Indagato Cristian Brocchi

Aperto da Sonni Boi, 17 Dic 2013, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: matador72 il 18 Dic 2013, 14:35
Forse si sta accorgendo di averla fatta fuori dal vasino e vuole correre ai ripari.

sì, come no.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: cosmo il 18 Dic 2013, 14:24
Il procuratore che indaga sulle partite truccate Raffaele Di Martino rivela alcuni elementi sui due ex giocatori del Milan Cristian Brocchi e Gennaro Gattuso: "Brocchi e Gattuso sono solo indagati, non voglio parlare di persone non arrestate. Sono solo indagati perché comparsi in alcune intercettazioni telefoniche ma niente di più".
Cos'è paura di perdere l'appoggio della stampa? Magari puoi chiamare il dg del milan per tranquillizzarlo come hai fatto per de rossi. Che schifo, forte con i deboli e debole con i forti.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Il procuratore che indaga sulle partite truccate Raffaele Di Martino rivela alcuni elementi sui due ex giocatori del Milan Cristian Brocchi e Gennaro Gattuso: "Brocchi e Gattuso sono solo indagati, non voglio parlare di persone non arrestate. Sono solo indagati perché comparsi in alcune intercettazioni telefoniche ma niente di più".

Fico. Appena esce una dichiarazione "innocentista" Brocchi ritorna dalla Lazio al Milan.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: calimero il 18 Dic 2013, 14:50
Fico. Appena esce una dichiarazione "innocentista" Brocchi ritorna dalla Lazio al Milan.

Ecco, aspettavo che lo notasse un altro prima di chiamare il mio psichiatra. Ma forse dovremmo andarci insieme e dividiamo le spese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2013, 14:51
Ecco, aspettavo che lo notasse un altro prima di chiamare il mio psichiatra. Ma forse dovremmo andarci insieme e dividiamo le spese.

beh certo, una bella giustizia sliding doors...
ma ammazzatevi piemme e pennivendoli da strapazzo!!!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Citazione di: anderz il 18 Dic 2013, 12:23
Ovviamente Abete difende Gattuso. E basta.

«Ho grandissima fiducia in Gattuso. Conoscendolo, non mi sembra possibile, sono certo che uscirà da questa vicenda»

Brocchi qualcuno l'ha nominato? e Mauri che s'è fatto pure la galera?

Tutto scontato

AVANTI LAZIO

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Se è per questo me sa che Sartor, Corvia, Paoloni non hanno mai giocato nella "giallorossa"  8)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Ma c'è un aspetto positivo: dal 30 giugno 2014 non ci sarà più il Tnas, tribunale nazionale di arbitrato per lo sport. Battezzato lo "scontificio": ha cancellato centinaia di anni di squalifica a calciatori e dirigenti, sconfessando le sentenze della giustizia sportiva

estratto dalla Rassegna Stampa.

Commento:
l'anima delli morti vostra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
ieri infatti notavo che si parlava di gattuso come ex milan e brocchi, dopo appena 7 anni e ben 8 trofei col milan, ex lazio.

AH MERDE!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: anderz il 18 Dic 2013, 15:02
Se è per questo me sa che Sartor, Corvia, Paoloni non hanno mai giocato nella "giallorossa"  8)

guberti...
derossi...
brunoconti...
e che dire dei tifosi dichiarati come bellucci...

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Dopo il clamore mediatico di ieri direi, oggi iniziano i primi distinguo, anche del PM; certo che deve essere stata una delusione scoprire che Mister X e Y in realtà sono due faccendieri millantatori di chissà quali amicizie altocate e non dirigenti di spicco con magari incarichi federali.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Questo personaggio mette dentro nomi importanti SOLO per attirare l'attenzione su di se dei mass media. Il problema è che uno di questi ne ha pagato e continua a pagarne le conseguenze e si chiama Stefano Mauri. Vittima di una strumentalizzazione mediatica di uno psicopatico.

E' chiaro che se tu indaghi sul calcio e fai delle intercettazioni è molto facile sentire il nome di personaggi noti. Tocca approfondire il motivo per il quale si decide di fare uscire i nomi di alcuni e di altri no.
Se tu indaghi sulla politica e fai delle intercettazioni, il nome di Bersani, Berlusconi, Letta, Alfano ect lo sentirai pronunciare centinaia di volte, ma questo non significa che loro siano immischiati in affari loschi.

Il dato ancora più scioccante è il fatto che c'è una sola procura che indaga sul calcioscommesse e c'è una fuga di notizie da 2 anni a questa parte incredibile. Si conosce già tutto la notte prima, escono fuori intercettazioni, tabulati telefonici ect ect ma NESSUNO CHE VIENE CONDANNATI O INDAGATO NELLA STESSA PROCURA. Come caxxo è possibile che sia permesso tutto questo?

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
non ha niente, come effettivamente dimostra la sua lisergica ordinanza.
spera che due settimane a bottega possano bastare per mettere in bocca a bazzani quello che vuole.

nel frattempo intervista all'ex arbitro de santis su raisport1 mentre in studio sugli schermi scorrono esclusivamente immagini di Brocchi con la maglia della Lazio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
su rai sport 1 l'arbitro De Santis sta facendo un figurone con quello stercoraro di Rimedio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
come quando Mauri arrestato era il capitano e quando scarcerato era già vice capitano

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
faranno di meglio, tipo SpiderMan, il Brocchi Milanista sarà assolto, il Brocchi Laziale sarà condannato e prima di esprimere giudizi sull apersona chiederanno, ma lei sta parlando del Brocchi Milanista o del Brocchi Laziale?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Aquila1 il 18 Dic 2013, 17:27
faranno di meglio, tipo SpiderMan, il Brocchi Milanista sarà assolto, il Brocchi Laziale sarà condannato e prima di esprimere giudizi sull apersona chiederanno, ma lei sta parlando del Brocchi Milanista o del Brocchi Laziale?
:lol:

probabile.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Aquila1 il 18 Dic 2013, 17:27
faranno di meglio, tipo SpiderMan, il Brocchi Milanista sarà assolto, il Brocchi Laziale sarà condannato e prima di esprimere giudizi sulla persona chiederanno, ma lei sta parlando del Brocchi Milanista o del Brocchi Laziale?

Peccato che Achille Campanile stia nel mondo dei più

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

mi ricorda la scena di Proietti ...  ahh, qua se l'in****mo, qui pure se l'in****mo, qui invece che c4$$o hai fatto, te se in****no, qui se l'in****mo, qui se l'in****mo, ahia qua te se in****no!! Il cliente ferma l'avvocato e gli dice: com'è avvocato che quando se li in****mo semo sempre in due e quando me se in****no lo devo pigliare solo io ner c*** ??

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: CodyAnderson il 18 Dic 2013, 18:27
mi ricorda la scena di Proietti ...  ahh, qua se l'in****mo, qui pure se l'in****mo, qui invece che c4$$o hai fatto, te se in****no, qui se l'in****mo, qui se l'in****mo, ahia qua te se in****no!! Il cliente ferma l'avvocato e gli dice: com'è avvocato che quando se li in****mo semo sempre in due e quando me se in****no lo devo pigliare solo io ner c*** ??

scusa...... posso comprare una vocale????  :)

Discussione precedente - Discussione successiva