Indagato Cristian Brocchi

Aperto da Sonni Boi, 17 Dic 2013, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2013, 23:23
tra l'altro Brocchi e Gattuso sono 2 calciatori di lotta e di valore (sul campo), entrambi stanno inoziando una nuova carriera. boh, spero che questa gente prima di sputtanare così 2 persone sia CERTISSIMA del materiale che ha in mano.
È certissima solo delle promesse di carriera che la loggia della uallera d'oro di trygoria gli ha fatto.
La cosa più bella è che se anche fossero tutti colpevoli, con una pippa di Pm come quel gremlin di Cremona, possono dormire fra quattro guanciali...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Non capisco come possa partire un'indagine penale alla luce di zero intercettazioni, solo tabulati.

Capirei, nell'assurdità della giustizia sportiva, in base a quello che hanno fatto emergere che qualcosa possa partire dalla procura federale.

Ma nel penale cosa si prefigura? Con quali prove?!?
Dove sono i soldi? Dove sono le registrazioni delle telefonate, le trascrizioni degli sms?

Finchè non vedo, non credo. Nè credo ai complotti e alle macchinazioni. Semplicemente, come in tutti i mestieri ci sono quelli bravi e ci sono i cani, alcuni veramente cani.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Il milan non è la Lazio .

Posso dire una stronzata GROSSA come una casa .

A Cremona è arrivata la polpetta avvelenata .

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Ragazzi, il problema di Brocchi è che assomiglia troppo a Keyser Söze......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Ho la netta sensazione che 7-8 cala pacchi (stile Totò e la Fontana di Trevi) abbiano messo su tutto questo teatrino, millantando combine. Invece sentivano i giocatori solo per biglietti o regali di gadget.
Infatti, le telefonate incriminate avvenivano a pochi minuti dalla partita, il tempo di chiedere un passi o una maglia, non certo quello per mettere d'accordo decine di giocatori (chi? Come?) ed altrettanti scommettitori in giro per il mondo. Ma soprattutto, se prometti centinaia di migliaia di euro, con quelle quote (basse) per rientrare ne devi scommettere a milioni (flussi? Incassi? Tracce?).
Insomma, ci troviamo di fronte a Totò truffa, piuttosto che ad associazioni criminali e di banditi.
Tutta fuffa, polli da spennare. Ovviamente il magistrato per non fare la figura del fesso sta orchestrando l'inchiesta come se fosse la cattura di Al Capone, con tanto di traffico telefonico, sbagliato nei tempi, e senza avere idea di dove siano finiti i soldi delle giocate (sono state mai fatte?).

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Totò truffa era più bravo però....chiedono agli "zingari" prima 650mila e poi 450mila per delle combine sulla serie A, per dimostrare che non li vogliono truffare gli lasciano pure un assegno in garanzia pari alla metà di quello che ricevono in contanti..... :)
Quelli naturalmente non glieli danno.....provano a ricontattarli e manco gli rispondono.
Se ci riuscivano gli andavo a stringe la mano....

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Dic 2013, 00:08
Gattuso non è Mauri .

Il milan non è la Lazio .

Posso dire una stronzata GROSSA come una casa .

Ho visto un pò di raisport....mi sa che c'hai ragione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per de martino è una marionetta in mano a qualche redazione sportiva.
le tempestiche sono troppo strane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Più che altro mi chiedo.... ma in tutta questa giostra dove sono i calciatori????
Perché per truccare le partite servono loro, non faccendieri o gente esterna al campo di calcio....
E nemmene 2/3 ex calciatori

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: Lux67 il 17 Dic 2013, 22:29
Juventus ed Inter sono marginali.
Le star di questa nuova ondata sono il milan e lazio (Berlusconi e Lotito). Se le accuse fossero provate l'asse Milan Lazio in lega subirebbe un colpo durissimo.....
Questa è l'Italia. Gli equilibri li cambia sempre la magistratura. Istituzione alla quale rinnovo il mio rispetto e la mia devozione. Grande risorsa del nostro paese......

Insooma... le partite segnalate le abbiamo perse quindi.....

skizzo87

Visitatore
Facciamo un recap per la situazione Brocchi:
- Brocchi e' stato ascoltato nell'Aprile 2012 chiedendogli nello specifico vari aspetti relativi alla vicenda Mauri (conoscenza Zamperini e conoscenza giocatori Genoa) + frequentazione hotel di Milano (frequentati da Bazzani e altro che Brocchi ha smentito) + domande su Bologna Lazio (del 2010).

- Da questa ordinanza esce fuori che Brocchi aveva contatti con questo Bazzani detto CIV.

- Le partite sospette sono in ordine:
                  - Milan Lazio 0 a 0 solo perche' Brocchi e Gattuso hanno avuto contatti (ex compagni di squadra ricordiamo
                  - Bologna Lazio 3 1 del 2011 perche' e' finito con over 3.5
                  - Udinese Lazio 2 1 perche' Zarate s'e' magnato il rigore e loro erano in 10 (omettendo il palo di Kozak e resto)
                  - Lazio Juve 0 1 perche' una squadra del calibro della Lazio doveva vincere.

- CIV parla con una a cui chiede di passargli Tare.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Dic 2013, 00:08

Sono perfettamente d'accordo. Anzi, secondo me la polpetta se la sono serviti da soli per uscire da quest'inchiesta "puliti".

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: AquilaLidense il 18 Dic 2013, 07:37
per de martino è una marionetta in mano a qualche redazione sportiva.
le tempestiche sono troppo strane.
Come fatto notare più volte anche da altri, ci sono le vacanze di natale, quelle estive e quelle di pasqua nelle quali bisogna tranviarie qualche argomento per vendere copie ...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Pensavo di aver visto tutto con il caso Mauri .
Mammamia che pena.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Charlot il 18 Dic 2013, 00:17
Ho la netta sensazione che 7-8 cala pacchi (stile Totò e la Fontana di Trevi) abbiano messo su tutto questo teatrino, millantando combine. Invece sentivano i giocatori solo per biglietti o regali di gadget.
Infatti, le telefonate incriminate avvenivano a pochi minuti dalla partita, il tempo di chiedere un passi o una maglia, non certo quello per mettere d'accordo decine di giocatori (chi? Come?) ed altrettanti scommettitori in giro per il mondo. Ma soprattutto, se prometti centinaia di migliaia di euro, con quelle quote (basse) per rientrare ne devi scommettere a milioni (flussi? Incassi? Tracce?).
Insomma, ci troviamo di fronte a Totò truffa, piuttosto che ad associazioni criminali e di banditi.
Tutta fuffa, polli da spennare. Ovviamente il magistrato per non fare la figura del fesso sta orchestrando l'inchiesta come se fosse la cattura di Al Capone, con tanto di traffico telefonico, sbagliato nei tempi, e senza avere idea di dove siano finiti i soldi delle giocate (sono state mai fatte?).
Sono anch'io su questa linea, e chiedo anche che qualcuno mi spieghi come mai queste fantomatiche organizzazioni internazionali puntino a scommettere sulle partite di serie A e non si accontentino delle serie minori.
Non m'intendo di scommesse, ma, se ho ben capito, un Lazio-juve può essere quotato come un Prato-Viareggio. Quindi se acchittando, ad ipotesi, il 2 di qualsiasi di una delle due partite, la vincita è della medesima percentuale perchè il malavitoso dovrebbe investire 500-600 mila euro per la serie A quando una lega pro viene via con 100-200?
Forse perchè flussi anomali su prato-viareggio, trattandosi di partita che non avrà mai un grosso giro di scommesse, sarebbero meglio identificabili? Può essere questo il motivo?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma quale flusso di scommesse anomalo, quello lo usano quando gli pare. Se non ci sono flussi anomali, dicono che è perché scommettevano sui mercati asiatici. Hanno sempre la risposta pronta, a che se ad ogni obiezioni si incartano sempre di più.

skizzo87

Visitatore
Che poi guardatevi gli highlights di quella gara con la Juve. Presi a pallettate dall'inizio alla fine, loro segnano solamente quando stiamo in 10.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
stamattina come quasi tutte le mattine, ascoltavo la solita trasmissione da una radio privata qui a Bologna che parla prevalentemente di questioni legate al Bologna calcio.
L'ascolto per quei pochi minuti, perchè trovo il conduttore molto simpatico e anche molto comptente.
Da stamattina mi è ancora più simpatico:
ad un certo punto, parlando dell'argomento e riportando concetti più o meno condivisibili,
chiede a tutti come mai una certa squadra non è mai invischiata, ribattendo più volte sul punto, come mai, come mai????
se avessi potuto gli avrei dato un bacio in fronte. Pure qui a Bologna, iniziano a chiederselo...
...ccilloro aggiungo io, sta cosa me manda ai matti....
PS: grande Emanuele Righi
EOT

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Ma quale flusso di scommesse anomalo, quello lo usano quando gli pare. Se non ci sono flussi anomali, dicono che è perché scommettevano sui mercati asiatici. Hanno sempre la risposta pronta, a che se ad ogni obiezioni si incartano sempre di più.
Ma allora perchè, secondo le tesi di cremona, lo scommettitore fraudolento si deve rivolgere al civ e pagare intorno ai 600 mila € per un'informazione sicura su una partita di serie A invece di indirizzarsi, ad un prezzo notevolmente più basso, su una partita di lega pro che in termini di investimento produrrà il medesimo risultato?

Discussione precedente - Discussione successiva