Indagato Cristian Brocchi

Aperto da Sonni Boi, 17 Dic 2013, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma chi cavolo è sto Bazzani? Con che titolo stava nei centri sportivi e nelle tribune di tutta Italia? Qualcuno l' ha capito? Amico dei giocatori?  Capo tifoso?  Procuratore?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: HurricanEagle il 17 Dic 2013, 21:29
è inutile, è così che ci vogliono:
dal mio canto mi sono ampiamente rotto il cazzo, così che ho iniziato a rispondere ridendo.
come gli juventini. come i berlusconiani.
per quanto mi riguarda, se la battaglia consiste nell'avere la veste dei puritani del calcio, io abdico volentieri.
non me ne frega più un cazzo. sappiatelo tutti.
riuscirei a godere della mia lazio anche con tutta la squadra in caserma.
stigrandissimi cazzi. sappiatelo sempre.
tutti.
a me non mi inculate più.
Fai bene, io non ce la faccio a non starci male,mi sento come un bambino messo in castigo e anche deriso,per colpe non sue. Per non farmi il sangue amaro,non voglio vedere tg, sentire gr,leggere giornali o visitarne i siti. E leggere amici di Facebook che ricominciano a postare cattiverie. E,per colpa del nostro presidente che è riuscito a mettersi tutti contro, non c' è nessuno che ci difende,che si pone qualche dubbio. Non siamo mai stati così soli.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Oggi non sono rouscito a seguire... Ho letto wualcosina...e mi sembra la solita fiffa piena di contraddizioni...

Ah... Magari vado ot...però per calciopoli il pm ha chiesto il non luogo a procedere per
Lotito

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sono andato a leggere la parte su Spadaro. A me sembra il solito malato di scommesse che gioca tanto, che spesso perde e qualche volta ci azzecca.
Quando vince si vanta, quando perde da la colpa a qualcun altro o inventa scuse. Gioca un migliaio di euro a settimana, altro che giro di milioni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
so tornato ora, riassuntino veloce? (ma cazzo, non lavorate mai?)

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 17 Dic 2013, 19:49
La S.S.Lazio, il Presidente Claudio Lotito ed il Direttore Sportivo Igli Tare, dichiarano di non aver avuto nessun rapporto nè di carattere sportivo, nè di carattere personale, nè di qualsiasi altro genere con il signor Francesco Bazzani. La prova è data dal fatto che costui non avesse nemmeno le utenze telefoniche nè del Presidente, nè del Direttore Sportivo, tanto da indurlo, per tentare di raggiungerli, a contattare altre persone.
mi sembra un comunicato giusto, in questo momento.
che altro possono dire ufficialmente se non che questo tizio non sanno neanche chi sia.
va bene.
poi altra cosa è mettere su una squadra di avvocati/animali da arena con le contropalle perché il processo e il carrozzone non ha niente di giustizia, è solo e soltanto circo per il popolo.
che lo si capisca e lo si combatta con le stesse armi.
il problema è che pare evidente che questa società è sola, solissima, anche di fronte ad attacchi strumentali.
e un motivo dovrà pur esserci, vero presidè?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Le star di questa nuova ondata sono il milan e lazio (Berlusconi e Lotito). Se le accuse fossero provate l'asse Milan Lazio in lega subirebbe un colpo durissimo.....
Questa è l'Italia. Gli equilibri li cambia sempre la magistratura. Istituzione alla quale rinnovo il mio rispetto e la mia devozione. Grande risorsa del nostro paese......

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Avete postato le dichiarazioni di Brocchi ?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Comunque oltre ai deliri di Di Martino ho sentito anche il capo della SCO, che ha minimizzato molto la questione, dicendo che di tutte le partite prese in considerazione nell'ordinanza, in realtà sono stati trovati riscontri su flussi anomali di scommesse solo su due partite di Lega Pro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: olympia il 17 Dic 2013, 21:29
Ma chi cavolo è sto Bazzani? Con che titolo stava nei centri sportivi e nelle tribune di tutta Italia? Qualcuno l' ha capito? Amico dei giocatori?  Capo tifoso?  Procuratore?

Amico di tutti, tranne quelli della giallorossa :)

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Property il 17 Dic 2013, 22:28
che altro possono dire ufficialmente se non che questo tizio non sanno neanche chi sia.
va bene.
poi altra cosa è mettere su una squadra di avvocati/animali da arena con le contropalle perché il processo e il carrozzone non ha niente di giustizia, è solo e soltanto circo per il popolo.
il problema è che pare evidente che questa società è sola, solissima, anche di fronte ad attacchi strumentali.
non è sola, se fosse sola nell'indifferenza già sarebbe un passo avanti, la stampa romana (comprese tutte le redazioni sportive di altri giornali da considerare merdiste) è nettamente contro

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Comunque oltre ai deliri di Di Martino ho sentito anche il capo della SCO, che ha minimizzato molto la questione, dicendo che di tutte le partite prese in considerazione nell'ordinanza, in realtà sono stati trovati riscontri su flussi anomali di scommesse solo su due partite di Lega Pro.
li volevo vedere questi flussi di scommesse per milan lazio 0-0

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Scusate tutti, ma a me questo pare il punto centrale della questione!

Ai tempi dell'arresto di Mauri, Milanetto ecc... tutto ruotava intorno al fatto che qualcuno aveva segnalato "flussi anomali di scommesse".
Ora, partendo dal presupposto che questi flussi DA SOLI non sono un elemento di prova sufficiente nemmeno per quella sorta di inquisizione spagnola che è il processo federale - visto e considerato che Mauri è stato condannato solo per omessa denuncia, almeno c'è una base di riscontro a un'ipotesi di reato: un PM può pensare "siccome c'era qualcuno che scommetteva tanto e stranamente, qualcosa di losco ci deve essere stato".

Ma in questo caso sti flussi dove sono?!
Ma porca miseria, manca proprio il corpo del reato qui!!! Ma un giornalista sta domanda non se la fa? Ma un PM non ci pensa?
In particolare poi le partite con la Juve e con il Milan: due risultati comunissimi, credo che lo 0-0 e lo 0-1 siano i risultati più frequenti statisticamente nella storia della serie A!!!

A me sta cosa mi manda ai matti...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571

meglio in B che con Lotito ?
i primi a lasciar sola la Lazio siamo noi, a qualcuno riesce anche meglio di altri

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: rocchigol il 17 Dic 2013, 22:13
il TG1 mi è parso cauto...

Juve, milan, inter ..... certo che so cauti ...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
va bene.

La Lazio è sola perché ha scelto l'autarchia. Domani tutti ad ascoltare Di Martino che parla al vento dai microfoni di LSR

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
"E' una persona che conosco da una decina d'anni come altre centinaia di persone al quale ho regalato biglietti e maglie. E' una persona con cui ho avuto negli anni rapporti per degli accrediti per delle partite. E' un amico di un amico che adesso non c'è più. Tutto è nato da lì, dal fatto che quando aveva dei problemi mi chiedeva un biglietto per vedere le partite, ma io in questo non ci vedo niente di male: ho dato centinaia di biglietti e di maglie". Sono le parole di Cristian Brocchi ai microfoni Rai Sport 1 per commentare la sua iscrizione nel registro degli indagati nel nuovo filone di indagini relative al calcioscommesse.

Arrivano altre parole di Cristian Brocchi pronunciate a Sky Sport 24 che nega qualsiasi coinvolgimento con lo scandalo: "Ho portato agli inquirenti in maniera spontanea i miei due computer visto che quando sono venuti a casa mia per la perquisizione io non c'ero. Senza nessun tipo di problema li ho portati senza nessun timore, senza nessuna paura, senza nessuna vergogna posso mostrare la mia vita. Avranno i contatti, i messaggi, le telefonate... Speriamo, perché io ho fatto dei valori dello sport il motivo della mia vita. Adesso da cinque mesi ho iniziato una nuova avventura, insegno ai mie ragazzi i valori dello sport".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
tra l'altro Brocchi e Gattuso sono 2 calciatori di lotta e di valore (sul campo), entrambi stanno inoziando una nuova carriera. boh, spero che questa gente prima di sputtanare così 2 persone sia CERTISSIMA del materiale che ha in mano.

Discussione precedente - Discussione successiva