Galliani Boys-Sacchidemmerda, la partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 16 Dic 2013, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Quando l'intervento dei moderatori si paleserà, chi avrà agito nel disrispetto delle regole del forum penserà a quello che ha fatto.
ora vienire a puntare 'sto dito su come uno scrive e accoglie un tifoso delle merde che ci viene a dire che i poveri tifosi daaamaggica non hanno fatto buh, prendendoci abbondantemente per il culo, non è ruolo tuo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anderz il 17 Dic 2013, 14:12
Io in tutta onestà sono seriamente preoccupato ...
tuttapposto. N'te preocupà  ;)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 14:21
:beer:
premesso che Ciceruacchio sia sta mosca bianca, in qualche maniera ne devi prendere atto. Qual è la maniera? Il confronto civile. Altrimenti sto dialogo è solo nominale... Swee, E' na contraddizione in temini.
Sta a dì na c.azzata? Ok, glielo fai notare con argomentazioni incontrovertibili e non iniziando e finendo ogni post con riommamerda e va'bbé. Na volta che l'hai fatto entrare dentro casa tua, st'atteggiamento non c'entra uncaz.zo. Secondo me.
Anche perché oltre ad essere superfluo è stupidamente ridondante. Lui lo sa, noi lo sappiamo. Andare oltre

Panza eddaje, sappiamo tutti come si può andare oltre: radiazione e damnatio memoria dell'aesse  :beer:
E i derby torniamo a giocarli con le vere squadre di Roma, non contro l'atac/ama/acea

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2013, 14:23
Panza ma ognuno risponde come vuole.
A meno che il topic non sia tutti contro uno, io ho risposto ai netter della Lazio e te sei risposta da sola. A volte ti accade.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ciceruà, il concetto della riserva nun è mai passato de moda. Per favore, tu stai nella tua che noi pensamo a parlacce addosso nella nostra.
Mejo pé tutti.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: anderz il 17 Dic 2013, 14:25
Panza eddaje, sappiamo tutti come si può andare oltre: radiazione e damnatio memoriae dell'aesse  :beer:
E i derby torniamo a giocarli con le vere squadre di Roma, non contro l'atac/ama/acea

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2013, 14:23
Panza ma ognuno gli risponde come vuole.
Quando l'intervento dei moderatori si paleserà, chi avrà agito nel disrispetto delle regole del forum penserà a quello che ha fatto.
ora vienire a puntare 'sto dito su come uno scrive e accoglie un tifoso delle merde che ci viene a dire che i poveri tifosi daaamaggica non hanno fatto buh, prendendoci abbondantemente per il culo, non è ruolo tuo.

Ecco

Aggiungo che stavolta ai goliardici j'ha detto male
Fanno gli uh uh a Cavanda nel derby chiaramente viene tutto taciuto.
La Lazio a livello mediatico non conta un cazzo.

Lo fai a Balotelli, quantomeno qualcuno dice che se so' sentiti.
La grancassa midiatica del milan je dovrebbe suggerí almeno de pensà che forse potrebbero non passare impuniti prima de fasse sgamà, e invece niente.
Scemi so' e scemi restano

EDIT: ma tanto non je fanno un cazzo a sti mafiosi demmerda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 14:27
Ciceruà, il concetto della riserva nun è mai passato de moda. Per favore, tu stai nella tua che noi pensamo a parlacce addosso nella nostra.
Mejo pé tutti.

allora fai finta di capire!

è intervenuto lui in una cosa scritta da me. s'è messo a pontificare sulla psicologia di Balotelli e a difendere i suoi compagnucci di merende.
chi difende dei cori razzisti, facendo la scimmietta che non sente MA parla (ripeto) è una MERDA che sia romanista, laziale o vattelappesca.
ora sono più chiara?
così ti va bene?

ps. se vuoi fare il moralizzatore, proponiti come moderatore e POI scassaci la.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 13:35
Qui è il principio che a qualcuno non è chiaro.

Illuminaci, qual e' sto principio chiaro solo a pochi eletti?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2013, 14:54
Illuminaci, qual e' sto principio chiaro solo a pochi eletti?
tu capisci tutto per definizione. Non so cosa dirti. Veramente.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2013, 14:53
allora fai finta di capire!

ps. se vuoi fare il moralizzatore, proponiti come moderatore e POI scassaci la.
no, io non faccio finta di capire. Me pare d'avé capito.
Brava. Complimenti. Che te devo d? Sei nata 'mparata. Continua così. A me me fate un po' ride.
Me fermo qua.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 15:01
tu capisci tutto per definizione. Non so cosa dirti. Veramente.

Ma che dici?* Riprova, dai, spiegami. Non ho capito, magari m'e' sfuggito un post, per gentilezza puoi spiegare, questi giorni seguo poco.
Se no e' uguale.

*Ti faccio notare che il tuo e' un insulto, magari ipocritamente molto ben impacchettato, ma voglio che tu lo sappia. A me fai meglio a mandarmi affanculo, preferisco.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Litigá tra laziali per il colore e la puzza della  :asrm

ciceruacchio ha ottenuto quel che voleva, sai come sta a ride.
:lol:

:roll:

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 14:27
Mejo pé tutti.

Stai facendo tutto da solo.
Ciceruacchio ha detto una cazzata, una serie di cazzate, e noi gliele rinfacciamo.
Punto.
Stai facendo tutto da solo e hai mandato in vacca una discussione, perchè di questo si trattava.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho fatto una domanda, sono gli altri che vogliono litigare. I motivi li lascio ai loro psicanalisti.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 15:03
no, io non faccio finta di capire. Me pare d'avé capito.
Brava. Complimenti. Che te devo d? Sei nata 'mparata. Continua così. A me me fate un po' ride.
Me fermo qua.

a me sembra che tu debba rilassarti un'attimo.
io sarò nata imparata, ma tu sei nato impartitore di lezioni morali non richieste.
e non mi pare sia meglio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2013, 15:10
Io ho fatto una domanda, sono gli altri che vogliono litigare. I motivi li lascio ai loro psicanalisti.
Guarda, premettendo che è uguale, non parto per insultare mai nessuno e non credo d'averlo fatto stavolta. Ti pregherei di rileggerti quel che ho scritto perché riscriverei le stesse cose.
A me sembra na supercazzola. Se parlamo addosso e ci compiacciamo. 
E va'bbé.
Bravi tutti. A dì merda su un sito so boni tutti. Tra parentesi. 
So abituato diversamente. Voleva confrontarsi, dite che gli avete risposto ma a me sembra l'abbia fatto solo Sharp.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 14:21
:beer:
premesso che Ciceruacchio sia sta mosca bianca,

l'avete voluto voi  :p

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 15:13
Guarda, premettendo che è uguale, non parto per insultare mai nessuno e non credo d'averlo fatto stavolta. Ti pregherei di rileggerti quel che ho scritto perché riscriverei le stesse cose.
A me sembra na supercazzola. Se parlamo addosso e ci compiacciamo. 
E va'bbé.
Bravi tutti. A dì merda su un sito so boni tutti. Tra parentesi. 
So abituato diversamente. Voleva confrontarsi, dite che gli avete risposto ma a me sembra l'abbia fatto solo Sharp.

Ma supercazzola de che? Era il mio primo post sul topic, credo, ho fatto una domanda per capire qual era questo principio fondamentale, che se non lo conosco dovro' anche saperlo, visto che e' un principio, cosi' me regolo quando scrivo.
Il problema e' un altro, e leggi i post degli altri se ti interessa capire come ti poni su questo forum. Se ti interessa, eh, perche' a me sembra che invece te piace, sta cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva