Lazio-Brescia: le pagelle

Aperto da Kebab, 03 Ott 2010, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Muslera 7,5 sempre pronto in ogni occasione, ma spicca il miracolo assoluto su eder

Lichtsteiner 7 tiene bene la fascia e spinge alla grande, forse si distrae un paio di volte ma è perdonabile

Biava 7 concentrato, umile, decisivo e pieno di esperienza... nei miei occhi rimane il suo frapporsi col corpo ad un Diamanti quasi lanciato a rete. Arrivato non in sordina ma di più, si sta rivelando un acqusito importante...

DIAS 7 più o meno come sopra.

Radu 6,5 ottimo difensivamente

Brocchi 7 il solito cuore e muscoli... grande Christian, come sempre!!!

Ledesma 6,5 non eccezionale in mpostazione.. come sempre... diga implacabile davanti alla difesa.. come sempre.

Mauri 7,5 non ho aggettivi per questo calciatore che pare esser tornato quello del secondo anno di Delio... goal e partita maiuscola pure oggi.

Hernanes 6,5 mezzo voto in più per l'invenzione sul goal.. meno in partita del solito, esce ad inizio ripresa forse giustamente a conti i fatti.

Bresciano 6,5 tampona, gioca in pallone in modo intelligente, e si fa pure vedere in avanti... bene così

Floccari 6 mi aspettavo di più.. un pò assente oggi

Zarate 6 idem come sopra.. pochi spazi per lui ma Maurito può fare dip iù.. peccato davvero per la punizione, i goal servono come il pane al ragazzo.

Rocchi 6 non aggiunge nulla offensivamente però si batte molto e aiuta nel possesso palla finale

Reja 6,5 non giochiamo benissimo ma la portiamo a casa e il Nostro azzecca i cambi.. benissimo coì anche perchè il Brescia era in un momento dorato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Kebab il 03 Ott 2010, 17:36
Muslera 7,5 sempre pronto in ogni occasione, ma spicca il miracolo assoluto su eder

Lichtsteiner 7 tiene bene la fascia e spinge alla grande, forse si distrae un paio di volte ma è perdonabile

Biava 7 concentrato, umile, decisivo e pieno di esperienza... nei miei occhi rimane il suo frapporsi col corpo ad un Diamanti quasi lanciato a rete. Arrivato non in sordina ma di più, si sta rivelando un acqusito importante...

Dias 7 più o meno come sopra.

Radu 6,5 ottimo difensivamente

Brocchi 7 il solito cuore e muscoli... grande Christian, come sempre!!!

Ledesma 6,5 non eccezionale in mpostazione.. come sempre... diga implacabile davanti alla difesa.. come sempre.

Mauri 7,5 non ho aggettivi per questo calciatore che pare esser tornato quello del secondo anno di Delio... goal e partita maiuscola pure oggi.

Hernanes 6,5 mezzo voto in più per l'invenzione sul goal.. meno in partita del solito, esce ad inizio ripresa forse giustamente a conti i fatti.

Bresciano 6,5 tampona, gioca in pallone in modo intelligente, e si fa pure vedere in avanti... bene così

Floccari 6 mi aspettavo di più.. un pò assente oggi

Zarate 6 idem come sopra.. pochi spazi per lui ma Maurito può fare dip iù.. peccato davvero per la punizione, i goal servono come il pane al ragazzo.

Rocchi 6 non aggiunge nulla offensivamente però si batte molto e aiuta nel possesso palla finale

Reja 6,5 non giochiamo benissimo ma la portiamo a casa e il Nostro azzecca i cambi.. benissimo coì anche perchè il Brescia era in un momento dorato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
licht 7
biava 7
dias 6,5
radu 6,5
brocchi 6,5
ledesma 6
mauri 7,5
hernanes 6,5
floccari 6
zarate 6
bresciano 5,5
foggia 6
rocchi 6

reja 7

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
licht 6,5
biava 7
dias 6,5
radu 7
brocchi 6,5
ledesma 6
mauri 7,5
hernanes 6,5
floccari 6
zarate 6
bresciano 6
foggia 6
rocchi 6

reja 7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
su tutti,mauri biava brocchi (che sarei un fanatico e stupido se nn gli riconoscessi una buona prova oggi)
di solida presenza il finale di bresciano

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: pressingalto il 03 Ott 2010, 18:13
su tutti,mauri biava brocchi (che sarei un fanatico e stupido se nn gli riconoscessi una buona prova oggi)
di solida presenza il finale di bresciano

ma sei sicuro? Il panchinaro della bassa serie A? Ma vatte a nasconde!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Beijing09 il 03 Ott 2010, 18:16
ma sei sicuro? Il panchinaro della bassa serie A? Ma vatte a nasconde!
sai , un panchinaro di serie a ,puo' anche giocare una buona partita..
e nn mi nascondo affatto

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: pressingalto il 03 Ott 2010, 18:18
sai , un panchinaro di serie a ,puo' anche giocare una buona partita..
e nn mi nascondo affatto

ma vergognati!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Beijing09 il 03 Ott 2010, 18:19
ma vergognati!

ma vergognati te, che non sai riconoscere un giudizio intellettualmente onesto di pressingalto.

dì la tua invece di rompere ed offendere gli altri.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
si puo' fare una petizione per evitare che mauri vada in azzurro?
soffisfazione tutta sua,ma per noi sarebbe una jattura
il cielo voglia che prandelli fosse distratto

spectreman

*
Lazionetter
* 727
lichtsteiner  7
biava          7,5
dias            7
radu            7
brocchi        7
ledesma     6
mauri          7,5
hernanes    6
floccari        6
zarate        6 
bresciano   6,5 
foggia        6
rocchi         6

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ZombyWoof il 03 Ott 2010, 18:21
ma vergognati te, che non sai riconoscere un giudizio intellettualmente onesto di pressingalto.

dì la tua invece di rompere ed offendere gli altri.

E no caro mio.... Non puoi dire che un giocatore della LAZIO è un PANCHINARO DI BASSA SERIE A  e poi dire il contrario 12 ore dopo!!!

Lo ripeto: PANCHINARO DI BASSA SERIE A

Scusa se ti ho rotto.. in realtà non me ne frega niente....

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
zomby grazie, ma ormai ci sono abituato. qui e' cosi. dire qualcosa di un giocatore della lazio e come dire qualcosa di una madre.
c'e' una immedesimazione totalizzante della persona che e' poi alla base di tutte le deviazioni di questo sport,dove il pensiero altrui nn ha troppo diritto di cittadinanza se contrario al ns.
chi segue il calcio come uno sport, sapra connotare nel giusto quel suo "vergognati". gli altri la penseranno come lui. certo nn mi tiro indietro dal riconfermare la mediocrita di brocchi e  dal riscriverne bene dopo altre gare cosi

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: pressingalto il 03 Ott 2010, 18:26
zomby grazie, ma ormai ci sono abituato. qui e' cosi. dire qualcosa di un giocatore della lazio e come dire qualcosa di una madre.

No, tu offendi bello mio. E' molto diverso. Lo dico sia a te che al tuo avvocato.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
lichtsteiner  7
biava          7,5
dias            7
radu            7
brocchi        7
ledesma     6
mauri          7,5
hernanes    6,5
floccari        6
zarate        6 + 
bresciano   6,5 
foggia        6
rocchi         6

reja 7

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Beijing09 il 03 Ott 2010, 18:29
No, tu offendi bello mio. E' molto diverso. Lo dico sia a te che al tuo avvocato.

ahahaha  l'avvocato, che vuoi fargli causa?     :lol: :lol: :lol:  ma  per favore aahahah 

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Licht 7
Biava 7,5
Dias 7
Radu 7
Ledesma 6,5
Brocchi 7
Hernanes 6,5
Mauri 7,5
Zarate 6
Floccari 6
Rocchi 6
Bresciano 6
Foggia SV

Reja 7

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ZombyWoof il 03 Ott 2010, 18:39

ahahaha  l'avvocato, che vuoi fargli causa?     :lol: :lol: :lol:  ma  per favore aahahah

Difendi l'indifendibile. Credevo fosse la tua professione....  ;)

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Beijing09 il 03 Ott 2010, 18:42
Difendi l'indifendibile. Credevo fosse la tua professione....  ;)
Beijing09
io offendo??
quindi secondo te parlare in un forum libero in cui si esprimono civilmente libere opinioni sulla lazio e opinioni personali, positive e non, sui calciatori che la compongono, significa offendere??
credo tu abbia una visione distorta delle cose Beijing09
in base al tuo modo di vedere dovrebbeero chiudere tutte le trasmissione sul calcio, si dovrebbe vietare di parlarne sui forum ,nei bar, nelle cene tra amici,dove accade esattamente quel che stiam facendo. esprimiere opinioni sul calcio,cio' che tu nn accetti e sei libero di vederla cosi
alla proxxima che mo mi vado a prendere un gelato top con una top . hehe salut!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
MUSLERA 7: Sicuro. salva il risulatto in almeno due occasioni.Daje avanti così

LICHTSTEINER 7: è tornato il solito motorino: spinge e difende come non mai.

BIAVA 7: per chi ne cobosce il rendimento non è una sorpresa, anche se l'anno scorso aveva faticato ad inserirsi. Una sicurezza

DIAS /: ormai mi ha conquistato. Gli darei 7 sempre per partito preso  ;D

RADU 7: una buona risposta a chi dice che non può giocare terzino (io ero tra quelli) Reja crede in lui e lo vede in quella posizione, oggi grande prtestazione in attacco e difesa

BROCCHI 7: quellli come lui servono sempre : tanta quantità. Mette il fiato anche per chi non ce l'ha e oggi quasi quasi seganava!!

LEDESMA 6: priva incolore, soprattutto nel primo tempo. D alui mi aspetto di più.

MAURI 7,5: dall'inizio del campionato non ne sbaglia una. ottima l'intesa con il profeta sull'azione del gol. Onora lal grande la fascia di capitano.

HERNANES 6,5: non una delle sue migliori partite ma nonostante tutto (e qui sta la sua grandezza) decide con una splendida giocata la partita. Te amo a prescidere.

BRESCIANO 6: ci servirà molto. Lo aspettiamo.

FLOCCARI 6: fa tanto movimento ma anche a posrtellate in mezzo all'area. deve ritrovare il gol

FOGGIA S.V.

ZARATE 6: meritava il gol sulla punizione alzata da sereni. si mette, ancora una volta, a disposizione della squadra anche se ancora non sembra al meglio.

ROCCHI 6: si sacrifica e solo per questo merita la sufficienza.

REJA 6,5: il suo spirito si sente: l'anno scorso questa partita l'avremmo persa, e lui ha il pregio di non preoccuparsi di togliere hernanes. i fatti gli danno ragione

Discussione precedente - Discussione successiva