiori della nostra, almeno 7-8.
Noi, con quelli oggi in panchina, ci giochiamo di solito il giovedì, male, ma in coppa raramente perdiamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2013, 00:25
La squadra è pericolosamente abulica e quindi bisogna stare molto attenti.
Ma voglio vedere una partita intera con Klose e Biava. Poi capiremo.
Se Biava e Klose faranno l'80% delle restanti partite arriviamo tra le prime 6-7.
Il problema è che non mi ci giocherei casa. Speriamo reggano bene.
Daje Beppone e Mirone. (La società pensi solo e soltanto a cercare 2 sostituti FORTI almeno per giugno. Questo deve essere il mercato)

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
C'è da dire che delle ultime 7 in classifica siamo in vantaggio con 6(vittoria in casa o pari fuori), tranne col Bologna che ci dobbiamo ancora giocare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
e non capire bene come affromtare il mercato di gennaio.

guarda, per toglierci subito il dubbio Lotito avrà deciso già che il mercato di gennaio non lo affronterà proprio

Un problema di meno  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva