lui mi dice che faccio ridere i polli, e poi io sarei provocativo?? ahahahahhaa.. whitesnake leggiti i commenti di 26-05-2013 poi ne riparliamo... sul mio topic dove scrivo che vinciamo l'europa league dice di chiudere il topic perchè sono ridicolo, qui' scrive che se noi facciamo 5 punti in 2 partite suo nonno ha 3 palle ed è un flipper..... bah.... che amarezza..... appoggiare chi prende in giro la nostra cara e amata lazio.... tifosi come voi sono i primi colpevoli di questa situazione.
PS: Di certo non ne usciremo mai se continuiamo a dire che siamo da B, che al prossimo turno di EL incontreremo il Benfica e ci farà 6 gol mostrandoci come si gioca al calcio, che Tare è un incapace, che Lotito è il male della Lazio, che Petkovic non è capace ad allenare....
è come essere precipitati con un aereo su un isola deserta. E' come se ci fosse un gruppo di maggioranza che prova a fare qualcosa per sopravvivere, ma ci sono quei 4-5 elementi depressi che deprimono anche gli altri dicendo "NON CI SALVEREMO MAI..... NIENTE POTRà SALVARCI..." ecco.... questi siete voi...