Citazione di: zaradona il 17 Dic 2013, 19:00
Pure i viola tra Nastasic a 18 Lijaic a 11 e Jojo a 30 , te credo che comprano e investono nonostante il loro Presidente abbia un portafoglio smisuratamente piu' grande del nostro , ma che non apre.
Io non dico che i 12/14 di Yilmaz spariscono ,ma devi riuscire a farci tutto con quelli , a meno che non vendi (errore vero di quest'estate).
12/14 con la rata del fisco e mezzo Candreva, diventano 2/3.
Ma si possono vendere i giocatori, mica si deve solo acquistare nel mercato. Bisogna solo saperli vendere. Anzi, se non riusciremo ad entrare in Europa noi saremmo costretti a venderne diversi. Basta avere le idee chiare su ciò che si vuole fare anche a livello tattico e sugli obiettivi da raggiungere.
Cosa si vuol fare con Anderson, ci punti o no? Se si, Hernanes, che è un giocatore di cui non mi priverei mai, deve partire, perché rientra nella logica delle cose.
Keita che fa l'anno prossimo, gioca titolare o no? Se si, con quale modulo. Se non sarà un 4-4-2, Lulic o torna a fare il terzino o lo cedi. Su di lui ci sono varie squadre, tra cui anche la Juventus.
E cosi via con gl'altri.
A questa Lazio per il prossimo anno serviranno come il pane 2 centrali (FORTI) titolari e una punta di spessore internazionale.
Il patron dei Viola non ha cacciato quasi niente negli ultimi due anni. Hanno fatto cassa con le cessioni e sono stati bravi e fortunati a costruire una ottima squadra (per metà) da centrocampo in su.