Citazione di: PILØ il 17 Dic 2013, 22:47
Comunque oltre ai deliri di Di Martino ho sentito anche il capo della SCO, che ha minimizzato molto la questione, dicendo che di tutte le partite prese in considerazione nell'ordinanza, in realtà sono stati trovati riscontri su flussi anomali di scommesse solo su due partite di Lega Pro.
Scusate tutti, ma a me questo pare il punto centrale della questione!
Ai tempi dell'arresto di Mauri, Milanetto ecc... tutto ruotava intorno al fatto che qualcuno aveva segnalato "flussi anomali di scommesse".
Ora, partendo dal presupposto che questi flussi DA SOLI non sono un elemento di prova sufficiente nemmeno per quella sorta di inquisizione spagnola che è il processo federale - visto e considerato che Mauri è stato condannato solo per omessa denuncia, almeno c'è una base di riscontro a un'ipotesi di reato: un PM può pensare "siccome c'era qualcuno che scommetteva tanto e stranamente, qualcosa di losco ci deve essere stato".
Ma in questo caso sti flussi dove sono?!
Ma porca miseria, manca proprio il corpo del reato qui!!! Ma un giornalista sta domanda non se la fa? Ma un PM non ci pensa?
In particolare poi le partite con la Juve e con il Milan: due risultati comunissimi, credo che lo 0-0 e lo 0-1 siano i risultati più frequenti statisticamente nella storia della serie A!!!
A me sta cosa mi manda ai matti...