Citazione di: dani2110 il 17 Dic 2013, 00:35
Eh ma sti numeri vorrei rivederli coi minuti giocati...Quagliarella nella Juve ha una media molto alta...
Pazzini: 83 volte su 276 partite da subentrato in serie A per 95 gol e 21 assist, in 18.165 minuti.

Quagliarella: 70 volte su 258 partite da subentrato per 75 gol e 25 assist, in 16.815 minuti.

In generale, in stagione(comprendendo tutte le competizioni) Quagliarella solo due volte ha segnato un numero "soddisfacente" di gol 14 e 21.
Pazzini invece negli ultimi 6 anni è andato 5 volte in doppia cifra e due volte ha segnato più di 20 gol a stagione. L'anno scorso ne ha fatti 15, giocando solo 1632 minuti.
Media di 1 gol ogni 109 minuti. Premesso che a noi possono servire tutti e due, io credo che considerando il fatto che noi giochiamo con 5 centrocampisti che fanno gioco, ci serve di più l'uomo d'aria di rigore. Il punto di riferimento in avanti che concluda in porta e Pazzini è molto bravo anche di testa.
Certo, ci sono punte in giro molto più forti e io spero che la Lazio ne possa prendere uno di livello internazionale, però tra questi 3 Pazzini è indubbiamente quello che più ci serve.