LAZIO - Brescia

Aperto da Russotto, 26 Set 2010, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

Citazione di: pressingalto il 02 Ott 2010, 21:02
a firenze matuz c'era . le due partite indegne (guardacaso senza un regista) sono bologna e milan

1) Contro il Bologna si è creato poco anche e soprattutto perchè l'avversario giocava con la difesa a 10.
Tanto è che, dopo sbloccato il risultato, si sono affacciati un pò più avanti ed hanno preso il 2 a 0 dopo 7 minuti. D'altra parte quando si presenta sul campo una squadra che difende a 10 non è facile per nessuno trovare gli spazi (chiedere all'Inter)

2)Contro il Milan è finita 1 a 1, Abbiati migliore in campo con 8 in pagella.

Parlare di due partite indegne mi pare troppo..

robylele

é pazzesco, quindi il vino a pranzo farebbe male.
ho sempre saputo che fa male fuori pasto e in grosse quantità.. :(
e che P A non mangia quasi mai.

AquiladiMare

non è il vino (o forse sì)..

il problema, imho, è che qualcuno si è convinto di avere il barcellona ovvero una squadra che in ogni partita può schiacciare nella rispettiva metà campo ogni squadra della terra....

sono tre anni che finiamo oltre il 10° posto... da gennaio  scorso la rosa è molto migliorata ma non aspettiamoci dalla Lazio cose che al momento non può dare...

godiamoci il momento e vediamo dove possiamo arrivare ma non buttiamo poi tutto alle ortiche al primo passo falso.... perchè, rendiamoci conto, che non possiamo vincere dominando tutte le partite

Il Mitico™

No, qualcuno non ha capito che il Barcellona in Serie A non potrebbe giocare come fa nella Liga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

volendo comprare il biglietto...di domenica c'è aperto solo il Lazio Style vicino allo stadio?

cersius

io l'ho fatto poco fa a piazzale degli Eroi

M.L.Castroman 26

c'è tanta gente in fila?dove mi consigli di andare?

vaz

FORMAZIONI UFFICIALI: Lazio-Brescia
03.10.2010 14:35 di Francesco Ponticiello 

© foto di Federico Gaetano
LAZIO (4-3-1-2): 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 20 Biava, 3 Dias, 26 Radu; 32 Brocchi, 24 Ledesma, 6 Mauri; 8 Hernanes; 10 Zarate, 22 Floccari. A disp.: (12 Berni, 13 Stendardo, 39 Cavanda, 23 Bresciano, 17 Foggia, 18 Kozak, 9 Rocchi) All. Reja

BRESCIA (4-3-1-2): 22 Sereni; 15 Zambelli, 6 Bega, 26 Martinez, 23 Dallamano; 56 Hetemaj, 11 Cordova, 17 Baiocco; 32 Diamanti; 7 Eder, 9 Caracciolo. A disp.: (1 Arcari, 28 Berardi, 21 De Maio, 4 Filippini, 19 Budel, 33 Kone, 18 Possanzini) All. Iachini

Arbitro: Celi di Campobasso (Padovan-Musolino; IV°: Calvarese)

Forza ragazzi!Alè la Lazio!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucenera

non ho letto i messaggi precedenti , cmq sia, non credo che il brescia possa difendersi come ha fatto il bologna, che aveva solo di vaio in attacco..................qui il brescia schiera 2 attaccanti ed un fantasista, col palermo son stati presi a pallonate non ostante giocassero in casa e non ostante grazie a sereni abbiano vinto............secondo me faranno fatica a difendersi, ma occhio alle loro ripartenze..............E SOPRATTUTTO E' VITALE SEGNARE ALLA PRIMA PALLA GOL STAVOLTA !

Tarallo

Se devo rivedere Ledesma con in mano il pallino del gioco mi sventro i [...]i con un kalshnikov.
Speriamo Reja si sia inventato qualcosa per coinvolgere nel gioco molto prima Hernanes e Zarate.

vaz

Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2010, 14:40
Se devo rivedere Ledesma con in mano il pallino del gioco mi sventro i [...]i con un kalshnikov.
Speriamo Reja si sia inventato qualcosa per coinvolgere nel gioco molto prima Hernanes e Zarate.

100%. nell'attesa di vedere Ledesma a fare legna e Matuzalem ad impostare.

vaz

Olimpia maestosa! :D

Contenuto sponsorizzato

Pag

chiamata da cronista di Sky Vittoria....  :roll:

vaz

Citazione di: Pag il 03 Ott 2010, 14:49
chiamata da cronista di Sky Vittoria....  :roll:

incommentabili, as usual

nino™

Hernanes e Ledesma se so tagliati i capelli.

nino™

Il Brescia sta bello abbottonato.

Pag

che mi dite??? io oggi guardo il secondo tempo!!!!

vaz

Prima fase di studio

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

nanaighel

in streeming?
sto smadonnando
qualcuno mi dà un link dove si vede bene?
grazie