Ranieri, ti amo

Aperto da sigurd, 03 Ott 2010, 17:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
intervistatore: cos'è successo oggi?
Ranieri: non abbiamo resistito a vincere la gara

adesso su raidue, giuro
:lol:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Sta in confusione totale.  :lol:

Aspettiamoci qualche evento simpatico... :twisted:

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
oddio oddio oddio  :o :shock: :o :shock:

boriello: " a livello di rosa siamo tra le migliori di europa, alla pari di chelsea, barcellona, inter"

:o :shock: :o :shock:

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Registrato
Boriello adesso intervistato a mediaset premium: no niente non funziona niente!  :D
Anche lui in confusione totale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: giggio il 03 Ott 2010, 17:44
oddio oddio oddio  :o :shock: :o :shock:

boriello: " a livello di rosa siamo tra le migliori di europa, alla pari di chelsea, barcellona, inter"

:o :shock: :o :shock:

Che je voi di? E' vero, so stati sfortunati fino ad ora.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
E, aggiungerei, danneggiati dagli arbitri.
Diciamo le cose come stanno.












:lol:

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
borriello: finchè sono stato in campo abbiamo giocato bene



Molla

*
Lazionetter
* 316
Registrato
BORRIELLO A SKYSPORT24: "Non sono uscito perchè ero stanco o stavo male, mi sentivo bene e sentivo che prima o poi avrei trovato il varco giusto...e credo che dicendo queste cose, non creo ne polemiche ne creare problemi al Mister. Se non ero stanco e non stavo male, perchè dovrei dire il contrario?"

Ahi ahi ahi.... sento puzza di ammutinamento nella discarica di Trigoria!!!!  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Borriello è mbriaco

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Maro' quante gliene stanno a dire su Facebook(Il xxxxnista), a lui e a Txtti... uno spettacolo grandioso. Specie se confrontate su quanto dicevano ieri e stamattina.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
pijiasselanderculo quando si fa sera ...
quando tra i capelli un po' d'argento li colora...
...rischi d'impazzire , puo' scoppiarti il cuore

pijiaselanderculo e avere voglia di mooooooorire

e vorresti urlare

rinnegare totto

prendere a sassate tutti i tifosi ancora in coro............

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Oggi hanno detto (sentito con codeste recchie) che totty ha la stampa contro.

Kim il sung gli fa un baffo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: giggio il 03 Ott 2010, 17:44
oddio oddio oddio  :o :shock: :o :shock:

boriello: " a livello di rosa siamo tra le migliori di europa, alla pari di chelsea, barcellona, inter"

:o :shock: :o :shock:

Vero. E a differenza delle sopracitate, hanno - purtroppo per noi, ammetiamolo serenamente - Francesco Totti.

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Citazione di: Emanuele il 03 Ott 2010, 18:33
Vero. E a differenza delle sopracitate, hanno - purtroppo per noi, ammetiamolo serenamente - Francesco Totti.
Giusto.
E non sarà certo un breve periodo di leggero appannamento a far passare un Campione per un qualsiasi buon giocatore, come ce ne sono a bizzeffe. Totti deve giocare, per il bene della squadra prima ancora che di se stesso.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: sigurd il 03 Ott 2010, 17:22
intervistatore: cos'è successo oggi?
Ranieri: non abbiamo resistito a vincere la gara

adesso su raidue, giuro
:lol:

oddio oddio   :lol: :lol:

ve prego, fatemelo sentí


Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Non dimentichiamo il bene del calcio e del paese (qui mi tengo stretto).

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
li vedo un po' confusi...poi il 3-5-2 è una genialata di Ranieri, con Cassetti difensore centrale

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.891
Registrato
Citazione di: sigurd il 03 Ott 2010, 18:42
Giusto.
E non sarà certo un breve periodo di leggero appannamento
Ma le vedi le partite ? Il capitano corre più di tutti e dai suoi piedi vengono tutte le azioni pericolosi daamaggica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Il secondo anno di Ranieri, come tutti i secondi anni di Ranieri nella sua (povera) storia. Speriamo lo tengano fino all fine di questo campionato.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: zaradona il 03 Ott 2010, 18:17
pijiasselanderculo quando si fa sera ...
quando tra i capelli un po' d'argento li colora...
...rischi d'impazzire , puo' scoppiarti il cuore

pijiaselanderculo e avere voglia di mooooooorire

e vorresti urlare

rinnegare totto

prendere a sassate tutti i tifosi ancora in coro............

quindi presumi che il dilemma sia risolto...e se te dico invece che se so attaccati ar caxzo?

Discussione precedente - Discussione successiva