Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje

Aperto da lorenz82, 15 Dic 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.935
Citazione di: laziAle82 il 15 Dic 2013, 21:20
Ma che stai dicendo?!? Ma veramente non i siete ancora stancati di scrivere questi post senza arte n'è parte solo per seminare zizzania?
Oddio, veramente li hanno inquadrati e sembrava gli fosse morto er gatto a entrambi. Evidentemente sarà il loro modo aristocratico di esultare...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Chuppy il 15 Dic 2013, 21:47
strano giovedi' passato non ha funzionato...

giovedì i giocatori ancora non erano sintonizzati :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 15 Dic 2013, 21:44
la contestazione ci stava tutta, sopratutto per quello che avevamo visto in questi 4 mesi.
i cori so' beceri? pazienza, ma di solito sono così le contestazioni.
e comunque sarà un caso, ma abbiamo vinto e giocato con più grinta ed ardore.

questa non è contestazione, è frustrazione. Con il calcio ha poco a che fare.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Fino a ieri questa era una sfida salvezza, Livorno fortissimo, gioco alla grande......mo è diventata una partita scontata, Lazio noiosa e senza gioco.
Io oggi ho visto una Lazio ancora in convalescenza, con ottimi sprazzi e la mia speranza è che la nottata sia passata.
Mi sa di no comunque, perché domenica già non gioca Hernanes e Dias, che ha retto bene oggi , forse si è infortunato di nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non ci ho fatto caso ai cori (immagino pure una cifra di cori fasci per via del livorno), però posso immaginare a chi erano rivolti (pdm, prima porta)...
ce ne so stati di peggio?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Dic 2013, 21:47
Oddio, veramente li hanno inquadrati e sembrava gli fosse morto er gatto a entrambi. Evidentemente sarà il loro modo aristocratico di esultare...

io leggo solo insinuazioni di bassa lega..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Ma questi che vanno allo stadio con queste intenzioni come glielo spiegano ?

Mode cinico off

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.935
Comunque un ottimo primo tempo. Poi la solita Lazio in preda ad una crisi d'identità as usual.
Siamo Klose dipendenti ma non è uma novità per noi tifosi, per chi dirige evidentemente si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.935
Citazione di: laziAle82 il 15 Dic 2013, 21:50
io leggo solo insinuazioni di bassa lega..
Evidentemente non li hai visti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
veramente li hanno inquadrati dopo l'azione di candreva con lotito che diceva cazzo passala a Klose..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: AquilaLidense il 15 Dic 2013, 21:49
non ci ho fatto caso ai cori (immagino pure una cifra di cori fasci per via del livorno), però posso immaginare a chi erano rivolti (pdm, prima porta)...
ce ne so stati di peggio?

la moglie di lotito è tare ahahhaa, a me ha fatto ridere :D

Citazione di: seagull il 15 Dic 2013, 21:49
Fino a ieri questa era una sfida salvezza, Livorno fortissimo, gioco alla grande......mo è diventata una partita scontata, Lazio noiosa e senza gioco.
Io oggi ho visto una Lazio ancora in convalescenza, con ottimi sprazzi e la mia speranza è che la nottata sia passata.
Mi sa di no comunque, perché domenica già non gioca Hernanes e Dias, che ha retto bene oggi , forse si è infortunato di nuovo.

mbè non era una cosa scontata :)
Speriamo sia solo un affaticamento

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Dic 2013, 21:51
Evidentemente non li hai visti.

evidentemente il contrario.  li ho visti.

oggi siccome si è vinto la vulgata è che erano incazzati perché così non possono cacciare l'allenatore.

il domani che perderemo sarà che lotito vuole risparmiare 200k € dell'esonero e aspetta le dimissioni di petto.

non ha affatto importanza che ogni asserzione sia in contraddizione con la precedenza perché, appunto, è bassa lega.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ao se per voi hanno fatto bene forse è arrivato il momento di staccarmi dalla Lazio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.935
Citazione di: laziAle82 il 15 Dic 2013, 21:52
evidentemente il contrario.  li ho visti.

oggi siccome si è vinto la vulgata è che erano incazzati perché così non possono cacciare l'allenatore.

il domani che perderemo sarà che lotito vuole risparmiare 200k € dell'esonero e aspetta le dimissioni di petto.

non ha affatto importanza che ogni asserzione sia in contraddizione con la precedenza perché, appunto, è bassa lega.
Mi sa che hai una telecamera sintonizzata su marte.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
lotito devi morire
ao se per voi hanno fatto bene forse è arrivato il momento di staccarmi dalla Lazio

no, augurare la morte è sbagliato a prescindere e questi cori sono inutili, ma gli altri cori non erano nulla di nuovo, e "la moglie di lotito è tare" però era divertente :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
lotito devi morire

ormai è normale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Dic 2013, 21:50
Comunque un ottimo primo tempo. Poi la solita Lazio in preda ad una crisi d'identità as usual.

addirittura Stefano Benedetti   :o  ha detto che la ripresa è figlia del doppio vantaggio e che non c'è stata alcuna crisi d'identità.
ma queste esagerazioni sono obbligatorie? ti senti meglio una volta che le scrivi?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Dic 2013, 21:54
Mi sa che hai una telecamera sintonizzata su marte.

a me invece sa che cercate ogni piccolo pretesto per montare polemica.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Buon primo tempo dei nostri baldi giovinotti che nella ripresa decidono di non giocare...ancora una volta si è avuta al prova che ci mancano una punta ed un difensore di livello: riusciranno Lotito e Tare ad acquistare a gennaio un Klose ed un Biava giovani?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.935
Citazione di: robylele il 15 Dic 2013, 21:55
addirittura Stefano Benedetti   :o  ha detto che la ripresa è figlia del doppio vantaggio e che non c'è stata alcuna crisi d'identità.
ma queste esagerazioni sono obbligatorie? ti senti meglio una volta che le scrivi?
Stefano chi? Senti io ho la mia idea, sicuramente diversa dalla tua e da sto Benedetti. Per fortuna.

Discussione precedente - Discussione successiva