LAZIO - Brescia

Aperto da Russotto, 26 Set 2010, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: pressingalto il 02 Ott 2010, 21:02
a firenze matuz c'era . le due partite indegne (guardacaso senza un regista) sono bologna e milan

1) Contro il Bologna si è creato poco anche e soprattutto perchè l'avversario giocava con la difesa a 10.
Tanto è che, dopo sbloccato il risultato, si sono affacciati un pò più avanti ed hanno preso il 2 a 0 dopo 7 minuti. D'altra parte quando si presenta sul campo una squadra che difende a 10 non è facile per nessuno trovare gli spazi (chiedere all'Inter)

2)Contro il Milan è finita 1 a 1, Abbiati migliore in campo con 8 in pagella.

Parlare di due partite indegne mi pare troppo..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
é pazzesco, quindi il vino a pranzo farebbe male.
ho sempre saputo che fa male fuori pasto e in grosse quantità.. :(
e che P A non mangia quasi mai.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218

il problema, imho, è che qualcuno si è convinto di avere il barcellona ovvero una squadra che in ogni partita può schiacciare nella rispettiva metà campo ogni squadra della terra....

sono tre anni che finiamo oltre il 10° posto... da gennaio  scorso la rosa è molto migliorata ma non aspettiamoci dalla Lazio cose che al momento non può dare...

godiamoci il momento e vediamo dove possiamo arrivare ma non buttiamo poi tutto alle ortiche al primo passo falso.... perchè, rendiamoci conto, che non possiamo vincere dominando tutte le partite

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
No, qualcuno non ha capito che il Barcellona in Serie A non potrebbe giocare come fa nella Liga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
volendo comprare il biglietto...di domenica c'è aperto solo il Lazio Style vicino allo stadio?

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
io l'ho fatto poco fa a piazzale degli Eroi

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
c'è tanta gente in fila?dove mi consigli di andare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
03.10.2010 14:35 di Francesco Ponticiello 

© foto di Federico Gaetano
LAZIO (4-3-1-2): 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 20 Biava, 3 Dias, 26 Radu; 32 Brocchi, 24 Ledesma, 6 Mauri; 8 Hernanes; 10 Zarate, 22 Floccari. A disp.: (12 Berni, 13 Stendardo, 39 Cavanda, 23 Bresciano, 17 Foggia, 18 Kozak, 9 Rocchi) All. Reja

BRESCIA (4-3-1-2): 22 Sereni; 15 Zambelli, 6 Bega, 26 Martinez, 23 Dallamano; 56 Hetemaj, 11 Cordova, 17 Baiocco; 32 Diamanti; 7 Eder, 9 Caracciolo. A disp.: (1 Arcari, 28 Berardi, 21 De Maio, 4 Filippini, 19 Budel, 33 Kone, 18 Possanzini) All. Iachini

Arbitro: Celi di Campobasso (Padovan-Musolino; IV°: Calvarese)

Forza ragazzi!Alè la Lazio!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
non ho letto i messaggi precedenti , cmq sia, non credo che il brescia possa difendersi come ha fatto il bologna, che aveva solo di vaio in attacco..................qui il brescia schiera 2 attaccanti ed un fantasista, col palermo son stati presi a pallonate non ostante giocassero in casa e non ostante grazie a sereni abbiano vinto............secondo me faranno fatica a difendersi, ma occhio alle loro ripartenze..............E SOPRATTUTTO E' VITALE SEGNARE ALLA PRIMA PALLA GOL STAVOLTA !

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se devo rivedere Ledesma con in mano il pallino del gioco mi sventro i [...]i con un kalshnikov.
Speriamo Reja si sia inventato qualcosa per coinvolgere nel gioco molto prima Hernanes e Zarate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2010, 14:40
Se devo rivedere Ledesma con in mano il pallino del gioco mi sventro i [...]i con un kalshnikov.
Speriamo Reja si sia inventato qualcosa per coinvolgere nel gioco molto prima Hernanes e Zarate.

100%. nell'attesa di vedere Ledesma a fare legna e Matuzalem ad impostare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
chiamata da cronista di Sky Vittoria....  :roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
chiamata da cronista di Sky Vittoria....  :roll:

incommentabili, as usual

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Hernanes e Ledesma se so tagliati i capelli.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
che mi dite??? io oggi guardo il secondo tempo!!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
nanaighel

*
Lazionetter
* 884
sto smadonnando
qualcuno mi dà un link dove si vede bene?
grazie

Discussione precedente - Discussione successiva