Ho paura che sia colpa mia!!!!

Aperto da Capitan Achab, 15 Dic 2013, 03:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Dopo le grandi delusioni in campo calcistico, ho deciso che era ora di dare una scossa all'ambiente.

Basta co ' la Lazio!

Mi devo trovare una squadra che non mi faccia stare male.  Una squadra vincente, bella da vedere, che come tira fa' gol, che vince partite su partite, scudetti, coppe e trofei vari!

Basta co' sta vita micragnosa!! Dove il tifoso Laziale deve pagare ogni attimo di gioia con laghi di lacrime!!!
Non fai in tempo a vincere lo scudetto del '74 che s'ammala Maestrelli (ve giuro che c'ho pianto!) e ammazzano a pistolettate Re Cecconi. Non faccio in tempo ad innamorarmi di Bruno Giordano che se portano mezza squadra al gabbio! 'Na vergogna!!!  Sopravvivo a stento all'incubo degli anni '80, tra Chinaglia Presidente (altro che Lotito!!!) e calcioscommesse 2. Poi Fascetti e il -9!!! Gli spareggi!!!!! Oddio!!! Oddio!!!!

Sembra che possiamo resuscitare. C'abbiamo un giocatore che ci fa iniziare le partite con una rete di vantaggio: palla a Signori e gol!!! E NON ci combiniamo nulla!!!

Arriva Cragnotti, te mette sù 'na squadra che deve vincere almeno e ripeto: ALMENO 3 scudetti uno in fila all'altro e se non ce stava santo Calori, manco quello!!! E ripiango un'altra volta: so' passati 26 anni dall'altra volta che ho invaso l'Olimpico; incomincio a pensà a chi non c'è più . . . a chi sta a fà il tifo da lassù. . .

Non faccio in tempo a riprendermi dallo choc che sento il nano di Visso che dichiara: ". . . abbiamo allestito la squadra per vincere lo scudetto . . . ". Oddio lo diceva tutti gli anni. . .  però quella volta l'ha detto con una cattiveria, con una seria determinazione che subito a settembre me so' sentito il ghiaccio intorno al cuore.
NON STA A SCHERZA'!!!
Lui lo sa. Ha venduto l'anima al diavolo O s'è comprato tutto quello che se poteva comprà. . .  ma sta a parlare sul serio!!
E "Ve l'avevemo scucito!", "Non avete nemmeno festeggiato!", il sacco di Roma, i pali co' le fettuccine, i marciapiedi gialli e rossi, i clacson, le ronde notturne. . .

E poi ricomincia la storia: Cragnotti in galera, il calcioscommesse 3, il calcioscommesse 4. . . Masoni, Capitalia, il Fisco. . . tutti a cercà di spolpare sta povera Laziotta nostra!!!

Mo' vinci 'na Coppetta Italia. . . vabbé non era proprio 'na coppetta. . . era un derby. . . finalmente un po' di goduria. Sana, corroborante . . . posso smettere di andare dallo psicanalista. Finalmente mi sento meglio!!!

E guarda che succede!!!!!
Già ma che succede?????
BOH!?!?!?!?!?!

Non lo sa nessuno!!!!!!

Si sono impippiti tutti!!!!!! La maledizione di Tuthankamen!! Il malocchio della strega!!! L'ira di Bafometto!!!
Non si sa!  Non si sa cosa fare . . . come uscirne fuori. . . non c'è una spiegazione razionale.
Torno dallo psicanalista. Adesso faccio 2 sedute alla settimana!

BASTA!

Cambio squadra.

Un'altra italiana mai. Non mi regge il cuore.

Divento tifoso del Real Madrid.

E me s'infortuna Cristiano Ronaldo!!!!

Oggi giochiamo con l'Osasuna, il quartultimo in classifica. . . mezza partita in inferiorità numerica per l'espulsione di Sergio Ramos, tutta la partita a rincorrere il risultato, con sudatissimo pareggio a 10' dalla fine!!!
E me pare che Bale incomincia a battere i corner come Candreva (bassi e mosci)!!! AAAHHHHHGGGG!!!!

Ma sta a vedé che è colpa mia!!!!
Mi tocca anda' dallo psicanalista 3 volte a settimana!!!! :(

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Effettivamente pare che porti 1 pelino di sfiga.Cmq abbi fede,la catastrofe che alcuni temono obiettivamente è veramente difficile che accada.Pensa positivo,come ti sei ripreso prima così sarà anche ora,c'est la vie e in fondo dipende solo dal singolo valutare 1 avvenimento come bello o meno.Godi di essere laziale.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Capitan Achab il 15 Dic 2013, 03:14
Dopo le grandi delusioni in campo calcistico, ho deciso che era ora di dare una scossa all'ambiente.

Basta co ' la Lazio!

Mi devo trovare una squadra che non mi faccia stare male.  Una squadra vincente, bella da vedere, che come tira fa' gol, che vince partite su partite, scudetti, coppe e trofei vari!

Basta co' sta vita micragnosa!! Dove il tifoso Laziale deve pagare ogni attimo di gioia con laghi di lacrime!!!
Non fai in tempo a vincere lo scudetto del '74 che s'ammala Maestrelli (ve giuro che c'ho pianto!) e ammazzano a pistolettate Re Cecconi. Non faccio in tempo ad innamorarmi di Bruno Giordano che se portano mezza squadra al gabbio! 'Na vergogna!!!  Sopravvivo a stento all'incubo degli anni '80, tra Chinaglia Presidente (altro che Lotito!!!) e calcioscommesse 2. Poi Fascetti e il -9!!! Gli spareggi!!!!! Oddio!!! Oddio!!!!

Sembra che possiamo resuscitare. C'abbiamo un giocatore che ci fa iniziare le partite con una rete di vantaggio: palla a Signori e gol!!! E NON ci combiniamo nulla!!!

Arriva Cragnotti, te mette sù 'na squadra che deve vincere almeno e ripeto: ALMENO 3 scudetti uno in fila all'altro e se non ce stava santo Calori, manco quello!!! E ripiango un'altra volta: so' passati 26 anni dall'altra volta che ho invaso l'Olimpico; incomincio a pensà a chi non c'è più . . . a chi sta a fà il tifo da lassù. . .

Non faccio in tempo a riprendermi dallo choc che sento il nano di Visso che dichiara: ". . . abbiamo allestito la squadra per vincere lo scudetto . . . ". Oddio lo diceva tutti gli anni. . .  però quella volta l'ha detto con una cattiveria, con una seria determinazione che subito a settembre me so' sentito il ghiaccio intorno al cuore.
NON STA A SCHERZA'!!!
Lui lo sa. Ha venduto l'anima al diavolo O s'è comprato tutto quello che se poteva comprà. . .  ma sta a parlare sul serio!!
E "Ve l'avevemo scucito!", "Non avete nemmeno festeggiato!", il sacco di Roma, i pali co' le fettuccine, i marciapiedi gialli e rossi, i clacson, le ronde notturne. . .

E poi ricomincia la storia: Cragnotti in galera, il calcioscommesse 3, il calcioscommesse 4. . . Masoni, Capitalia, il Fisco. . . tutti a cercà di spolpare sta povera Laziotta nostra!!!

Mo' vinci 'na Coppetta Italia. . . vabbé non era proprio 'na coppetta. . . era un derby. . . finalmente un po' di goduria. Sana, corroborante . . . posso smettere di andare dallo psicanalista. Finalmente mi sento meglio!!!

E guarda che succede!!!!!
Già ma che succede?????
BOH!?!?!?!?!?!

Non lo sa nessuno!!!!!!

Si sono impippiti tutti!!!!!! La maledizione di Tuthankamen!! Il malocchio della strega!!! L'ira di Bafometto!!!
Non si sa!  Non si sa cosa fare . . . come uscirne fuori. . . non c'è una spiegazione razionale.
Torno dallo psicanalista. Adesso faccio 2 sedute alla settimana!

BASTA!

Cambio squadra.

Un'altra italiana mai. Non mi regge il cuore.

Divento tifoso del Real Madrid.

E me s'infortuna Cristiano Ronaldo!!!!

Oggi giochiamo con l'Osasuna, il quartultimo in classifica. . . mezza partita in inferiorità numerica per l'espulsione di Sergio Ramos, tutta la partita a rincorrere il risultato, con sudatissimo pareggio a 10' dalla fine!!!
E me pare che Bale incomincia a battere i corner come Candreva (bassi e mosci)!!! AAAHHHHHGGGG!!!!

Ma sta a vedé che è colpa mia!!!!
Mi tocca anda' dallo psicanalista 3 volte a settimana!!!! :(

Lo so che è una cosa che non dovremmo nemmeno chiedere.....però il SOMMO SACRIFICIO.....magari anche solo per sei mesi....... :)

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: colosseo2000 il 15 Dic 2013, 08:24

Lo so che è una cosa che non dovremmo nemmeno chiedere.....però il SOMMO SACRIFICIO.....magari anche solo per sei mesi....... :)

C'ho pensato! C'ho pensato!!!
È che proprio non ce la faccio!!!!

Dovrei convincermi che è come lavorare sotto copertura! Come infiltrarsi in un'organizzazione di narco-trafficanti; in una cellula di neo-nazi; in un gruppo di sfruttatori della prostituzione; in una cosca mafiosa!!!

Come potrei farcela?!!?!?!?!  :S

(AH! E il Barcellona ha pure vinto!!)  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895

Mi padre, tanti anni fa, dopo un Lazio Lecco perso in casa, o forse era Lazio Bari, boh, disse "da domenica Inter, basta Lazio che je porto zella!"

E ci furono il celtic e Il Mantova, nel giro di 3 giorni.

Lassa perde che er Barcellona me sta surca' e non deve vincere tutto.

Papà è tornato alla Lazio nel giro di 4 giorni ... ma, credo, non l'aveva mai lasciata.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Capitan Achab il 15 Dic 2013, 09:26
C'ho pensato! C'ho pensato!!!
È che proprio non ce la faccio!!!!

Dovrei convincermi che è come lavorare sotto copertura! Come infiltrarsi in un'organizzazione di narco-trafficanti; in una cellula di neo-nazi; in un gruppo di sfruttatori della prostituzione; in una cosca mafiosa!!!

Come potrei farcela?!!?!?!?!
:S

(AH! E il Barcellona ha pure vinto!!)  :x

sforzati, ti prego: vedrai quante belle soddisfazioni che avrai....DOPO  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 15 Dic 2013, 11:44
facce er favore de tifà pe lotito  :^^

:D :D

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: colosseo2000 il 15 Dic 2013, 08:24

avoja! come non dovremmo chiedere?! la prima che ho pensato!  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Capitan, ma la rioma proprio non te interessa?    :idea:

isledap

*
Lazionetter
* 151
Non fai in tempo a vincere lo scudetto del '74 che s'ammala Maestrelli (ve giuro che c'ho pianto!)

...co' tanto core come nessuno cia'...
;)

isledap

*
Lazionetter
* 151
Mi padre, tanti anni fa, dopo un Lazio Lecco perso in casa, o forse era Lazio Bari, boh, disse "da domenica Inter, basta Lazio che je porto zella!"
E ci furono il celtic e Il Mantova, nel giro di 3 giorni.

alla faccia !  8)

Contenuto sponsorizzato

isledap

*
Lazionetter
* 151
Non fai in tempo a vincere lo scudetto del '74 che s'ammala Maestrelli (ve giuro che c'ho pianto!)

...co' tanto core come nessuno cia'...
;)

isledap

*
Lazionetter
* 151

isledap

*
Lazionetter
* 151

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cliath il 15 Dic 2013, 10:31
sforzati, ti prego: vedrai quante belle soddisfazioni che avrai....DOPO  :=))
Achab vié alla cena  :) nun è colpa tua
Ciao Cliath, sempre complimenti

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Panzabianca il 16 Dic 2013, 17:46
Achab vié alla cena  :) nun è colpa tua
Ciao Cliath, sempre complimenti

cià panzabià, sempre complimenti pure a te  :DD

Contenuto sponsorizzato

isledap

*
Lazionetter
* 151
A proposito del dopo scudetto del '74, a me non è mai andato giù il fatto che la Lazio dopo i fatti con l' Ipswich non ha potuto giocare in Coppa Campioni, quella vera, cui partecipavano solo le squadre campioni, e al massimo la squadra detentrice, unico caso in potevano giocare due squadre della stessa nazione.
8)
Poi ha partecipato alla champions, ma non è la stessa cosa...

Discussione precedente - Discussione successiva