Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: gesulio il 17 Dic 2013, 13:14
mi confermate che i due nomi dei romanisti non sono usciti, vero?

Figurate se è uscito anche solo mezzo nome da quelle parti

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2013, 12:31
Sono d'accordo, ma secondo me hanno anche meno. Ormai cercano il polverone, sono disperati. E la stampa dietro, e i romanisti su facebook gia' hanno deciso tutto.
Una storia gia' vista, ma ecco la bella notizia: noi sempre qua stamo, il piu' grosso dito ar culo che Foschi potesse mai immaginare.

100%  8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: calimero il 17 Dic 2013, 11:48
Quindi Mauri agiva per mandare la Lazio in Champions (questo hanno scritto i fenomeni quando l'hanno arrestato) mentre contemporaneamente ci si accordava per perdere contro la diretta concorrente (Udinese). Vabbè...

Si, hai centrato il punto, Mauri si accordava per vincerle, mentre quello stronxone di Brocchi per perderle.

Ragazzi, questi fanno ride i crisantemi il 2 novembre, veramente.

Il prode  parla di "fumus", ok, verificheremo cosa si è fumato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
i due romanisti li avranno già chiamati dalla procura
per tranquillizzarli  :roll:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.515
Si, hai centrato il punto, Mauri si accordava per vincerle, mentre quello stronxone di Brocchi per perderle.

Ragazzi, questi fanno ride i crisantemi il 2 novembre, veramente.

Il prode  parla di "fumus", ok, verificheremo cosa si è fumato.

Le indagini allo stato attuale ----->  :wc:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
pensa te, manco un accordo per acchittarsi le partite riusciamo a fa nel nostro spogliatoio. Ci credo che hanno cercato Tare, doveva appiccicare al muro uno dei due...XD

che pochezza queste indagini.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
agli altri vengono contestati gli 0-0 con doppi pali , noti risultati con i quali si fanno i miliardi, alle merde invece una partita dove vincono 3-0 a mezz'ora dalla fine e poi perdono 4-3 ovviamente tutto normale...che mafiosi di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intanto sulla home della gazzetta, che chiaramente "nasconde" gattuso, chiaro è un quotidiano milanese, foto in tecnicolor sul prode di martino, che ha un' ulteriore ora di notorietà e starà gongolando.
Poi sotto foto di Brocchi, chiaro, il grande manovratore finirà per essere lui.

Mentre sulla home del corriere di trigoria, dici ti aspetti il contrario, chiaro quotidiano romano, e anche perchè magari gattuso è un attimo più famoso, e invece parimenti rappresentate le due foto.

Domande non se ne fanno, una serie di copia e incolla di caxxate inverosimili anche agli occhi di un bambino. Esclusi quindi dal ragionamento i frequentatori della lupanara, che di neuroni sappiamo hanno un difetto, e che si divertono ora gongolando.

stampa > giustizia > stampa
Questo è in Italia, oggi, occhio a non finire nell'ingranaggio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fantastico, quindi Mauri a Lazio - Genoa e Lecce - Lazio si accordava per aiutare la Lazio ad andare in Champions League, mentre solo nella partita antecedente a queste due si accordava per farla perdere. E non è finita... Di Martino stavolta si supera, dopo essere incredibilmente riuscito a trovare un unico colpevole capace da solo di combinare due partite, ecco che riesce ad incastrare lo stesso capace addirittura di combinare una partita dove era infortunato!!!

Genio! Oh, ma John Milton ancora non l'ha chiamato a questo?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.023
Citazione di: gesulio il 17 Dic 2013, 13:14
mi confermate che i due nomi dei romanisti non sono usciti, vero?
تناول هادئة
ուտում հանգիստ
静か食べる
शान्त खाने
чимээгүй идэж
есть тихий

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
sul messaggero.it mentre 'è la foto di brocchi in prima pagina a fianco ci sono le due merde putride, il capitano della giallorossa che acchittava gli over, e l'altra merda uscita nelle intercettazioni e rassicurata da quei delinquenti di cremona che baciano la coppa del mondo...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
comunque ragazzi è incredibile , voglio raccontarvi questa storia , tempo fa' , parlai con un mio caro amico lazialissimo , che abita in un altro paese , e molto spesso , dopo le partite della Lazio , ci si sente su skype ,si commentano un po le partite ecc , niente di speciale .
Quel giorno pero , se ricordo bene , era precampionato , tutta la questione Mauri appena venuta  a galla , ecc , lui mi disse che il suo babbo , era finito a cena con un paio forse 3  amici , e tra loro , ci stava il noto procuratore di un noto pastore , che tanto gli piaceva la vita bucolica in quel di Formello .
Premetto che il topic della nostra discussione era il caso Mauri , lui molto stressato , dato che leggeva i giornali online , di conseguenza era vittima della propaganda piu becera , fornita da i nostri grandissimi organi di stampa sportivi ; io ovviamente da buon lettore Lazionettico , lo rassicurai spiegando le varie sfaccettature , tra cui particolari come la storia delle celle , Mauri che magicamente si acchittava le partite da solo ecc , l'accusa era fondamentalmente basata sul niente .
Ed ecco che lui mi continuo' il racconto del babbo a cena con questi amici , e tra di loro questo "procuratore" , sosteneva la veridicità dei fatti riguardanti Mauri [ non so se intendesse che lui sapeva qualcosa direttamente in merito alla questione o aveva avuto anticipazioni di una prossima bufera] ma la cosa che mi ha mosso di piu' , è proprio il fatto che quest'estate mi tiro fuori il nome di Brocchi , io ovviamente non gli credevo , dato che basandomi sull'accusa degna del miglior avvocato di Topolinia , non pensavo potessero tirar fuori un altra storia , se no lo avrebbero fatto nello stesso momento in cui lo fecero con Mauri ma sopratutto , Brocchi non ce lo vedevo proprio a fare cose del genere  .

Bha , non saprei proprio che pensare , voi che interpretazione gli dareste a questa vicenda ?

ps: ovviamente una volta finito il racconto , mi ha fornito mi maniera dettagliata , varie chicche sul "buon" Lotito , ma sopratutto di Tare nei confronti del nostro eroe bucolico preferito ... va be lasciamo perdere .

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Dic 2013, 13:59
تناول هادئة
ուտում հանգիստ
静か食べる
शान्त खाने
чимээгүй идэж
есть тихий

oh.... + chiaro di così..... :lol: :lol: :lol:

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Questa triste vicenda ha smesso di coinvolgermi dal punto di vista emotivo. E' un teatrino vuoto fatto che offende l'intelligenza delle persone. Cremona ed il suo PM hanno per me la credibilità di Danny Cane e Susy Pecora.
Una volta scoperto il vuoto assoluto che c'è dietro l'ennesima ondata di fango ci racconteranno di nuove tremendo notizie in arrivo da chissà quale parte del mondo e del prossimo arresto di Mr. W  :asrm

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Fabiano9mm il 17 Dic 2013, 14:11
comunque ragazzi è incredibile , voglio raccontarvi questa storia , tempo fa' , parlai con un mio caro amico lazialissimo , che abita in un altro paese , e molto spesso , dopo le partite della Lazio , ci si sente su skype ,si commentano un po le partite ecc , niente di speciale .
Quel giorno pero , se ricordo bene , era precampionato , tutta la questione Mauri appena venuta  a galla , ecc , lui mi disse che il suo babbo , era finito a cena con un paio forse 3  amici , e tra loro , ci stava il noto procuratore di un noto pastore , che tanto gli piaceva la vita bucolica in quel di Formello .
Premetto che il topic della nostra discussione era il caso Mauri , lui molto stressato , dato che leggeva i giornali online , di conseguenza era vittima della propaganda piu becera , fornita da i nostri grandissimi organi di stampa sportivi ; io ovviamente da buon lettore Lazionettico , lo rassicurai spiegando le varie sfaccettature , tra cui particolari come la storia delle celle , Mauri che magicamente si acchittava le partite da solo ecc , l'accusa era fondamentalmente basata sul niente .
Ed ecco che lui mi continuo' il racconto del babbo a cena con questi amici , e tra di loro questo "procuratore" , sosteneva la veridicità dei fatti riguardanti Mauri [ non so se intendesse che lui sapeva qualcosa direttamente in merito alla questione o aveva avuto anticipazioni di una prossima bufera] ma la cosa che mi ha mosso di piu' , è proprio il fatto che quest'estate mi tiro fuori il nome di Brocchi , io ovviamente non gli credevo , dato che basandomi sull'accusa degna del miglior avvocato di Topolinia , non pensavo potessero tirar fuori un altra storia , se no lo avrebbero fatto nello stesso momento in cui lo fecero con Mauri ma sopratutto , Brocchi non ce lo vedevo proprio a fare cose del genere  .

Bha , non saprei proprio che pensare , voi che interpretazione gli dareste a questa vicenda ?

ps: ovviamente una volta finito il racconto , mi ha fornito mi maniera dettagliata , varie chicche sul "buon" Lotito , ma sopratutto di Tare nei confronti del nostro eroe bucolico preferito ... va be lasciamo perdere .

il nome di brocchi era gia' venuto fuori molti mesi fa... nulla di nuovo.

Discussione precedente - Discussione successiva