Citazione di: porgascogne il 19 Dic 2013, 15:48
sei abbastanza confuso, perdonami
cragnotti nu lo chiese, ma NESSUNO glielo propose
quindi chiuso il capitolo pippamentalesucragnotti
passiamo alla FIR
l'investimento (seppure ci abbia tanti bei soldini) per quella federazione sarebbe stato un bagno di sangue: non rientri di 60 mio di euro con 3 partite del six nations e con 3 test match, considerando pure che a roma a rugby ci giocano in 500 e che l'olimpico si riempie grazie ai veneti
sarebbe stato conveniente?
e tu, peraltro, sai se la FIR lo avrebbe voluto solo "come stadio del rugby" (che non significa che se lo sarebbe preso in proprietà) oppure se voleva solo "avere l'ok ad una serie di modifiche" (non entrandone in proprietà)?
de che stai a parla'?
Non sono per nulla confuso , ma forse non riesco a spiegarmi o tu non capisci.
Non ho detto che Cragnotti voleva il Flaminio, ho detto che Cragnotti, così come Sensi padre, voleva uno stadio di proprieta' per la Lazio e l'altro per le merde.
Considerando che negli anni 90, così come oggi, è praticamente impossibile costriure uno stadio ex novo mi chiedo perchè non abbia, nessuno dei due, mai preso in considerazione l'idea Flaminio, per te, Fish e altri il "Flaminio " è la casa naturale della Lazio.
Cragnotti in riferimento al calcio ci vedeva piu' lungo di altri e credo che se uno come lui, che comunque gia' vooleva dotare la societa' di uno stadio di proprieta' non si sia mai inculato il Flaminio probabilmente un motivo c'era.
La ferrugby chiese piuì' volte il FLaminio, tu e nemmeno io sappiamo cosa avrebbe voluto farci a livello di lavori o ristrutturazioni, quindi 60 milioni di euro è una cifra ipotetica che tu spari a casaccio sulla scorta di non so quale ragionamento.
Di certo si sa che volevano rifare la tribuna stampa che ad oggi è quantomeno obsoleta.