Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: _JS1989_ il 17 Dic 2013, 11:13
te pare poco 2milioni per noi e per Lotito? :D
scherzi a parte è stato l'investimento più importante del nostro mercato estivo...inseguito per molto tempo...dico solo che a conti fatti io avrei investito quegli 8-9milioni su gente più affermata perchè per noi sono un grande investimento...non spiccioli...che poi ripeto fiero di essere smentito e F.A. si mette a fare il fenomeno, ma ad oggi si è rilevato un investimento sbagliato...
E questo è un altro discorso. Non è stato iperpagato Anderson, magari prima si dovevano investire per un altro ruolo.
Lasciamo in pace Anderson. Tra un po' "Brocchi indagato" "eh ma 8 mio per Felipe!".
Bastaaaaaaaaa :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Brujita76 il 17 Dic 2013, 12:34
Il problema non credo sia il bilancio, ne le nostre risorse economiche.
L'ingaggio da 3M ce lo possiamo permettere eccome!
Il problema è un altro: se prendi X a 3M, quanto ci mettono gli altri giocatori a bussare alla porta di lotito per chiedere un aumento?
Andrebbe rivisto (come già detto da qualcuno) tutto il piano stipendi....ma per farlo ci vuole gente cazzuta in società che si mette li a vedere quello che si può fare e soprattutto con chi!

ma sti problemi solo noi ce li avremmo?

Gomez alla Florentia prende 5M e nessuno rompe il cazzo
Higuain al Napoli 5,5 e idem, tutti a cuccia

Noi no, se uno ne prende 3 deve scoppià la rivolta dei forconi a Formello.

Il punto non è quello, secondo me, ma il fatto che quei soldi non si vogliono dare a nessuno per paura di non rientrare nel tetto stipendi. E ricordiamo che per il patto col fisco il nostro monte stipendi non può assolutamente andare oltre una certa percentuale dei ricavi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Dic 2013, 12:42
ma sti problemi solo noi ce li avremmo?

Gomez alla Florentia prende 5M e nessuno rompe il cazzo
Higuain al Napoli 5,5 e idem, tutti a cuccia

Noi no, se uno ne prende 3 deve scoppià la rivolta dei forconi a Formello.

Il punto non è quello, secondo me, ma il fatto che quei soldinon si vogliono dare a nessuno per paura di non rientrare nel tetto stipendi. E ricordiamo che per il patto col fisco il nostro monte stipendi non può assolutamente andare oltre una certa percentuale dei ricavi.
No, non hai capito bene il mio discorso o forse (probabile) mi sono spiegato male!
Attualmente il monte ingaggi della Lazio è al limite.
Per poter entrare un giocatore con ingaggio da 3M devi necessariamente segare qualcuno e gestire quei casi (perchè ci sarebbero) di altri calciatori che vengono a chiedere un adeguamento.

Non ho detto che succede solo a noi, dico che succede così!
Sta alla società saper gestire bene ogni situazione e non creare casi che poi vengono ingigantiti a dismisura dai media

EDIT: aggiungo. Dopo l'acquisto di Higuain, ha rinnovato zuniga a quasi 4M all'anno! Ora non so se questa cifra è legata all'ingaggio di higuain, quello che so è che tutto d'un tratto i rinnovi sono diventati mooolto più pesanti. Vedremo anche la fiorentina come si comporterà a fine anno quando cuadrado gli andrà a chiedere l'adeguamento (perchè lo farà IMHO...)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2013, 12:39
E questo è un altro discorso. Non è stato iperpagato Anderson, magari prima si dovevano investire per un altro ruolo.
Lasciamo in pace Anderson. Tra un po' "Brocchi indagato" "eh ma 8 mio per Felipe!".
Bastaaaaaaaaa :beer:

:beer: :beer: :beer: :beer:
Daje io sono il primo che spera in una sua "esplosione" ovviamente metaforicamente parlando :D è un giocatore della Lazio e come tale va sostenuto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Il prossimo acquisto,secondo me,dovrà essere un avvocato con i controcaxxi,uno di quelli che prima di mettere in mezzo la Lazio ci pensi 10 volte,altrimenti te ne pentirai.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr.Class il 17 Dic 2013, 11:59
ma aldilà dei nomi, stavo facendo un semplice esempio, si potrebbe spendere meglio e strutturare diversamente il monte ingaggi. è proprio il concetto di "non possiamo pagare più di 2.5" che non è giusto. più giusto porsi un limite di monte ingaggi e lavorare con quello.

sarà che io alle 10 presenze di novaretti e pere rinuncerei volentieri, buttando dentro, due nomi a caso, crecco e crescenzi. c'è cataldi anche. non credo che togliendo quei 5-6 giocatori  e aggiungendo i tre nuovi rossoneri e due giovani ci si perda. anzi.

sembrerebbe che non se po' fa.
che poi a dirla tutta dare 1,7 a giocatori come Cana ed Ederson è controporducente, perchè poi quelli forti vengono a battere cassa di brutto.
io capisco che ci può esser lo sbaglio nel tesserarli, ma lameno l'anno dopo si vendessero.

cana in tre anni ci è costato 10 milioni di ingaggio più Muslera, mentre Ederson quasi 7 milioni.
Ciani, bene o male, vale pressapoco quello che si paga, anche se poi se fossi Biava mi roderebbe un po' il sedere prendere 100k meno di lui.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: daniela il 17 Dic 2013, 11:16

e gli altri in rosa non li paghi?

comunque è in primis è un problema di equlibrio dello spogliatoio
al Milan/JUve /Inter anche i panchinari prendono 2,5.....

Citazione di: Brujita76 il 17 Dic 2013, 12:34
Il problema non credo sia il bilancio, ne le nostre risorse economiche.
L'ingaggio da 3M ce lo possiamo permettere eccome!
Il problema è un altro: se prendi X a 3M, quanto ci mettono gli altri giocatori a bussare alla porta di lotito per chiedere un aumento?
Andrebbe rivisto (come già detto da qualcuno) tutto il piano stipendi....ma per farlo ci vuole gente cazzuta in società che si mette li a vedere quello che si può fare e soprattutto con chi!
l'equilibrio nello spogliatoio è il principale motivo , concordo.

a questo si aggiunge anche il dato meramente quantitativo: la rosa è composta almeno da 22 giocatori (noi ed altri top teams ne abbiamo di più)
e ciò incide anche sul monte ingaggi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Anche il sesto posto è difficile da ottenere, in primis per quello che valiamo noi, ma poi ci dimentichiamo del Milan
Ha già comprato Rami, Honda e si parla di Parolo e D'Ambrosio, senza contare altri colpi

Se non compriamo nessuno arriviamo, se tutto va bene, settimi come lo scorso anno

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: AquilaLidense il 17 Dic 2013, 14:07
sembrerebbe che non se po' fa.
che poi a dirla tutta dare 1,7 a giocatori come Cana ed Ederson è controporducente, perchè poi quelli forti vengono a battere cassa di brutto.
io capisco che ci può esser lo sbaglio nel tesserarli, ma lameno l'anno dopo si vendessero.

cana in tre anni ci è costato 10 milioni di ingaggio più Muslera, mentre Ederson quasi 7 milioni.
Ciani, bene o male, vale pressapoco quello che si paga, anche se poi se fossi Biava mi roderebbe un po' il sedere prendere 100k meno di lui.

Ciani che prende 1.1 milioni l'anno è uno scandalo..tanto valeva tenersi e rinnovare diakite per quella cifra

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io mi ripeto, la Lazio se vuole giocarsela con le altre per l'alta classifica deve andare a prendere un attaccante di spessore internazionale. Dzeko è in rotta con il City perché con Negredo in questo stato di forma il campo non lo vede più. Balotelli l'hanno ceduto per 20 milioni, credo che per Dzeko possano chiedere molto meno.
Se vuoi crescere te lo vai a prendere, altrimenti i prossimi anni lotterai sempre per un sesto posto, a meno che Keita, Tounkara e Perea non diventino fenomeni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 17 Dic 2013, 16:35
Io mi ripeto, la Lazio se vuole giocarsela con le altre per l'alta classifica deve andare a prendere un attaccante di spessore internazionale. Dzeko è in rotta con il City perché con Negredo in questo stato di forma il campo non lo vede più. Balotelli l'hanno ceduto per 20 milioni, credo che per Dzeko possano chiedere molto meno.
Se vuoi crescere te lo vai a prendere, altrimenti i prossimi anni lotterai sempre per un sesto posto, a meno che Keita, Tounkara e Perea non diventino fenomeni.

Il 2014 ha gia' in preventivo 6/7 milioni per Candreva e altri 6 per il Fisco.
Non so dove trovi 20 milioni per Dzeko.

Bacca,Altidore, sta minutaglia qui ci andava benissimo 4 mesi fa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: zaradona il 17 Dic 2013, 16:52
Il 2014 ha gia' in preventivo 6/7 milioni per Candreva e altri 6 per il Fisco.
Non so dove trovi 20 milioni per Dzeko.
Qualcuno partirà sicuramente e ci sarà sicuramente un tesoretto. Dzeko non credo costi 20 mln visto che per la stessa cifra è stato ceduto Balotelli che è molto più giovane, ma cmq fai un pagamento rateale. Il Milan è riuscito a strappare un pagamento rateizzato quinquennale.

Una volta presa la punta, prendi due centrali forti(facendo sempre un pagamento rateale) e hai fatto la squadra per i prossimi 5 anni. E' un progetto tecnico e anche finanziario. Nel frattempo fai crescere dietro anche i giovani, che se non diventano titolari nella Lazio, come minimo ci fai delle plusvalenze.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
A mio avviso e io sono il primo ci facciamo aspettative troppo alte per questa gestione.poi se senti parlare gli addetti ai lavori stiamo puntando Samaras ...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Thunder il 17 Dic 2013, 17:11
Qualcuno partirà sicuramente e ci sarà sicuramente un tesoretto. Dzeko non credo costi 20 mln visto che per la stessa cifra è stato ceduto Balotelli che è molto più giovane, ma cmq fai un pagamento rateale. Il Milan è riuscito a strappare un pagamento rateizzato quinquennale.

Una volta presa la punta, prendi due centrali forti(facendo sempre un pagamento rateale) e hai fatto la squadra per i prossimi 5 anni. E' un progetto tecnico e anche finanziario. Nel frattempo fai crescere dietro anche i giovani, che se non diventano titolari nella Lazio, come minimo ci fai delle plusvalenze.
...come lo paghi l'ingaggio di Dzeko? Perchè anche un panchinaro del City sono sicuro prenda più di un nostro tiolare

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Anche il sesto posto è difficile da ottenere, in primis per quello che valiamo noi, ma poi ci dimentichiamo del Milan
Ha già comprato Rami, Honda e si parla di Parolo e D'Ambrosio, senza contare altri colpi

Se non compriamo nessuno arriviamo, se tutto va bene, settimi come lo scorso anno

AVANTI LAZIO
Purtroppo, anche per me il rischio è questo: se non scoppia qualcuna davanti (chi non lo so) e con il Milan che sicuramente salirà, ci giochiamo il 6-7 posto

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Pure che si dimezza lo stipendio è totalmente fuori dalla ns portata.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: charlie il 17 Dic 2013, 17:23
Dzeko prende sugli 8mln annui al City.
Pure che si dimezza lo stipendio è totalmente fuori dalla ns portata.
'na scemenza...certi giocatori sono fuori portata: non tanto per il cartellino (accorcia/taglia/allunga/spalma e via dicendo)ma per l'ingaggio. A me piace tanto Demba Ba, panchinaro fisso al Chelsea: un netter mi ha fatto notare
che ha un ingaggio intorno ai 4,5 milioni di €  :o 

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
il massimo a cui possiamo ambire dal City è John Guidetti

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 17 Dic 2013, 17:11

Si ma il Milan di magliette col nome di Balotelli ne vende 500 mila. Se lo prendi tu ne vendi 50 mila.
Spendono perchè rientrano.
Detto questo a me Dzeko mica dispiace.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Una punta da 15-17 mio a 2.5 mio l'anno di ingaggio.
Un difensore da 7 mio a 1.8.
Un difensore da 4 mio a 1.5.
Valorizzazione di Onazi Cavanda Keita Anderson Perea e promozione di Cataldi e Tounkara.
Scelta chiara sul Mister (modulo e giocatori adatti).
E STO.
Se prendi questi poi a me se in panca ho Cana e Ederson frega poco, anzi non dispiace.
Il problema è se questi giocatori diventano ostacolo per l'arrivo di altri (ma non vedo il motivo).

Discussione precedente - Discussione successiva