comunque ragazzi è incredibile , voglio raccontarvi questa storia , tempo fa' , parlai con un mio caro amico lazialissimo , che abita in un altro paese , e molto spesso , dopo le partite della Lazio , ci si sente su skype ,si commentano un po le partite ecc , niente di speciale .
Quel giorno pero , se ricordo bene , era precampionato , tutta la questione Mauri appena venuta a galla , ecc , lui mi disse che il suo babbo , era finito a cena con un paio forse 3 amici , e tra loro , ci stava il noto procuratore di un noto pastore , che tanto gli piaceva la vita bucolica in quel di Formello .
Premetto che il topic della nostra discussione era il caso Mauri , lui molto stressato , dato che leggeva i giornali online , di conseguenza era vittima della propaganda piu becera , fornita da i nostri grandissimi organi di stampa sportivi ; io ovviamente da buon lettore Lazionettico , lo rassicurai spiegando le varie sfaccettature , tra cui particolari come la storia delle celle , Mauri che magicamente si acchittava le partite da solo ecc , l'accusa era fondamentalmente basata sul niente .
Ed ecco che lui mi continuo' il racconto del babbo a cena con questi amici , e tra di loro questo "procuratore" , sosteneva la veridicità dei fatti riguardanti Mauri [ non so se intendesse che lui sapeva qualcosa direttamente in merito alla questione o aveva avuto anticipazioni di una prossima bufera] ma la cosa che mi ha mosso di piu' , è proprio il fatto che quest'estate mi tiro fuori il nome di Brocchi , io ovviamente non gli credevo , dato che basandomi sull'accusa degna del miglior avvocato di Topolinia , non pensavo potessero tirar fuori un altra storia , se no lo avrebbero fatto nello stesso momento in cui lo fecero con Mauri ma sopratutto , Brocchi non ce lo vedevo proprio a fare cose del genere .
Bha , non saprei proprio che pensare , voi che interpretazione gli dareste a questa vicenda ?
ps: ovviamente una volta finito il racconto , mi ha fornito mi maniera dettagliata , varie chicche sul "buon" Lotito , ma sopratutto di Tare nei confronti del nostro eroe bucolico preferito ... va be lasciamo perdere .